Originally posted by Chris PCM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il parto..
Collapse
X
-
infatti mi ispirara molto di pi? nero.. pensavo anche di fare i carterini neri.. sono abbastanza rovinati..poi carta nera sul serbatoio e le piastre (che tanto voglio mettere di sicuro) arancioni.. poi firei basta..che non gli manca pi? niente..
Comment
-
Devi solo aggiungere un po' di gas!Originally posted by Chris PCM View Postinfatti mi ispirara molto di pi? nero.. pensavo anche di fare i carterini neri.. sono abbastanza rovinati..poi carta nera sul serbatoio e le piastre (che tanto voglio mettere di sicuro) arancioni.. poi firei basta..che non gli manca pi? niente..
Comment
-
altro passo avanti... adesso mancano all'appello:
-fRocellone, anodizzato nero o lo stock del 2006
-parafango bianco che quello nero mi f? cagher ma ? del kit plastiche per la pista
-piastre
-varie ed eventuali...(si accettano consigli su possibili dimenticanze)
ta d?????

domani la porto in officina, regolo le valvole, controllo eventuali (sgrat sgrat) malfunzionamenti, la carburo e poi via.. non ne potevo pi?..
Comment
-
Anche secondo me il forcellone nero ci st? benissimoOriginally posted by Chris PCM View Postinfatti mi ispirara molto di pi? nero.. pensavo anche di fare i carterini neri.. sono abbastanza rovinati..poi carta nera sul serbatoio e le piastre (che tanto voglio mettere di sicuro) arancioni.. poi firei basta..che non gli manca pi? niente..
Comment
-
thanks.. si dei mozzi me ne sono fatto una vaga idea.. per? spero in bene.. ho anche la corona col parastrappi.. mi affido alla sorte.Originally posted by MHERLO View Postmolto bella..per usarla in strada va pi? che bene cos?..anche per divertirsi in pista..occhio ai mozzi dal pieno che a volte sono stronzi..
alla fine i Ram in america sono molto usati..e conforntandoli coi Talon non c'? molta differenza...
sperem...
Comment
X

Comment