Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto motard x pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by X-Fight View Post
    Forse 70 ? un p? esagerato ma il tutto ? giustissimo e se parliamo di 550 sono un altra decina in +......per l'uso pista (ovvio parlo a livello "amatoriale") consigliano 450 (e pare......sottolineo pare) + affidabile del 550 !

Ti assicuro che anche con il 450 quando esci dallo sporco ......con le slick......fai dei gran numeri !!

Non oso immaginare il 550 (penso che sia quasi ingestibile a meno di una pista larga e veloce).

Un altra cosa da tener bene in mente ? che sxv ha una rapportatura del cambio "quasi" da moto stradale (lunga) arriva a toccare tranquillamente i 180 di contakm......quindi per un uso prettamente pistaiolo (tranne se uno decide di girare con il motard al Mugello ) si ? inevitabilmente costretti a rapportare pignone e corona corti (io ora giro con -1 p e + 2 c) ..............ovvio parlo x me
    Hai ragione il problema che mettendo un pignone pi? piccolo...diventa ancor pi? nervosa, io ho letto 185 kmh non a limitatore .

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      un pignone pi? piccolo...diventa ancor pi? nervosa

Diciamo la stessa cosa

Sicuramente il 550 ha quel pelo di coppia in + .....che ti permette di accorciarla meno........per? sai i numeri da "circo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by X-Fight View Post
        Diciamo la stessa cosa

Sicuramente il 550 ha quel pelo di coppia in + .....che ti permette di accorciarla meno........per? sai i numeri da "circo"
        Mamma mia!!!!!

Non vedo l ora di fare il giocoliere!!!

Comment

• Font Size
          Allora elan, cos'hai deciso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ....quante balle tuono ;-)! ...tirala fuori e usala cavolo, sulla neve (che per le strade non c'? pi?) ci sidiverte!!!! ...appena chiudo il motore col cavolo che mi faccio remore per il maltempo o il freddo!
            ma tu chi hai sposato??? una santa????

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              Allora elan, cos'hai deciso?

ho trovato un Kawa KXF 450 preparata pronto pista del 2006

tramite un amico che corre nel cross e mi ha assicurato che si fida al maxximo del conce ......
              la moto è perfetta , motore pure.....mi fà anche un'ottimo prezzo
              scarico , mono ohlins cerchi , frizione ecc ecc

è una moto che non avevo considerato ma l'ho vista è bellissima , mi dice che il kawa ha un bel motore , me la da anche a noleggio x 1 giorno e poi mi scala il costo dal prezzo se la prendo
              Last edited by elan; 23-01-09, 20:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan View Post

tramite un amico che corre nel cross e mi ha assicurato che si fida al maxximo del conce ......
                la moto ? perfetta , motore pure.....mi f? anche un'ottimo prezzo

? una moto che non avevo considerato ma l'ho vista ? bellissima , mi dice che il kawa ha un bel motore , me la da anche a noleggio x 1 giorno e poi mi scala il costo dal prezzo se la prendo
                4 marce?

Considera che di loro vengono via a poco, per un super prezzo se accessoriata la considerei sul serio...

Comment

• Font Size
                  sisi fai bene!
                  c'è di meglio però può essere un ottimo compromesso..
                  unica sega è che ha 4 marce..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    ma tu chi hai sposato??? una santa????
                    ...abbastanza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post

la moto ? perfetta , motore pure.....mi f? anche un'ottimo prezzo

? una moto che non avevo considerato ma l'ho vista ? bellissima , mi dice che il kawa ha un bel motore , me la da anche a noleggio x 1 giorno e poi mi scala il costo dal prezzo se la prendo
                      come non detto ...venduta !!!!!! che sfiga

Comment

• Font Size
                        vabbè dai guarda su moto.it ...

Comment

X
                        Working...
                        X