Originally posted by X-Fight
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto motard x pista
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gattobastardo View Post....quante balle tuono ;-)! ...tirala fuori e usala cavolo, sulla neve (che per le strade non c'? pi?) ci sidiverte!!!! ...appena chiudo il motore col cavolo che mi faccio remore per il maltempo o il freddo!
Comment
-
Originally posted by MHERLO View PostAllora elan, cos'hai deciso?
ho trovato un Kawa KXF 450 preparata pronto pista del 2006
tramite un amico che corre nel cross e mi ha assicurato che si fida al maxximo del conce ......
la moto è perfetta , motore pure.....mi fà anche un'ottimo prezzo
scarico , mono ohlins cerchi , frizione ecc ecc
è una moto che non avevo considerato ma l'ho vista è bellissima , mi dice che il kawa ha un bel motore , me la da anche a noleggio x 1 giorno e poi mi scala il costo dal prezzo se la prendoLast edited by elan; 23-01-09, 20:35.
Comment
-
Originally posted by elan View Postho trovato un Kawa KXF 450 preparata pronto pista del 2006
tramite un amico che corre nel cross e mi ha assicurato che si fida al maxximo del conce ......
la moto ? perfetta , motore pure.....mi f? anche un'ottimo prezzo
? una moto che non avevo considerato ma l'ho vista ? bellissima , mi dice che il kawa ha un bel motore , me la da anche a noleggio x 1 giorno e poi mi scala il costo dal prezzo se la prendo
Considera che di loro vengono via a poco, per un super prezzo se accessoriata la considerei sul serio...
Comment
-
Originally posted by elan View Postho trovato un Kawa KXF 450 preparata pronto pista del 2006
la moto ? perfetta , motore pure.....mi f? anche un'ottimo prezzo
? una moto che non avevo considerato ma l'ho vista ? bellissima , mi dice che il kawa ha un bel motore , me la da anche a noleggio x 1 giorno e poi mi scala il costo dal prezzo se la prendo
Comment
X
Comment