Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il peso della dd si parla di 138 kg, il motore ha 110 cv, con questi dati non credo sia svantaggiata, bisogna comunque vedere come son messe le rivali
bo a me non dispiace..a sai che costi di manutenzione e gestione?
poi questo vale per tutte..
Moto: Aprilia
Modello: Dorsoduro 750 SMV
Prezzo della moto nuova: Euro 8.990
Prodotta dal 2007 è ancora in produzione
Tempi: 4
Cilindri: 2
Cilindrata: 749,9
Disposizione cilindri: a V longitudinale di 90°
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Cavalli: 95 a giri: 9000
KWatt: 70
KGM: 8,25 a giri: 7000
Marce: 6
Freni: DD-D
Misure freni in mm: 320-245
Misure cerchi (ant./post. in pollici): 17-17
Impianto di scarico: Euro 3
Peso: 186
Lunghezza: 2216
Larghezza: 870
Altezza: 870
Capacità serbatoio: 12
stiamo parlando di una moto preparata per correre, non di una dorsoduro originale, gabri ha riportato i dati di una moto di serie, i dati da me riportati riguardano la dorsoduro rr preparata dalla v2racing
salvo complicazioni sabato la vado a ritirare, il colore ancora non lo so, o rossa o grigia, devo decidere entro oggi, ero indeciso fra ktm ducati e aprilia, ma il prezzo ha determinato la mia scelta, ho una moto nuova e circa 4000 euro di soldi risparmiati in tasca
il mezzo va molto bene, ancora non l'ho provata bene, posso però dirvi che il motore è tutt'altro che pigro, per il momento sono molto contento
stiamo parlando di una moto preparata per correre, non di una dorsoduro originale, gabri ha riportato i dati di una moto di serie, i dati da me riportati riguardano la dorsoduro rr preparata dalla v2racing
si io l'avevo intuito per? mi sembra una differenza molto ma molto enorme, il peso.
non sto dicendo che la dorsoduro non è un'ottima moto, ma conosco un po' simone e so cosa gli piace fare con la moto, se lui prova una 1000 ss jap son sicuro che poi tentennerebbe sull'acquisto dell'aprilia.(darebbe via il 636 e terrebbe una sola moto)
poi se si tratta di avere una seconda moto allora ai voglia te, io ho una lista infinita
Comment