Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi finisce di piacere cè niente di male!!!!!!

Comment

• Font Size
      allora, vi descrivo in breve perchè dopo 2 r1 e 2 motard ho deciso di prendere la dorsoduro, per quanto riguarda le r1 non ci ho più visto molto senso avere un mezzo del genere e girarci per strada, calcolando anche che io giro spesso sull'appennino bolognese, dove l'andatura è piuttosto lenta e per divertirsi a volte si tende ad esagerare, ho deciso di cambiare.
      quindi passo al motard credendo di avere le stesse soddisfazioni spendendo la metà divertendomi di più. e qui arriva il punto, su una strada lenta e piena di curve il motard vola, ma io per arrivare a quella strada ho 50 km, e quindi a causa delle vibrazioni arrivavo che ero già stanco, inoltre non sono moto per andare su in 2, neanche per fare 10 km, e quindi rivendo tutto. qual'è una moto nuova, bella, che accetti bene anche il passeggero e che costi poco ? calcolando le strade che percorro ho optato per la dorsoduro, la morosa è stra felice di poter fare qualche giro senza tornare con il mal di schiena, io al sabato mi diverto come un matto con un mezzo che sembra fatto apposta per la montagna, e la domenica ci vado in giro su in due senza dovermi stirare ogni volta che scendo dalla moto
      Last edited by nicnic; 24-03-09, 17:34.

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda il potenziale di questo mezzo .......... provare per credere, in marcia sembra una piuma, i freni sono potenti, le sospensioni ancora non le ho fatte lavorare, ma così di primo impatto sembrano buone, il motore non è mai stanco, tira sempre con una linearità eccezzionale, e in linea di massima le prestazioni sono all'altezza di ogni situazione, in poche parole l'aprilia ha fatto veramente un ottimo lavoro

Comment

• Font Size
          magari la omaggio con una fotina, ecco il mio nuovo mezzo !!!!

Comment

• Font Size
            Complimenti.. molto bella

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  E' stupenda!! io ci sbavo dietro a sta moto !

Comment

• Font Size
                    A me non piace sopratutto la tua!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      A me non piace sopratutto la tua!!!!
                      allora non te la faccio neanche provare !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        allora non te la faccio neanche provare !!!!
                        BSTRD...Lo sai che non puoi esimerti dal farmela provare!!!

Comment

• Font Size
                          magari la omaggio con una fotina, ecco il mio nuovo mezzo !!!!
                          una bellissima moto,e poi dicendola tutta aprilia ? un passo avanti nel supermotard e questo ne ? un risultato!!! pure avendo qualche cc in meno rispetto alle altre ? sempre li... complimenti x la tua moto davvero stupenda

Comment

• Font Size
                            grazie mille a tutti per i complimenti, sono veramente felice dell'acquisto che ho fatto, e, se avete la possibilità, andate a provarla, quasi tutti i conce aprilia ne hanno 1 in prova

Comment

• Font Size
                              grazie mille a tutti per i complimenti, sono veramente felice dell'acquisto che ho fatto, e, se avete la possibilit?, andate a provarla, quasi tutti i conce aprilia ne hanno 1 in prova
                              Ma il portatarga l'hai gi? cmbiato, dove lo hai preso????

Metti na foto dove si vede meglio dai che son curioso!!!!

Comment

• Font Size

Ecchila la RR

Il resto qu?:

Comment

X
                                Working...
                                X