Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La bulloneria ? in titanio-ergal. Il risparmio di peso complessivo dichiarato ? 47 kg: partendo da un peso di 185 kg della moto originale, la V2 Racing sarebbe arrivata a fermare l?ago della bilancia su un peso di 138 kg.
L ho ripravata ieri in un tratta misto strettissimo...
Delusione totale...
Il motore c ? e spinge ma allungo zero...
Le sospensioni vanno dove dicono loro, davanti si scompongono troppo...non si riesce a star piegati...
E poi i freni!!!! Non esistono, bisogna tirare mezza leva per decelerare...mah...
Il peso...? troppo sembra un mille...non mi ? piaciuta assolutamente, pensavo molto meglio...
il motore secondo me spinge poco ed ha un p? pi? allungo della hypermotard, i freni sono super, bisogna un'attimino prenderci la mano, io freno con due dita, le sospensioni vanno un p? tarate, l'ammortizzatore va un p? frenato nel ritorno, e le forcelle vanno sfilate un pelino, poi ....... io tocco le pedane, la leva del freno e quella del cambio, e sembra una cavolata ma nello stretto uso sempre la mappa touring, la sport ? troppo reattiva ai bassi e non riesci mai a tenere la corda. il peso c'?, ma si sente solo da fermo, in marcia ? molto leggera, alla fine sono contento, poca spesa e buona resa, certo che la husqvarna che avevo prima era un motard ed era anche un p? pi? racing, questa non ? un motard, ma rimane sempre una bella motina
il motore secondo me spinge poco ed ha un p? pi? allungo della hypermotard, i freni sono super, bisogna un'attimino prenderci la mano, io freno con due dita, le sospensioni vanno un p? tarate, l'ammortizzatore va un p? frenato nel ritorno, e le forcelle vanno sfilate un pelino, poi ....... io tocco le pedane, la leva del freno e quella del cambio, e sembra una cavolata ma nello stretto uso sempre la mappa touring, la sport ? troppo reattiva ai bassi e non riesci mai a tenere la corda. il peso c'?, ma si sente solo da fermo, in marcia ? molto leggera, alla fine sono contento, poca spesa e buona resa, certo che la husqvarna che avevo prima era un motard ed era anche un p? pi? racing, questa non ? un motard, ma rimane sempre una bella motina
Ah dei gran bassi in effetti...
Io il peso lo sentivo eccome, certo scendevo dalla sxv, ma anche pensando alla mia SV...la sentivo molto pi? ingombrante...
Anche la sospensione anteriore hai frenato nel ritorno?
Io il peso lo sentivo eccome, certo scendevo dalla sxv, ma anche pensando alla mia SV...la sentivo molto pi? ingombrante...
Anche la sospensione anteriore hai frenato nel ritorno?
Hai cambiato, per caso, l'olio dei freni?
la sospensione anteriore ? ancora di serie, voglio sfilarla perch? nelle curve lente in uscita di curva tende ad allargare, i freni non li ho toccati, e il mono ho dato due clik al freno
Una domanda... Ma il passeggero? Non vedo le pedane posteriori...
se guardi quella bianca ? da pista, mentre quella grigia in mezzo all'erba ? la mia, e le pedane passeggero ci sono tralaltro a detta del passeggero non ? neanche scomoda
Comment