Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non sbaglio, spesso le 450 sono piú veloci delle grosse...
    Scusate, rispondevo a GG, ma non ho quotato...
    Brutta la vecchiaia, eh?!?
    Last edited by Torakiky; 20-04-09, 13:10.

Comment

• Font Size
      si beccano 5 secondi almeno..

Comment

• Font Size
        L unico problema della Dorsoduro è il peso...sicuramente cambiando gli scarici e togliendo anche le protezioni la questione cambia molto.

Comment

• Font Size
          il sito dice:

La bulloneria ? in titanio-ergal. Il risparmio di peso complessivo dichiarato ? 47 kg: partendo da un peso di 185 kg della moto originale, la V2 Racing sarebbe arrivata a fermare l?ago della bilancia su un peso di 138 kg.

Mi sembrano un p? tanti -47 kg, no?

Comment

• Font Size
            argomento già trattato da molti.. si sono tanti..

il problema è come al solito lo stesso.. il tm 660 è una moto da corsa, la dd è una moto da strada..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              si beccano 5 secondi almeno..
              Cio? le S2 beccano 5 sec. dalle S1?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Cio? le S2 beccano 5 sec. dalle S1?
                i motardoni tipo hypermotard o aprilia dai tm 660 della rispettiva classe..

Comment

• Font Size
                  L ho ripravata ieri in un tratta misto strettissimo...

Delusione totale...

Il motore c ? e spinge ma allungo zero...

Le sospensioni vanno dove dicono loro, davanti si scompongono troppo...non si riesce a star piegati...

E poi i freni!!!! Non esistono, bisogna tirare mezza leva per decelerare...mah...

Il peso...? troppo sembra un mille...non mi ? piaciuta assolutamente, pensavo molto meglio...
                  Last edited by ska77c; 03-05-09, 12:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post

Delusione totale...

Le sospensioni vanno dove dicono loro, davanti si scompongono troppo...non si riesce a star piegati...

E poi i freni!!!! Non esistono, bisogna tirare mezza leva per decelerare...mah...

Il peso...? troppo sembra un mille...non mi ? piaciuta assolutamente, pensavo molto meglio...
                    il motore secondo me spinge poco ed ha un p? pi? allungo della hypermotard, i freni sono super, bisogna un'attimino prenderci la mano, io freno con due dita, le sospensioni vanno un p? tarate, l'ammortizzatore va un p? frenato nel ritorno, e le forcelle vanno sfilate un pelino, poi ....... io tocco le pedane, la leva del freno e quella del cambio, e sembra una cavolata ma nello stretto uso sempre la mappa touring, la sport ? troppo reattiva ai bassi e non riesci mai a tenere la corda. il peso c'?, ma si sente solo da fermo, in marcia ? molto leggera, alla fine sono contento, poca spesa e buona resa, certo che la husqvarna che avevo prima era un motard ed era anche un p? pi? racing, questa non ? un motard, ma rimane sempre una bella motina

Comment

• Font Size

Delusione totale...

Spero tu non prenda come riferimento di paragone la tua SXV...

Di sicuro non ? una moto fatta per il misto strettissimo, ma posso grantirti che in strada nello stretto e nel veloce dell'allungo ne ha fin troppo!!!

Comment

• Font Size
                        Boh che ti devo dire...

Non dico che di motore non và per carità non è certo quello che mi ha deluso...

è ciclisticamente che mi ha fatto pietà, non vedevo l'ora di scendere.

Provvederò a fargli delle piccole modifiche perchè il mio amico non è molto smanettone e poi vi saprò dire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          il motore secondo me spinge poco ed ha un p? pi? allungo della hypermotard, i freni sono super, bisogna un'attimino prenderci la mano, io freno con due dita, le sospensioni vanno un p? tarate, l'ammortizzatore va un p? frenato nel ritorno, e le forcelle vanno sfilate un pelino, poi ....... io tocco le pedane, la leva del freno e quella del cambio, e sembra una cavolata ma nello stretto uso sempre la mappa touring, la sport ? troppo reattiva ai bassi e non riesci mai a tenere la corda. il peso c'?, ma si sente solo da fermo, in marcia ? molto leggera, alla fine sono contento, poca spesa e buona resa, certo che la husqvarna che avevo prima era un motard ed era anche un p? pi? racing, questa non ? un motard, ma rimane sempre una bella motina
                          Ah dei gran bassi in effetti...

Io il peso lo sentivo eccome, certo scendevo dalla sxv, ma anche pensando alla mia SV...la sentivo molto pi? ingombrante...

Anche la sospensione anteriore hai frenato nel ritorno?

Hai cambiato, per caso, l'olio dei freni?

Comment

• Font Size
                            Ah dei gran bassi in effetti...

Io il peso lo sentivo eccome, certo scendevo dalla sxv, ma anche pensando alla mia SV...la sentivo molto pi? ingombrante...

Anche la sospensione anteriore hai frenato nel ritorno?

Hai cambiato, per caso, l'olio dei freni?
                            la sospensione anteriore ? ancora di serie, voglio sfilarla perch? nelle curve lente in uscita di curva tende ad allargare, i freni non li ho toccati, e il mono ho dato due clik al freno

Comment

• Font Size
                              Una domanda... Ma il passeggero? Non vedo le pedane posteriori...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Arcano View Post
                                Una domanda... Ma il passeggero? Non vedo le pedane posteriori...
                                se guardi quella bianca ? da pista, mentre quella grigia in mezzo all'erba ? la mia, e le pedane passeggero ci sono tralaltro a detta del passeggero non ? neanche scomoda

Comment

X
                                Working...
                                X