Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi ho fatto il primo girettino e mi sono divertito da matti.. era misto stretto con anche dei curvoni, e nessun problema le pedane toccano da sole!
    ho solo invertito il cambio e pignone - 1
    la trovo perfetta a parte il mono che dopo un po pompa ma è anche bello cosi, tanto per i pochi cv che ha non c è rischio di perdere seriamente il posteriore e cosi ho fatto i miei primi 250 km ovviamente rodaggio 0 km e solo mappa s la touring la uso solo se vado in 2.
    i freni sono ottimi, si sente un po la mancanza dell antisaltellamento appena ho 2 soldi prendo l stm, l unica pecca è che non oso immaginare d estate che caldo cacci, altro che emorroidi.. la sella è bollente!

Comment

• Font Size
      Le cose sono due...o devo imparare a guidare e non ci capisco una fava, oppure quella del mio amico ? cinese!

Tu Fabietto hai precaricato, chiuso, aperto, sfilato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        Le cose sono due...o devo imparare a guidare e non ci capisco una fava, oppure quella del mio amico ? cinese!

Tu Fabietto hai precaricato, chiuso, aperto, sfilato...
        no magari sono io che devo fare tutte le cose che hai detto
        sai cos ?? te sei gia abituato a motard e che motard,quindi mi sembra ovvio che per te sia un mezzo cesso io ho sempre e solo avuto gsxr r 600 750 e 1000 quindi per me questa va che ? una meraviglia!

Comment

• Font Size
          non so piu come scriverlo.. la DD, così come la mia K, NON SONO MOTARD, al massimo sono maxi-motard, che poco hanno da spartire con le pepate cuggine da 450-550 cc racing...

Domenica con la mia motard cicciuta mi sono divertito come un pirla, arriva una curva gomiti larghi e via dentro: mai una incertezza, spettacolo!

Comment

• Font Size
            Non la paragono certo alla sxv ma alla mia SV...che appena presa si comportava come la dorsoduro, vale a dire aveva delle sospensioni di cacca che la facevano andare dove voleva lei, in più la Dorsoduro è anche più potente, quindi gli ondeggiamenti e il galleggiament sono ancora più accentuati...

Comment

• Font Size
              ragazzi nella sezione aprilia in foto c'è la dorsoduro con la colorazione makita, andate a vedere che bella !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                magari la omaggio con una fotina, ecco il mio nuovo mezzo !!!!
                Gran bella moto.
                All' inizio non pensavo, poi l'ho vista dal vivo una nera con degli scarichi seri ( peccato per il poco rumore per? ) e mi ? venuta voglia di provarla, anche per fare un paragone con la mia.
                Per quanto riguarda i settaggi "di serie" pure quelli dell' hyper facevano un po' cacare, su tutte bisogna un attimo lavorarci per cucirsele addosso.

Comment

• Font Size
                  con le gomme giuste ? proprio un altra moto! pirelli supercorsam sc2 2009... abbassata 10 mm avanti pignone -1 interni scarico nero, portatarga di nic nic che arrivera a breve, ? fantastica! provata ieri ? perfetta!

Comment

• Font Size
                    io ho ordinato il pignone meno 1, devo sfilare le forcelle di 1 cm ed è in arrivo il manubrio rizoma che in teoria è un pò più basso

Comment

• Font Size
                      Come mai vuoi abbassare il manubrio ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Come mai vuoi abbassare il manubrio ?
                        sfilando le forcelle di un cm e prendendo un manubrio pi? basso di 1.5 cm abbasso la guida di circa 2.5 cm, non ? molto, ma ? gi? qualcosa la abbasso davanti per estetica e per cercare di farla un p? pi? reattiva davanti, il manubrio ? pi? basso ma anche un p? pi? stretto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          magari la omaggio con una fotina, ecco il mio nuovo mezzo !!!!
                          Molto elegante argento. Bella!

Comment

• Font Size
                            Te lo dico nic perche' di solito il trend e' fare il contrario.. nel senso che sfilando la forcella di un cm ottieni diverse quote e diverso comportamento, chiudera' meglio le curve, prendera' meglio la corda e sara' piu' maneggevole e svelta..
                            Fatto questo pero' di solito il manubrio si alza e se si cambia di solito se ne prende uno cmq non piu' stretto.. almeno per quanto riguarda i motard..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Te lo dico nic perche' di solito il trend e' fare il contrario.. nel senso che sfilando la forcella di un cm ottieni diverse quote e diverso comportamento, chiudera' meglio le curve, prendera' meglio la corda e sara' piu' maneggevole e svelta..
                              Fatto questo pero' di solito il manubrio si alza e se si cambia di solito se ne prende uno cmq non piu' stretto.. almeno per quanto riguarda i motard..
                              grazie per il consiglio, per adesso provo cos?, poi vediamo come si comporta, ma il manubrio rizoma ? troppo bello !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Sono d'accordo, molto bello
                                Cmq l'altezza la puoi regolare anche in futuro cambiando i riser

Comment

X
                                Working...
                                X