salvo complicazioni sabato la vado a ritirare, il colore ancora non lo so, o rossa o grigia, devo decidere entro oggi, ero indeciso fra ktm ducati e aprilia, ma il prezzo ha determinato la mia scelta, ho una moto nuova e circa 4000 euro di soldi risparmiati in tasca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dorsoduro aprilia
Collapse
X
-
-
anticipi sulla dorsoduro rr
Sul circuito internazionale di Pomposa facciamo conoscenza con la Dorsoduro RR, osservandola in ogni minimo particolare. La disciplina della Supermotard è in crisi e gli organizzatori del Mondiale, per rilanciarla, hanno deciso di apportare delle modifiche al campionato, eliminando la categoria S3 e introducendo quella delle maxi moto. Vedremo schierate in griglia le nuovissime motardone che affronteranno alcuni circuiti del Mondiale (senza la parte di off-road) con un campionato/trofeo tutto da vedere. È tuttora in forse l’organizzazione di un campionato italiano, ma pare che ci siano buone possibilità di vedere questi bolidi anche sulle piste di tutta Italia. Il regolamento è ancora in via di definizione, ma le Case sembrano mostrare notevole interesse e sul mercato sono già pronte a darsi battaglia la Ducati Hypermotard, la KTM 990 SM, la BMW HP2 e l’Aprilia Dorsoduro 750. Il cavallo di battaglia della Casa di Noale è stato preso in seria considerazione da Amleto Porro, personaggio più che conosciuto nel settore nonché Team Manager della scuderia V2 Racing che sarà al via della neonata categoria in questione con il pilota toscano Alessandro Tognaccini. La V2 Racing ha sede a Sesto Calende (VA) e il reparto corse è specializzato nella preparazione dei bicilindrici Aprilia SXV e Dorsoduro. Proprio su quest’ultima è iniziato il lungo lavoro di sviluppo: la moto è completamente nuova e non si sa ancora che limite sarà possibile raggiungere in una pista da supermotard. “RR” (racing replica) è la sigla che contraddistinguerà la bellissima maxi-moto allestita dalla factory lombarda. Tognaccini l’ha testata con noi per la prima volta e senza essere mai salito in sella prima ha staccato un 1’05”, quando il record della pista è di 58”: un tempo simile al primo test, senza sviluppo alle spalle, vuol dire che la moto ha un potenziale altissimo.Last edited by nicnic; 12-03-09, 14:56.
Comment
X

Comment