Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve gente un consiglio, vorrei prendere una BIGmotard, e per estetica e per prezzo mi è piaciuta la dd .
    Ma come va questa moto? vedo discordanze tra di voi ..
    tra la dd e hyper ?! di quanto è inferiore, se lo è?!
    un ultima cosa cambia qualcosa tra il modello 08 e 09 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by girino_fz6 View Post
      Salve gente un consiglio, vorrei prendere una BIGmotard, e per estetica e per prezzo mi ? piaciuta la dd .
      tra la dd e hyper ?! di quanto ? inferiore, se lo ??!
      Tra la DD e Hyper ci sono 2 kgm di coppia di differenza e almeno 2500 euri!!

Per quel che riguarda la coppia in pi? sull'hyper a me ? sembrata troppa perch? (per chi ? abituato alle sportive con l'allungo) faceva si che mi trovassi subito a limitatore in tutte le marce, sensazione che non ho provato con DD che tira un po pi? in alto!! spero di essere stato spiegato!!

Sono innamorato dell'Hyper, ma la DD mi ? piaciuta molto di pi?!!!

p.s. l'unica inferiorit? che ha la DD ? nella cilindrata!!! IMHO

Comment

• Font Size
        e come assetto e impianti?! paragonata alla hyper base logicamente

Comment

• Font Size
          e come assetto e impianti?! paragonata alla hyper base logicamente
          Freni di base gi? ottimi, ma non posso paragonarli dal momento che l'Hyper ho provato la S (ho rischiato quasi subito di capottare).

Le prove che ho fatto sono state brevi per poter giudicare bene gli assetti, e come detto per i freni l'Hyper aveva ohlins, quindi per quelli spero ti dia lumi qualcun'altro!!

Comment

• Font Size
            Salve gente un consiglio, vorrei prendere una BIGmotard, e per estetica e per prezzo mi ? piaciuta la dd .
            tra la dd e hyper ?! di quanto ? inferiore, se lo ??!
            Tra DD e HYM direi Hypermotard tutta la vita! Poi se ti stanchi ha anche un' ottima rivendibilit?.
            Per il prezzo poi una base usata ? anche molto vicina alla DD.
            Poi dipende anche da che uso ne devi fare...

Comment

• Font Size
              beh io non spenderei mai 4000 euro in piu per avere quasi la stessa cosa..
              pero è un parere personale anche perche non avrei mai preso ducati per principio anche se fosse costata meno dell aprilia..
              comunque ieri ho montato il cambio elettronico.....
              ecchevelodicoaffare..... bellissima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                beh io non spenderei mai 4000 euro in piu per avere quasi la stessa cosa..
                pero ? un parere personale anche perche non avrei mai preso ducati per principio anche se fosse costata meno dell aprilia..
                comunque ieri ho montato il cambio elettronico.....
                ecchevelodicoaffare..... bellissima...
                ma sulla DD???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  ma sulla DD???
                  si paura!! con le supercorsa 2009 abbassata un 10mm davanti ? proprio un altra moto..
                  se qualcuno mi aiuta a caricare le foto vi faccio vedere..
                  ? unaa figata perche l ho collegato alle 2 bobine e riesco ad usarlo anche per andare tranquillo a 3000giri cambioche ? una meraviglia senza colpi e mi stanco meno poi a 10000 perde pochissimi giri..

Comment

• Font Size
                    si ma così diventa davvero una moto da teppismo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      si paura!! con le supercorsa 2009 abbassata un 10mm davanti ? proprio un altra moto..
                      se qualcuno mi aiuta a caricare le foto vi faccio vedere..
                      ? unaa figata perche l ho collegato alle 2 bobine e riesco ad usarlo anche per andare tranquillo a 3000giri cambioche ? una meraviglia senza colpi e mi stanco meno poi a 10000 perde pochissimi giri..
                      appena arriva nicnic gli viene la spappola con la bolla al naso!!!

Comment

• Font Size
                        allora, io ho avuto la hyper s e ho provato un paio di volte la dd in una strada tutte curve
                        la dorsoduro è più intuitiva e facile da guidare
                        subito si ci prende confidenza e nel misto se la gioca con la hyper
                        come motore.......... lasciamo stare
                        entrambe le dd provate mi hanno lasciato perplesso
                        fin troppo regolare l'erogazione tanto da far sembrare la moto povera di cavalli
                        invece l'hyper sotto questo punto di vista è irraggiungibile, motore divertentissimo e frenata super.
                        la moto ideale sarebbe: telaio ed equilibrio ciclistico aprilia, motore, sospensioni e freni ducati
                        Last edited by marittiello; 17-06-09, 10:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marittiello View Post
                          allora, io ho avuto la hyper s e ho provato un paio di volte la dd in una strada tutte curve
                          la dorsoduro ? pi? intuitiva e facile da guidare
                          subito si ci prende confidenza e nel misto se la gioca con la hyper
                          come motore.......... lasciamo stare
                          entrambe le dd provate mi hanno lasciato perplesso
                          fin troppo regolare l'erogazione tanto da far sembrare la moto povera di cavalli
                          invece l'hyper sotto questo punto di vista ? irraggiungibile, motore divertentissimo e frenata super.
                          la moto ideale sarebbe: telaio ed equilibrio ciclistico aprilia, motore, sospensioni e freni ducati
                          pensa che io che ho la dd ed ho provato per bene la hyper ti posso assicurare che secondo me a livello di efficacia di guida ? molto meglio il motore della dd, proprio perch? ? pi? regolare e meno brusco, io adirittura quando vado forte fra le curve uso la mappa "t" touring

Comment

X
                          Working...
                          X