Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 450 smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mherlo, sono registrato in questo forum dal 3/7/2003 e non ho mai ripreso nessuno, ma stavolta lo faccio xchè tu davvero ti impegni a farti mandare afff... secondo me...e non solo.

Guarda che qui non si sta discutendo su chi ce l'ha + grosso (IOIOIO ho la pinza + potente, IOIOIO ho la frizione antisaltellamento migliore che esista, IOIOIO etc etc) si sta solo dicendo che mi son preso la moto nuova e son contento xchè ha un sacco di cose già di serie...anche se ovviamente non fighe quanto quelle che monta la tua fantastica YZ IOIOIO...lo sappiamo tutti...

Quanto alle tue ultime perle:

Originally posted by MHERLO View Post
    Per La Serie Io Tiro Acqua Al Mio Mulino
    tipica frase del conce che ha una km 0 da venderti..
    non ho bisogno di tirare acqua da nessuna parte IO. ho solo elencato alcuni accessori di serie ma non x dire che IOIOIO ce l'ho + grosso.

...comunque ti consiglio di pensare fino a dieci prima di digitare xchè poi la gente si stanca di te, e se non l'hai ancora capito te lo ricordo subito:

Originally posted by marcotk4 View Post
    come al solito dici le solite minchiate da ventenne infervorato...non ti sto nemmeno a rispondere tanto già so che non capiresti fatti un favore: cresci
    Originally posted by garzo View Post
    quoto forte
    Originally posted by paoloblade View Post
    straquoto tutti
    Originally posted by garzo View Post
    ...e lui è l'unico qui dentro che si permette d usare parolacce e toni perentori. io me ne fotto generalemnte delle dinamiche del forum, però sinceramente certe cose le trovo proprio oltre il limite d qualsiasi ragionevolezza....negare quello che dico, significa non leggere i suoi interventi
    xchè poi ti ritrovi pure a chiedere di non mandarti affan...

poi se qualcuno si sente preso in mezzo sono ca-zi suoi.. e visto che se non ricordo male marco ti ho detto che hai fatto bene a fare le cose che hai fatto mi sembra che si capisca bene che il discorso è generale quindi fammi il favore di non mandarmi a fan culo per nulla! grazie..
    Da ultimo già che ci siamo ti dico che hai cannato pure questa, su 3 parole ne hai storpiate 2.

kronreif trunkepoltz mattinghofen!

Comment

• Font Size
      mmmmm....che bella raccolta di citazioni e ti sei limitato ad una sola discussione, pensa te se andiamo a vedere le altre

Comment

• Font Size
        ne prendo atto.. cmq io ho concluso con " se ti piace fai bene a prenderla " ed è quello che penso.. non capisco come mai ti devi incazzare così.. forse hai il ciclo o ti sei seduto su un'emorroide!

cmq il confronto l'ho fatto solo per farti capire una semplice cosa.. che cioè per 8930 fc di listino c'è parecchia roba ma di una qualità mediocre.. (lo scarico fa cagare, il freno va benissimo ma non eccelle, la frizione ripetto a stm è un bagai) e con quella cifra ti posso tranquillamente trovare moto da mondiale di uno due anni fa.. con su non tutto, ma molto di più.. quindi non credere di aver comprato il meglio perchè di li ce ne passa.. seppure devo riconoscere che il ktm smr è un ottima base di partenza e ottima per divertirsi, di all'eccelenza ce ne passa! Poi ripeto, ti piace: fai bene a comprarla, trombala, chi le lo impedisce io sono solo contento che c'è un motardaro in più, però non scrivere come se ce l'avessi solo tu..che conosco concessionari che di quelle smr ne hanno 5 ancora nel polistirolo invendute..

in secondo luogo, caro il mio smemorato amico, in quanti topic ho esaltato le performance di altre marche incluso ktm.. ? troppi.. sono il primo a dire che se l'obbiettivo è il tempo la yamaha non va.. quindi rimescola poco le carte!

e poi non mi interessa se tu ti sei iscritto il 17 marzo 1861 o il 27 aprile 1987.. tanto col tuo giudizio mi ci sciacquo i marroni.. (le castagne!)

divertiti con la tua moto, almeno la tua è nuova!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcotk4 View Post
          mmmmm....che bella raccolta di citazioni e ti sei limitato ad una sola discussione, pensa te se andiamo a vedere le altre
          linka linka.. linka anche quello del tipo che vendeva il motard 90 cv (al banco.. della frutta) o quella dell'ing. che montando un kit stroker ottiene più allungo!

Poi c'è quella del golden meglio di dunlop, delle gomme da 170 sul 4,25, di quello che il yamaha xt 660 è un motard della *******.. vai vai che ci facciamo due risate assieme!

ahahahah! o sto a scherzà! più o meno..

Comment

• Font Size
            IOIOIOIOIO....come previsto, non è servito a un tubo.

Originalmente inviato da marcotk4
            come al solito dici le solite minchiate da ventenne infervorato...non ti sto nemmeno a rispondere tanto già so che non capiresti fatti un favore: cresci
            Vai x la tua strada, io non ti rispondo + e se vai avanti così secondo me nemmeno gli altri ti risponderanno + se non x riprenderti x i tuoi modi.

Comment

• Font Size
              max

ciao a tutti io volevo solo chiedere una cosa,la ktm 450 smr mi sa che a vinto qualcosa nel mondiale???
              ahahhaahhhaahahah
              la yamaha fa moto da motard o cross???

Comment

• Font Size
                mah quella di chambon era un prototipo nel 2005, poi poca roba (il monoalbero non andava gran chè.. ).. il bialbero nel 2007 è arrivato quarto con hiemer, nel 2008 wc.. però motore ufficiale e sospensioni ufficiali.. adesso che la ktm ha mollato il colpo e hiemer non è al 100 per 100 auguri.. Anche perchè io o te una moto tipo quella ufficiale la vediamo col binocolo.. che poi ripeto sia un'ott9ima moto per cominciare, anzi pure troppo ok.. di qui a tirarsela ce ne passa..

Comment

• Font Size
                  che differenze c'? tra questa e quella del 2007?

Comment

• Font Size
                    linka linka.. linka anche quello del tipo che vendeva il motard 90 cv (al banco.. della frutta) o quella dell'ing. che montando un kit stroker ottiene più allungo!

Poi c'è quella del golden meglio di dunlop, delle gomme da 170 sul 4,25, di quello che il yamaha xt 660 è un motard della *******.. vai vai che ci facciamo due risate assieme!

ahahahah! o sto a scherzà! più o meno..
                    caro mio, ti consiglio di trombare un p? di pi? nella vita perch? da quello che scrivi sembreresti un bel p? depresso.

ancora tiri fuori la storia dello stroker?

non lo vedi che stai sui coglioni a tutti in questo forum?
                    considerando che sei un brillante studentello di ingegneria, analizza la situazione e traine le tue conclusioni.

nella vita il rispetto per il prossimo deve essere sempre al primo posto e tu questo non l'hai ancora capito!!!!

poi se trovi gusto nel farti mandare a fare in culo ? un'altra questione.
                    continua pure cos? che stai sulla buona strada

Comment

• Font Size
                      a me non interessa essere mandato a fanculo da dogs and pigs..
                      ma il mio rispetto te lo devi meritare, su di me d? pure quello che vuoi sapendo che mi interessa 0..

pps io star? pure sui coglioni a tutti, per? ogni tre per due c'? uno che mi manda un pm per chiedermi qualcosa.. poi magari sono un coglione ma sto bene con me stesso!

Comment

• Font Size
                        ma il mio rispetto te lo devi meritare, su di me d? pure quello che vuoi sapendo che mi interessa 0..
                        Quando fai copia e incolla dai link che girano su facebook metti anche l'immaginetta... con Vin Diesel di fianco saresti stato pi? credibile!!!

Comment

• Font Size

pps io star? pure sui coglioni a tutti, per? ogni tre per due c'? uno che mi manda un pm per chiedermi qualcosa.. poi magari sono un coglione ma sto bene con me stesso!
                          sinceramente del tuo rispetto mi importa veramente poco e non devo dimostrare niente a nessuno.

p.s.io invece vengo contattato dalle pi? importanti case motociclistiche del mondo per risolvere loro dei problemi....e non lo vado a scrivere in giro....!!!!

Comment

• Font Size

Poi magari su altri forum ti trattano come meriti ma tu stai muto...mah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              che differenze c'? tra questa e quella del 2007?
                              e a me delle vostre beghe da bambini non me ne frega niente

Comment

X
                              Working...
                              X