Mherlo, sono registrato in questo forum dal 3/7/2003 e non ho mai ripreso nessuno, ma stavolta lo faccio xchè tu davvero ti impegni a farti mandare afff... secondo me...e non solo.
Guarda che qui non si sta discutendo su chi ce l'ha + grosso (IOIOIO ho la pinza + potente, IOIOIO ho la frizione antisaltellamento migliore che esista, IOIOIO etc etc) si sta solo dicendo che mi son preso la moto nuova e son contento xchè ha un sacco di cose già di serie...anche se ovviamente non fighe quanto quelle che monta la tua fantastica YZ IOIOIO...lo sappiamo tutti...
Quanto alle tue ultime perle:
non ho bisogno di tirare acqua da nessuna parte IO. ho solo elencato alcuni accessori di serie ma non x dire che IOIOIO ce l'ho + grosso.
...comunque ti consiglio di pensare fino a dieci prima di digitare xchè poi la gente si stanca di te, e se non l'hai ancora capito te lo ricordo subito:
xchè poi ti ritrovi pure a chiedere di non mandarti affan...
Da ultimo già che ci siamo ti dico che hai cannato pure questa, su 3 parole ne hai storpiate 2.
Guarda che qui non si sta discutendo su chi ce l'ha + grosso (IOIOIO ho la pinza + potente, IOIOIO ho la frizione antisaltellamento migliore che esista, IOIOIO etc etc) si sta solo dicendo che mi son preso la moto nuova e son contento xchè ha un sacco di cose già di serie...anche se ovviamente non fighe quanto quelle che monta la tua fantastica YZ IOIOIO...lo sappiamo tutti...
Quanto alle tue ultime perle:
Originally posted by MHERLO
View Post
View Post
...comunque ti consiglio di pensare fino a dieci prima di digitare xchè poi la gente si stanca di te, e se non l'hai ancora capito te lo ricordo subito:
Originally posted by marcotk4
View Post
Originally posted by garzo
View Post
Originally posted by paoloblade
View Post
Originally posted by garzo
View Post
View Post
View Post