Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husaberg FS650
Collapse
X
-
A parte che si fanno anche sulle moto "grosse" (tipo intagliata davanti e slick dietro sull'umido), il motard (originario) non ? una moto "precisa", dondola, derapa, va un po' di qua e di l?: si avvicina di pi? a un fuoristrada, dove devi improvvisare e massimizzare il controllo.Originally posted by gabelbrucken View PostSERIAMENTE: leggerti o ascoltarti...? uno spettacolo
GABELMENTE: Ma il fatto che ci siano carcasse diverse perch? nn ? un problema su un motard? perch? sulle moto grosse non si fanno mischioni allora?
Adesso ? un po' diverso, dato che si ? molto spostato su asfalto e la cosa lo ha snaturato non poco.
E cmq, questo vale per la pratica sportiva: per fare un giro e imparare a fare due sgomme, bastano i Pirelli Mandrake anche sul fango
Comment
-
ahah vero, ora inizia il trattato sulle carcasse, poi passeremo all'abbigliamento tecnico intimo in lana di pecora.Originally posted by Toledo View PostMadonn.a che piaga scrotale :tafazz:
Mai visto tanto cinema per tirar fuori una moto dal garage ed andare a fare un giro
VALE, ESCI ... CAZZZO !!!!!
Dopo si parlera di trattamenti antiappananti per la visiera e una tesi sulle manopole che hanno grip migliore con il freddo.
probabilmente la prima rotonda verra' fatta nel lunedi dell'ANGELO! poi con il caldo la moto verra' riposta nel box causa alte temperature e rischio fusione monoblocco al semaforo.
ps usa le m5 e vai *****!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
E va bene.Originally posted by zerozero View Postahah vero, ora inizia il trattato sulle carcasse, poi passeremo all'abbigliamento tecnico intimo in lana di pecora.
Dopo si parlera di trattamenti antiappananti per la visiera e una tesi sulle manopole che hanno grip migliore con il freddo.
probabilmente la prima rotonda verra' fatta nel lunedi dell'ANGELO! poi con il caldo la moto verra' riposta nel box causa alte temperature e rischio fusione monoblocco al semaforo.
ps usa le m5 e vai *****!
Ma lo sfizio della rain anteriore e dello stivalone frocio alto da motard me lo lever?
:gaen:
p.s.: e non nominare l'angelo invano
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
un mese :gaen:Originally posted by HSG View PostCheffigata...
Dopo 2 mesi mi sarebbe piaciuto un bel report.
Se vuoi te li presto io gli stivali.
per un mese ? stata dal guru Husaberg della provincia per il primo tagliando!
Oh ma tutti in Florida abitate?
Dai, appena arrivano i paramani son fuori anche con la neve, promesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Guarda, IN EFFETTI, ieri e oggi non ha fatto/fa per nulla freddo...a 50/60km/h dovrei riuscire ad andare senza congelarmi...Dicono che le temperature si alzeranno ancora... Domenica non lavoro, mi cimenter? nella prima cavalcata (che non sia per andare e tornare da un'officina)del mio destriero .Originally posted by Toledo View PostI guanti non ti bastano ???
Io -dopo la presa di contatto iniziale- ho solo (una piacevole) paura che faccia cessare di senso le moto grosse...avendo raramente una giornata libera per un giro impegnativo con la SMR (con la quale comunque 200km di autostrada li devi fare) finir? per fare lo scemo in Brianza e non allontanarmi mai pi? .
Diventer? un pesce di lago ,come dice Gianninettis...
Comment
-
Citer? un film...
"Se non scansi la merda che ti soffoca il cervello ... "
Questo per dire che devi smetterla di farti paranoie preventive... Esci e goditela
Se fa freddo, rientri
Se ti diverte, continui
Se ti piace pi? di tutte le altre moto che hai / hai avuto, ti comporterai di conseguenza
Se ti piace di meno, idem.
Se io fossi te, avrei un mal di testa perenne
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Toledo con calma...Originally posted by Toledo View PostCiter? un film...
"Se non scansi la merda che ti soffoca il cervello ... "
Questo per dire che devi smetterla di farti paranoie preventive... Esci e goditela
Se fa freddo, rientri
Se ti diverte, continui
Se ti piace pi? di tutte le altre moto che hai / hai avuto, ti comporterai di conseguenza
Se ti piace di meno, idem.
Se io fossi te, avrei un mal di testa perenne

Mi hai insegnato a cosa stare attento con le donne e gi? quello mi ha cambiato la vita...

Cambier? approccio anche nelle altre cose , ho solo i miei tempi!

Voi per?...BACCHETTATEMI!:fet:
P.s.: s?, son sempre pensieroso e intento in seghe mentali pazzesche
P.s.2 : ho grassettato il mio nuovo mantraLast edited by gabelbrucken; 27-12-12, 20:41.
Comment
X

)
Comment