Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A dir poco stupenda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ma che forcella monta? non dovrebbe avere la marzocchi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MHERLO View Post
      e allora se in pista non ci andate mai.. cosa ne volete sapere di moto che vanno!!! non sputo sentenze ma scomode verit?!! ahahah
      ***** ma sei simpatico come una pigna nel culo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MHERLO View Post
        e allora se in pista non ci andate mai.. cosa ne volete sapere di moto che vanno!!! non sputo sentenze ma scomode verit?!! ahahah
        no no Io
        in pista ci vado, da poco ma ci vado e ne ho gia girate parecchie. C ? qualcun altro che non la prende mai e che non sa cosa sia lo sterro ma ha le sue verit?, sarai pi? pratico di forum che di piste ( pomposa)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dillo View Post
          ***** ma sei simpatico come una pigna nel culo...


          ultimamente mi collego solo x leggere sto tread

          :divano:

          Comment


          • Font Size
            #65
            beato te che hai tempo!!! vienimi ad insegnare sullo sterro va la.. che ne ho un gran bisogno!! in ogni caso le tue parole mi fanno pensare.. mi fanno pensare che sei un motoclista un p? da bar ma alla fine sono io che sbaglio con te, a biasimarti, perch? ? pur vero che da che mondo ? mondo chi ha il pane non ha denti e viceversa.. ma se mi incazzo ? perch? vedo che molta gente si basa sui luoghi comuni (..e a volte lo faccio anche io) per? non fate mai nulla per uscire dalla vostra bolla di sapone.. ma tant'? mi sono un p? rotto le palle di dover sempre sentirmene dire dietro.. forse ? meglio che stia sempre zitto.. come quando uno ha chiesto della storia del crf; vedi io so le modifiche fatte a quella moto dal 2002 al 2010 vite per vite (anche se l'ho provato solo 2 volte) per? sono stato zitto, risultato? il nulla.. quindi non venirmi a fare prediche perch? gli unici spunti di questa parte di web sono i vostri litigi con me!
            sai perch?? perch? ci sono pochi argomenti.. ciao ciao

            ps saranno anche le mie verit?.. per? vorrei vederti girare in pista col tuo cancellone!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dillo View Post
              ***** ma sei simpatico come una pigna nel culo...
              una pigna? un pozzetto di cemento 30x40 portante!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MHERLO View Post
                beato te che hai tempo!!! vienimi ad insegnare sullo sterro va la.. che ne ho un gran bisogno!! in ogni caso le tue parole mi fanno pensare.. mi fanno pensare che sei un motoclista un p? da bar ma alla fine sono io che sbaglio con te, a biasimarti, perch? ? pur vero che da che mondo ? mondo chi ha il pane non ha denti e viceversa.. ma se mi incazzo ? perch? vedo che molta gente si basa sui luoghi comuni (..e a volte lo faccio anche io) per? non fate mai nulla per uscire dalla vostra bolla di sapone.. ma tant'? mi sono un p? rotto le palle di dover sempre sentirmene dire dietro.. forse ? meglio che stia sempre zitto.. come quando uno ha chiesto della storia del crf; vedi io so le modifiche fatte a quella moto dal 2002 al 2010 vite per vite (anche se l'ho provato solo 2 volte) per? sono stato zitto, risultato? il nulla.. quindi non venirmi a fare prediche perch? gli unici spunti di questa parte di web sono i vostri litigi con me!
                sai perch?? perch? ci sono pochi argomenti.. ciao ciao

                ps saranno anche le mie verit?.. per? vorrei vederti girare in pista col tuo cancellone!!
                dai che forse un risultato questa discussione l'ha raggiunto...
                Io non devo insegnare nulla a nessuno, non ho questa dote di egocentrica superiorit?, anzi mi piace imparare da chi sa le cose, non da chi pensa di sapere, cmq un giorno a Pomposa ci vengo...spero questa primavera, magari ti faccio provare la mia moto poi voglio vedere come sorridi sotto il casco e quanto sarai ipocrita da non smentirti. Arrivederci e grazie...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  mherlo, vedi.....a 23 anni l'arroganza che ti accompagna puo' esserti facilmente perdonata anche perche', fortunatamente, si parla di fuffa.....le moto, i circuiti, i tempi sono cose che nella vita contano per pochi e quei pochi non hanno tempo da perdere sui forum.....dire gratuitamente "mi fa cagare" non e' un segno di forza ma semplicemente incapacita' di relazionarsi degnamente con l'interlocutore....perdonami, ma per quelle poche volte che leggo sto forum ti vedo solo sparar sentenze....non e' cosi' che va e non posso certo insegnartelo io come deve essere ma pensare di essere onnipotente non serve a niente.....sei veloce in pista? beato te.....sei meglio di mcgrath sullo sterrato? benissimissimo.....come puoi pensare di avere piu' credito di altri perche' il tuo tempo e' piu' basso?.....dai su, riprendiamo a prenderci per i fondelli con le dovute parole e non fare la vittima perche' sai benissimo di non esserlo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X