Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Frizione 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma vedi frankikili io con queesto non voglio dire che il motore scoppia, e' solo che volevo sapere se era possibile eliminare questo piccolo difetto, anche perche' la moto secondo me e' una moto perfetta, io personalmente mai provata una moto simile, motore potentissimo e pronto a tutti i regimi, cambio perfetto (sembra quasi di burro da tanto che entrano bene le marcie), ciclistica da far paura, fin dall'inizio ti trovi subito a tuo agio estetica spettacolare e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Come vedi io sono felice di aver acquistato questo spettacolo di moto e' solo che volevo sapere se c'era qualche rimedio a questo piccolo inconveniente che avvertono tutte le 1000 k5 k6 visto che io la moto la uso per andare a lavoro, al mare in pista e via dicendo.
    Tutto qua', ciao ALex

Comment

• Font Size
      Ho appena sentito pierbaffo, e anche lui lamentava il difetto, e mi ha detto che la concessionaria Suzuki qu? di Padova gli ha cambiato i dischi frizione completamente in garanzia.
      Fatevi sentire, ve li devono cambiare in garanzia se sono difettosi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Ho appena sentito pierbaffo, e anche lui lamentava il difetto, e mi ha detto che la concessionaria Suzuki qu? di Padova gli ha cambiato i dischi frizione completamente in garanzia.
        Fatevi sentire, ve li devono cambiare in garanzia se sono difettosi.

Ma che tu sappia ha risolto il problema?
        Perche' non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di aver capito che se anche si cambiano i dischi della frizione il problema rimane ugualmente o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Alex, ho suggerito fin dall'inizio che il problema era dovuto ai dischi frizione e, a volte in funzione del tipo di lubrificante, pu? anche "gonfiarsi" obbligando a mollare il registro.

Ma non ? nulla di grave. Se vuoi provare a farti sostituire i dischi fai pure, magari te li sostituiscono ma non esistono dischi Suzuki diversi da quelli che hai gi? installato. Ergo per cui il problema si pu? ripresentare.

Tutto qui.

Non mi va il catastrofismo perch? se sente qualcuno che la moto non l'ha mai guidata immagina chiss? quali strattoni, scoppi, esplosioni ecc. ecc.

Spero tu riesca a risolvere il problema affich? possa goderti la moto anche al mare

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1976
            Ma che tu sappia ha risolto il problema?
            Non lo so ancora, ha ritirato la moto ieri sera, appena ho notizie te lo comunico, sempre che non lo faccia Piero per primo.

Comment

• Font Size
              Allora ricapitolando il tutto, il difetto ? uguale un po' su tutte e non ci sono difetti diversi dalla strattonamento( o strappamento) in partenza!
              Posso anche essere d' accordo che non ? un difetto che pregiudicher? il buon funzionamento della moto, ( e vorrei avere una sicurezza al 100% di questo, infatti chi l' ho pu? garantire, mettendolo x scritto ?),ma torniamo al difetto sopradescritto, cio? la moto deve funzionare bene, in tutto il suo insieme, specialmente sino a quando ? in garanzia, quindi si deve intervenire e provare se possibile ad eliminare ci? che guasta l' armonia di tale gioiello motoristico ( eh, va bene l' appellativo!!), anche perch? alla scadenza si devono magari sborsare degli eurini dal proprio portafoglio( non x essere troppo venale).
              Non nascondo che sono un tantino pignolo e quindi ci tengo a che tutto sia al suo posto e funzioni come si deve!
              Ora i dischi della frizione mi sono stati sostituiti e la prox settimana vi sapr? dire come lavora!
              Speriamo bene! , altrimenti decideremo il da farsi in seguito!!
              Sempre usato olio motul 300v!
              Last edited by pierbaffo; 06-06-06, 06:44.

Comment

• Font Size
                Buongirono, in un altro post di questo forum ho visto che l'utente ruggine79 ha risolto questo inconveniente installando un anello, ma di che cosa si tratti di preciso non lo so'.
                So solamente che dice di aver risolto totalmente il problema e che tale lavoro puo' essere fatto tranquillamente in concessionaria, possibile che non lo sappia nessuno?
                Io per il momento ho inviato una mail a ruggine79, per avere ulteriori notizie, ma per il momento non mi ha ancora risposto.
                Appena avro' altre notizie ve lo comunico.

Comment

• Font Size
                  Buongirono, in un altro post di questo forum ho visto che l'utente ruggine79 ha risolto questo inconveniente installando un anello, ma di che cosa si tratti di preciso non lo so'.
                  So solamente che dice di aver risolto totalmente il problema e che tale lavoro puo' essere fatto tranquillamente in concessionaria, possibile che non lo sappia nessuno?
                  Io per il momento ho inviato una mail a ruggine79, per avere ulteriori notizie, ma per il momento non mi ha ancora risposto.
                  Interessante!!
                  Facci sapere!!

Comment

• Font Size
                    Questo e' il collegamento al post di cui vi dicevo

Comment

• Font Size
                      se leggi tutto si ? fatto fare l'intervento all'estero da meccanici tedeschi!!!..Probabilmente qlc meccanico sveglio ha individuato con esattezza la causa e ha "brevettato" questo anello misterioso!oppure no!Cmq in pista in Sicilia ho parlato con un signore ke si ? fatto fare lo stesso intervento e mi ha detto di andare in conce ke me lo fanno..Ma il mio conce nn ne s? nulla....
                      Last edited by 34 boy; 06-06-06, 09:06.

Comment

• Font Size
                        Si pero' dice anche che il lavoro si puo' anche fare in concessionaria, dunque ho pensato che prima di dire una cosa del genere, ruggine79 ha gia' sentito qualcuno in proposito o sbaglio?
                        Ecco perche' gli ho inviato una mail.

Comment

• Font Size
                          Si pero' dice anche che il lavoro si puo' anche fare in concessionaria, dunque ho pensato che prima di dire una cosa del genere, ruggine79 ha gia' sentito qualcuno in proposito o sbaglio?
                          Ecco perche' gli ho inviato una mail.
                          Aspettiamo fiduciosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by T2000
                            Non sono al corrente se questa discussione ? stata gi? affrontata ma ieri mi ? capitato che ripartendo da fermo, logicamente in prima marcia, che la frizione non attaccasse.. per capirci mi ha fatto come se avessi provato a partire con una marcia superiore.. sapete se ci sono stati richiami per questo genere di anomalia??
                            ciaooooooooooo si ankio ho lo stesso problema!! kazzo!! da fermo in prima con un po di gas in piu la frizione sgrattuggia!!!

Comment

• Font Size
                              oggi vado alla suzuki a kiarire sto problemma della frizione del gsxr 1000.k5 rossa47@hotmail.it ki ne sapesse di piu su sto problema per favore si metta in contatto con me grazie. gianfranco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dollarone
                                ciaooooooooooo si ankio ho lo stesso problema!! kazzo!! da fermo in prima con un po di gas in piu la frizione sgrattuggia!!!
                                ke intendi ke sgrattuggia?ke v? un p? a strappi?

Comment

X
                                Working...
                                X