Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Mah,io penso che con un incremento così abbia fatto la parte alta completa con cornetti.

Comment

((Ciao ragazzi molti lavoretti li
      ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
      poi dopo ho
      fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
      il prossimo passo è quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare già questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.

Burani Moto S.r.l.
      Via della Birona, 33 - 20900 MONZA (MB)
      tel. 039.325806 - fax 2314672
      mail: info@buranimoto.it
      www.buranimoto.it

SUZUKI-YAMAHA Service.
      OHLINS-MUPO Service.

Comment

Sì credo anche io che il miglioramento sia da imputare quantomeno anche alla testa, cambiando solo le camme dovrebbe migliorare in alto e perdere sotto, qui ha migliorato ovunque...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by DINAMITE View Post
          ((Ciao ragazzi molti lavoretti li
          ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
          poi dopo ho
          fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
          il prossimo passo è quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare già questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.
          La testa a controllo numerico riesce a far sviluppare più cv? Il gioco vale la candela?

Comment

Working...
          X