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preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

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  • #31
    Originally posted by maatt View Post


    apperò... gliel'hai segnalato tu questo gap elettronico dell'apertura ad Alfredo, dopo aver visto questo video, o lo sapeva già?

    l'intervento è su ECU originale, o su Yoshi?

    Brock fa una dragster quindi fa 100% sempre, voi a cosa siete arrivati?




    la preparazione e stata fatta su centralina originale poiche' la moto viene utilizzata 70% strada 30 % pista -il video e' stato postato per quel ragazzo che non conosceva il funzionamento delle valvole secondarie certamente x il mio utilizzo la centralina e stata tarata per la migliore guidabilita mica la uso per fare il quarto di miglio
    la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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    • #32
      https://www.youtube.com/watch?v=vzSB7n0lz0w in fase di taratura
      la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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      • #33
        Io proverei se fossi in te ad utilizzare anche i cornetti che usciranno a breve,pare diano un ottimo incremento generale, fatto 30...... si va a 31. Ottima preparazione comunque, la vorrei fare anche io

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        • #34
          quindi sasazzr non avete diminuito il ritardo fra l'apertura della manopola e l'effettiva apertura elettronica della farfalla?

          comunque su quello che hai detto, ovvero che "hai lavorato sulla ecu originale perchè la usi su strada", ti dico che io la userò su strada (con limitazioni) con ecu e cablaggio yoshi... devi solo avere un meccanico magico

          ma i cornetti come fanno a dare qualcosa? son 4 patacchini di plastica... in cosa influiscono?

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          • #35
            Potrei sapere che lavoro é stato fatto sulla forcella per favore?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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            • #36
              Originally posted by maatt View Post
              quindi sasazzr non avete diminuito il ritardo fra l'apertura della manopola e l'effettiva apertura elettronica della farfalla?

              comunque su quello che hai detto, ovvero che "hai lavorato sulla ecu originale perchè la usi su strada", ti dico che io la userò su strada (con limitazioni) con ecu e cablaggio yoshi... devi solo avere un meccanico magico

              ma i cornetti come fanno a dare qualcosa? son 4 patacchini di plastica... in cosa influiscono?
              Influiscono sulla fluidodinamica del motore, "accordatura" della onde di pressione ed effetto RAM
              Last edited by Samubo; 20-12-18, 17:28.

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              • #37
                Originally posted by maatt View Post
                quindi sasazzr non avete diminuito il ritardo fra l'apertura della manopola e l'effettiva apertura elettronica della farfalla?

                comunque su quello che hai detto, ovvero che "hai lavorato sulla ecu originale perchè la usi su strada", ti dico che io la userò su strada (con limitazioni) con ecu e cablaggio yoshi... devi solo avere un meccanico magico

                ma i cornetti come fanno a dare qualcosa? son 4 patacchini di plastica... in cosa influiscono?
                Erogazione e potenza massima, pare che facciano molto su questo modello di moto. Sulla mia vecchia Zx10r 2011 li davano per +2/3cv e non li misi, qua pare più di 5 cv!inizia ad essere roba è.....stanno finendo i test comunque, il risultato finale si saprà a breve

                Comment


                • #38
                  Interessante, tienici informati per favore!!!!

                  Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

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                  • #39
                    Originally posted by Taddoshi View Post

                    Erogazione e potenza massima, pare che facciano molto su questo modello di moto. Sulla mia vecchia Zx10r 2011 li davano per +2/3cv e non li misi, qua pare più di 5 cv!inizia ad essere roba è.....stanno finendo i test comunque, il risultato finale si saprà a breve
                    Svariati test con diversi modelli li hanno fatti sulla mia Suzuki

                    Comment


                    • #40
                      Originally posted by Taddoshi View Post
                      Io proverei se fossi in te ad utilizzare anche i cornetti che usciranno a breve,pare diano un ottimo incremento generale, fatto 30...... si va a 31. Ottima preparazione comunque, la vorrei fare anche io
                      quando si montano le cammes yoshi si lavora anche sulle altezze dei cornetti per avere il massimo rendimento
                      la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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                      • #41
                        Originally posted by maatt View Post


                        apperò... gliel'hai segnalato tu questo gap elettronico dell'apertura ad Alfredo, dopo aver visto questo video, o lo sapeva già?

                        l'intervento è su ECU originale, o su Yoshi?

                        Brock fa una dragster quindi fa 100% sempre, voi a cosa siete arrivati?




                        quelle restrizioni che Broke cita sono solo presenti su modelli USA...

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                        • #42
                          Originally posted by ubba View Post

                          quelle restrizioni che Broke cita sono solo presenti su modelli USA...

                          "restrizioni" che restrizioni?

                          quel video fa riferimento al normale ritardo che hanno tutte le moto nel gas elettronico, perchè te giri la manopola, poi l'ecu interpreta il segnale e comanda di conseguenza l'apertura delle farfalle

                          la caratteristica di questa Suzuki è che hanno impostato un ritardo molto "stradale", è una sicurezza che si usa nelle moto touring: ovvero tu spalanchi, ma la centralina la prende leggermente piu comoda per dare margine ad eventuali errori del guidatore

                          le altre Supersportive hanno comunque quel leggero ritardo, ma non così tanto, per questo in quel video intervengono

                          e la cosa strana è che in Italia non ci guardi nessuno in sta Gsxr... è soprattutto questa la mia domanda

                          perchè dal video si vede chiaramente e oggettivamente che c'è questo gap, lo mostra su ecu originale agganciando sensori a manopola e farfalla

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                          • #43
                            Originally posted by maatt View Post


                            "restrizioni" che restrizioni?

                            quel video fa riferimento al normale ritardo che hanno tutte le moto nel gas elettronico, perchè te giri la manopola, poi l'ecu interpreta il segnale e comanda di conseguenza l'apertura delle farfalle

                            la caratteristica di questa Suzuki è che hanno impostato un ritardo molto "stradale", è una sicurezza che si usa nelle moto touring: ovvero tu spalanchi, ma la centralina la prende leggermente piu comoda per dare margine ad eventuali errori del guidatore

                            le altre Supersportive hanno comunque quel leggero ritardo, ma non così tanto, per questo in quel video intervengono

                            e la cosa strana è che in Italia non ci guardi nessuno in sta Gsxr... è soprattutto questa la mia domanda

                            perchè dal video si vede chiaramente e oggettivamente che c'è questo gap, lo mostra su ecu originale agganciando sensori a manopola e farfalla
                            questa e' una tua considerazione , io con woolich gia' mi ero personalizzato l'apertura delle valvole secondarie marcia per marcia, in base alle mie esigenze e al mio stile di guida.cosi in seguito dopo le varie modifiche sono state modificate in modo da avere una moto fruibile poter fare le curve e non un dragstar, MELONI ALFREDO su questo parametro e molto attento , se apri troppo si ha una modo ingestibile , comunque sono almeno 12 anni che uso woolich e ho sempre lavorato sulle valvole secondarie per ottimizzare la moto
                            la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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                            • #44
                              Originally posted by sasazzr1960 View Post
                              da avere una moto fruibile poter fare le curve e non un dragstar
                              ma secondo me non stiam parlando della stessa cosa...
                              scusa ma a me sembra che tutte le moto senza ride by wire le curve le facciano...
                              il mio timore è che questa Gsxr possa farle pure peggio di quelle senza ridebywire per come è settata

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                              • #45
                                Originally posted by maatt View Post

                                ma secondo me non stiam parlando della stessa cosa...
                                scusa ma a me sembra che tutte le moto senza ride by wire le curve le facciano...
                                il mio timore è che questa Gsxr possa farle pure peggio di quelle senza ridebywire per come è settata
                                cosa centra il ride by wire con le valvole secondarie questo non mi e' chiaro , di quale gsxr parli quella del video di BROCK quello e un video che ho postato per far capire al ragazzo che me lo ha chiesto cosa fossero , comunque chiudo buona notte
                                la moto e' per i giovani -- scusa non lo sapevo^^^^^

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