Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Che gomme hai pagato 260Euro montate ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi io le ho montate da due mesi sotto gsx-r 1000 '02 e le ho usate prevalentemente in pista (5 giornate intere) e non danno ancora nessun segno di cedimento...? vero che sul diritto ci vado poco ma sembrano ancora perfettamente in grado di continuare a garantire l'ottima tenuta nelle pieghe al limite (intendo da gomito a terra). Per quanto mi risulta le Rennsport sono in produzione essendo le gomme ufficiali di un non so quale campionato che le usa come gomme monotipo per la quel cosa devono essere in produzione e larga diffusione per questioni di regolamento.
      Le mie Rennsport col 190 posteriore sono costate a napoli 210 euro montate.
      Ciao a tutti!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Iperdario
        Ragazzi io le ho montate da due mesi sotto gsx-r 1000 '02 e le ho usate prevalentemente in pista (5 giornate intere) e non danno ancora nessun segno di cedimento...? vero che sul diritto ci vado poco ma sembrano ancora perfettamente in grado di continuare a garantire l'ottima tenuta nelle pieghe al limite (intendo da gomito a terra). Per quanto mi risulta le Rennsport sono in produzione essendo le gomme ufficiali di un non so quale campionato che le usa come gomme monotipo per la quel cosa devono essere in produzione e larga diffusione per questioni di regolamento.
        Le mie Rennsport col 190 posteriore sono costate a napoli 210 euro montate.
        Ciao a tutti!!!
        in o non in mescola le tue???

        Comment


        • Font Size
          #49
          fra un po devo cambiare la gomma posteriore alla mia k6, anche se non vado molto in pista (penso di andarci una volta entro settembre) possono andar bene?? oppure cosa mi consigliate? la moto la uso sempre, per lavoro, per andare al mare, per uscire la sera, per andare in vacanza per le uscite con gli amici a fare i pazzi e come detto prima poca pista.

          Comment


          • Font Size
            #50
            comprate a 220 € montate , chi sa se ci conviene fare una scorta .......
            dicono che sono ottime ,io e la prima volta che le monto e ne dovrei fare piu o meno lo stesso uso tuo gioitano .
            ora domenica se vinciamo ci finiamo i bt 014 di serie in bourn out e la settimana prossima le monto,a un altra cosa sono freschissime aprile 06
            Last edited by micky75; 07-07-06, 20:33.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gioitano
              fra un po devo cambiare la gomma posteriore alla mia k6, anche se non vado molto in pista (penso di andarci una volta entro settembre) possono andar bene?? oppure cosa mi consigliate? la moto la uso sempre, per lavoro, per andare al mare, per uscire la sera, per andare in vacanza per le uscite con gli amici a fare i pazzi e come detto prima poca pista.
              se per un uso prettamente estivo prendile..ma okkio ke sullo sporco nn tengono grank?...sono gomme *** indole sportiva..se te le tiri anke in inverno e fondi sporki prendi un paio di diablo corsa o sportec m3 ke sono + adatte a ki f? solo strada..le prime le trovi a prezzi + abbordabili le seconde no....

              Comment


              • Font Size
                #52
                infatti, sono indeciso tra rennsport e diablo corsa.......!?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Metti le Rennsport !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by micky75
                    comprate a 220 ? montate , chi sa se ci conviene fare una scorta .......
                    dicono che sono ottime ,io e la prima volta che le monto e ne dovrei fare piu o meno lo stesso uso tuo gioitano .
                    ora domenica se vinciamo ci finiamo i bt 014 di serie in bourn out e la settimana prossima le monto,a un altra cosa sono freschissime aprile 06
                    .............allora fammi sapere come ti trovi dopo averle provate un po!!!!!!
                    ciau

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      le dovrei mettere su in settimana ora vedo se ho tempo , e poi subito test drive in val nerina .....
                      ti far? sapere.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ragazzi devo montare le gomme e o deciso per le rennsport, qualuno sa indicarmi un gommista a ROMA che abbia un buon prezzo per queste gomme??? io nn riesco a trovarle a meno di 280 euro montate..........
                        helpppppppppp

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Dueruote_
                          Che gomme hai pagato 260Euro montate ?
                          Rennsport non in mescola; 120/70 + 180/55
                          Consigliatissime per aumentare la maneggevolezza e velocit? di discesa in piega (permettetemi un personale suggerimento: ideali per possessori di Gixxer 750 k4, moto che ho potuto provare di persona).

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Supercorsa PRO(omologate),secondo me eccellenti!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X