Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni Ohlins per 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cera lucidante......................................... .................................
    Last edited by 34 boy; 07-07-06, 13:37.

Comment

• Font Size
      io intanto stamattina ho avuto un gran bel dafare con l' HRC..
      ho chiesto in leasing una rc 211v ufficiale per andare al mare, loro mi hanno insistito che mi bastava una moto clienti ho cercato di spiegargli che con la clienti non mi sarei trovato a mio agio per vari motivi sia tecnici che psicologici ma non c'? stato nulla da fare.. cmq nonostante tutte le garanzie tecniche che mi davano ho rifiutato..

adesso provo alla yamaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau
        ho chiesto in leasing una rc 211v ufficiale per andare al mare, loro mi hanno insistito che mi bastava una moto clienti ho cercato di spiegargli che con la clienti non mi sarei trovato a mio agio per vari motivi sia tecnici che psicologici ma non c'? stato nulla da fare.. cmq nonostante tutte le garanzie tecniche che mi davano ho rifiutato..

adesso provo alla yamaha

ho sentito che se vai alla suzuki ti danno una RGV con addirittura il buletto!!
        prova a sentire...certo nn ? la RC211V ma per andarci al mare le borse fanno comodo...
        ciao.

Comment

• Font Size

adesso provo alla yamaha
          ti siamo solidali..

Comment

• Font Size
            Originally posted by wizzinga
            ho sentito che se vai alla suzuki ti danno una RGV con addirittura il buletto!!
            prova a sentire...certo nn ? la RC211V ma per andarci al mare le borse fanno comodo...
            ciao.
            l'RGV ? la vecchia 2tempi.. la 4tempi si chiama GSV R.. si infatti mi hanno gi? contattato ma vista la competitivit? della moto rischierei solo di far brutta figura.. nel tratto beach - mirage perderei circa 3 - 4 km/h ed hai fini del tempo di salita sul marciapiede non ? sicuramente all'altezza..
            Last edited by smanau; 07-07-06, 09:23.

Comment

• Font Size
              l'RGV ? la vecchia 2tempi.. la 4tempi si chiama GSV R.. si infatti mi hanno gi? contattato ma vista la competitivit? della moto rischierei solo di far brutta figura.. nel tratto beach - mirage perderei circa 3 - 4 km/h ed hai fini del tempo di salita sul marciapiede non ? sicuramente all'altezza..
              L? metteresti sicuramente in crisi il mono....

Comment

• Font Size
                ? solo spam
                Last edited by frankikili; 07-07-06, 10:24.

Comment

• Font Size
                  brutta notizia, anche la yamaha mi ha detto di no.. dice che devono concentrarsi solo sulla moto di valentino e non possono disperdere le forze..

che sfiga!!

mi sa che dovr? rischiare la vita tra i tombini e le inperfezioni dell'asfalto a bordo del mio monopattino a motore ..sempre se non cambio forke e moto

Comment

• Font Size
                    ................................................po lish!
                    Last edited by 34 boy; 07-07-06, 13:28.

Comment

• Font Size
                      o ma com'? che se si hanno p?areri diversi si va a finire cos????

mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wizzinga
                        o ma com'? che se si hanno p?areri diversi si va a finire cos????

mah...

Comment

• Font Size
                          ? solo spam
                          Last edited by frankikili; 07-07-06, 10:24.

Comment

• Font Size
                            Contattate pure la Mc Laren che pare stia lavorando su una moto con sospensioni lievitative.[/COLOR][/QUOTE]

Caxxo questa vola davvero allora!

Comment

• Font Size
                              ..............usano lo stesso pricipio che usa mia madre per far lievitare la pizza!!!!!

Comment

• Font Size
                                franki, anche io come te o anche peggio sono un maniaco di sospensioni e di messa a punto.. per? su certe cose non ci siamo proprio

Comment

X
                                Working...
                                X