Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglioramento frenata K4 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglioramento frenata K4 1000

    Ciao a tutti,
    chiedo ai pi? esperti.... per potenziare la frenata della moto ( K4 1000 ) cosa posso fare ?
    I tubi in treccia li ho gi? messi... ovviamente non vorrei doverci lasciare 1 rene... uso strada e forse 1 pistata molto amatoriale all'anno...

  • Font Size
    #2
    Ciao io ho il 1000 k3 quella con 4 pastiglie per pinza......la tua dovrebbe avere 2 pastiglie per pinza giusto!?Potresti provare con una pompa RCS e pastiglie tipo ZC00 per esempio.....io per fare frenare la mia ho dovuto spenderci parecchio.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti stavo vedendo per una Brembo 19x20 per iniziare.. pastiglie monto le sbs...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerca delle pinze Honda monoblocco o Yamaha R1 r6 passo 108.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le pinze basta che abbiano interasse 108 ? a livello di dove la pastiglia lavora sulla pista frenante non ci sono differenze ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io su k6 montai le monoblocco honda, servono dei distanziali, ma non ricordo da quanto

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque, sempre su k6 1000, avevo messo pompa rcs, tubi, zcoo ma frenava sempre di merda, o meglio, non frenava mai allo stesso modo rendendo la guida veramente stressante....messe le pinze honda, frenata potente e sempre uguale, fading zero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nos VTR?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Nos VTR?
                  Ciao Davide come stai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io su K4 1000 uso pista ho tubi in treccia, pompa brembo rcs e pinze Tokyco di un Kawa zx10r 2007. Upgrade fatto dal precedente proprietario quindi non so quantificare il miglioramento rispetto all origjnale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al momento faro dischi e pastiglie... tubi presenti... se non basta pinze monoblocco e pompa freno... poi ci vuole chi li sappia usare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo sulle suzuki di quegli anni risolvi solo cambiando le pinze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          purtroppo sulle suzuki di quegli anni risolvi solo cambiando le pinze
                          Le pinze saranno il prossimo step se non miglioro ancora come vorrei.... anche vero che visto il valore della moto non voglio spenderci una cifra folle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nos_vtr View Post
                            Ciao a tutti,
                            chiedo ai pi? esperti.... per potenziare la frenata della moto ( K4 1000 ) cosa posso fare ?
                            I tubi in treccia li ho gi? messi... ovviamente non vorrei doverci lasciare 1 rene... uso strada e forse 1 pistata molto amatoriale all'anno...
                            Io ho la stessa moto da pista, pinze Kawa, per? (che cmq a me sembrano identiche a vederle) e pompa Brembo (non identificabile per le strisciate ) e anche coi dischi piccoli frena pi? che bene. Comincia con pompa e pastiglie, poi vedi il resto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Io ho la stessa moto da pista, pinze Kawa, per? (che cmq a me sembrano identiche a vederle) e pompa Brembo (non identificabile per le strisciate ) e anche coi dischi piccoli frena pi? che bene. Comincia con pompa e pastiglie, poi vedi il resto

                              Ah ah.... numero uno.. a 'sto punto voglio la FOTO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X