Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrankieR1
    ... vantate tanto st? 636, e poi nella sua categoria non vince mai? In superstock e supersport vincono o le yamaha o le honda. C'? qlc che non quadra. Che cosa li vuoi 10/15 kmh in + se poi in staccata/curva perdi 1"? Se la moto la vuoi x dire che ? la + potente e startene al bar a guardarla, allora avete ragione.....by
    ma di cosa stai parlando..? hai bevuto un bicchiere di troppo a pranzo..? chi ha mai detto questo..?mi sa che questa ? l'ora del tuo riposino pomeridiano e non farlo ti fa strani effetti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gotten2000
      tabella riportata su superbike italia di giugno riguardante i "numeri" delle nuove 600

Moto-----regime indicato-regime effettivo-----velocit? indicata-----velocit? effettiva
      R6--------17.600--15.900------------------270 Km/h-------------250 Km/h
      Zx-6R----16.000---14.700------------------291 Km/h-------------259 Km/h
      Dayt.-----14.300----13.250-----------------265 Km/h-------------249 Km/h
      Gsx-r------16.200---15.500----------------281 Km/h-------------250 Km/h
      cbr RR----15.200----15.300----------------275 Km/h-------------248 Km/h
      e c'era qualche persona che diveca che un 636 stava addirittura davanti a un 750 k6 che fa circa 20 25 orari effettivi d+ diciamo che ha gia dei problemi a staccare il k6 600
      forse ti riferivi a me.. cmq se la metti cos? guarda i valori effettivi di pari rivista e vedi se un 750k6 dia come dici tu 20/25km/h ad un 636 ..credo che non arrivi a dare neanche 10km/h

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6
        ma di cosa stai parlando..? hai bevuto un bicchiere di troppo a pranzo..? chi ha mai detto questo..?mi sa che questa ? l'ora del tuo riposino pomeridiano e non farlo ti fa strani effetti..
        sciscio r1 impazzito dal caldo torrido.. ci da dentro con la birra fatta in casa e poi spara a zero..

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau
          forse ti riferivi a me.. cmq se la metti cos? guarda i valori effettivi di pari rivista e vedi se un 750k6 dia come dici tu 20/25km/h ad un 636 ..credo che non arrivi a dare neanche 10km/h
          infatti sinceramente non ho capito il senso di quella tabella.. bho..li ci sono dati di velocit? massima..e se propio ci si vuole soffermare a quella 9 km orari in pi? mi sembrano propio tanti roba che quando lo superi gli porti via la vernice.. riguardo al k6 non penso propio che arrivi ad una velocit? di 285..

Comment

• Font Size
            ......caro smanau, mi s? che sono tutti baubau miciomicio:runningd, parlano x aver letto:vielpost o sentito dire, sono tutto chiacchere e distintivo, non come noi che prepariamo le moto e poi le testiamo in pista.....anche se qlc ogni tanto si apparecchia, in quanto gli sbagli il settaggio.......non me ne voglia...il nostro amico comune(hai la birra pagata). sissio scendi con st? benedetto fulmine che mi voglio wattare paro paro...

Comment

• Font Size
              infatti sinceramente non ho capito il senso di quella tabella.. bho..li ci sono dati di velocit? massima..e se propio ci si vuole soffermare a quella 9 km orari in pi? mi sembrano propio tanti roba che quando lo superi gli porti via la vernice.. riguardo al k6 non penso propio che arrivi ad una velocit? di 285..
              il discorso fila.. come dicevo il 750k6 credo che potr? superare di poco i 265 effettivi.. visto che il k6 600 prende circa 10km/h da un 636 tanto vale prendere un 750 visto che vuoi cambiare in meglio e non in peggio.. non so dove la trovano tutta sta mostruosit? nelle moto.. certo che se ti metti a tirare nei vialoni di citt? o nelle statali tutto ti sembra mostruoso..

Comment

• Font Size
                ......caro smanau, mi s? che sono tutti baubau miciomicio:runningd, parlano x aver letto:vielpost o sentito dire, sono tutto chiacchere e distintivo, non come noi che prepariamo le moto e poi le testiamo in pista.....anche se qlc ogni tanto si apparecchia, in quanto gli sbagli il settaggio.......non me ne voglia...il nostro amico comune(hai la birra pagata). sissio scendi con st? benedetto fulmine che mi voglio wattare paro paro...
                sono raaagaaaazzi..

Comment

• Font Size
                  franki ma perch? te la striki..? hai un mille e ti vengono i complessi di inferiorit?..?

Comment

• Font Size
                    franki ma perch? te la striki..? hai un mille e ti vengono i complessi di inferiorit?..?
                    ciccio!! ti devo rimproverare.. ti termine "perch?" non si usa pi?! adesso si dice PURQUOI??? PURQUOI???

Comment

• Font Size
                      Io credo ke sotto sotto nn era ne settaggio ne altro....
                      si mormora sia stato questo...

A me non mi tieni buono con la birra ora mi hai scatenato e ricomincio!!!
                      Mi s? ke ti dobbiamo comprare un paio di okkiali come i suoi..senza distrugge tutto con gli okki!!!lol:
                      Ora lo possiamo dire ke lavori negli x-man!
                      Lo sai ke cugghjiuniamu dai...
                      Last edited by 34 boy; 21-07-06, 13:59.

Comment

• Font Size
                        ..purquoi franki non ci hai detto niente che sei un x-man??

Comment

• Font Size
                          ..purquoi franki non ci hai detto niente che sei un x-man??
                          Lui lavora nel distaccamento provinciale sezione speciale X-Gualler

Comment

• Font Size
                            .....lo sapevo, quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza. Ormai pure se non vi si alza con la vs donna dite che ? colpa mia.....? solo un palliativo x girare intorno al problema.....cmq se capita che non vi si alza davvero, fatemi un colpo di tel, r1/k5/636/vtr e quant'altro, c? la giochiamo....

Originally posted by 34 boy
                            Io credo ke sotto sotto nn era ne settaggio ne altro....
                            si mormora sia stato questo...

A me non mi tieni buono con la birra ora mi hai scatenato e ricomincio!!!
                            Mi s? ke ti dobbiamo comprare un paio di okiali come i suoi..senza distrugge tutto con gli okki!!!lol:
                            Ora lo possiamo dire ke lavori negli x-man!
                            Lo sai ke cugghjiuniamu dai...

Comment

• Font Size
                              .....lo sapevo, quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza. Ormai pure se non vi si alza con la vs donna dite che ? colpa mia.....? solo un palliativo x girare intorno al problema.....cmq se capita che non vi si alza davvero, fatemi un colpo di tel, r1/k5/636/vtr e quant'altro, c? la giochiamo....
                              ti ringrazio per tutta la buona volont? e la disponibilit? che hai nell'aiutare un'amico per? non ho sti problemi.. sapete gi? che sono di fecondazione facile..

Comment

• Font Size
                                il discorso fila.. come dicevo il 750k6 credo che potr? superare di poco i 265 effettivi.. visto che il k6 600 prende circa 10km/h da un 636 tanto vale prendere un 750 visto che vuoi cambiare in meglio e non in peggio.. non so dove la trovano tutta sta mostruosit? nelle moto.. certo che se ti metti a tirare nei vialoni di citt? o nelle statali tutto ti sembra mostruoso..
                                il 750 k6 supera dipoco i 275 effettivi rilevati dalla rivista + realistica...Senn? si sale pure.. Il k6 600 prende si e n? 5/6 kmh dal 636(+36) paragonalo col 6rr ke ce famo ddu risate..

Comment

X
                                Working...
                                X