Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    il k5/6 1000 f? i 295 effettivi kmh+ kmh-........
    su quale rivista?

Comment

• Font Size
      e il 750 fa circa sui 280 circa e secondo me i dati torano perfettamente varia circa di 15 orari dal 1000 che sono un bel po a mio avviso senza contare sempre il fattore accellerazione!!
      parlando di modello 636 03 lo hanno un paio di amici e hanno porato anche la mia di moto e loro stessi hanno detto che non c'? paragone in nulla con la loro ne motore ne freni ne nulla!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau
        su quale rivista?
        motociclismo..GSX-R 1000 K5 marzo 05 >294,7 a 12100 giri per essere esattissimi

Comment

• Font Size
          inmoto non la da pi? di 292 il 1000 ma non ? quello il problema..
          il problema ? che secondo me il 750 non supera i 270/275
          Last edited by smanau; 22-07-06, 09:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanau
            inmoto non la da pi? di 292 il 1000 ma non ? quello il problema..
            il problema ? che secondo me il 750 non supera i 270/275
            293 lo dava l'anno scorso.. hi power sbk italia motosprint ecc..tra 291 /296!ma sempre + delle altre..
            Se dobbiamo vedere ki ce l'ha + grosso...
            il 750 sono daccordo si tiene intorno ai 275.. ma sopra dei 270 di sicuro
            Ed or avai a fare l'antisusukista da un'altra parte e non mi scassare le balle ke me ne voglio andare a mare....
            Last edited by 34 boy; 22-07-06, 10:02.

Comment

• Font Size
              Per quanto riguarda il 750rk5 IN MOTO di luglio 2004 la da per 275,7 km/h con accelerazione 10,7 sec sui 400m. Quindi presumo che la 750rk6 sfiori i 280 avendo qualcosa di pi? in alto ( ma anche qualcosa in meno in basso). Se vi interessano posso fornirvi tutti i dati a partire dal 1998 SEMPRE SECONDO in moto.
              Last edited by paolino750rk5; 22-07-06, 10:27.

Comment

• Font Size
                Se vi possono servire vi posto i dati di motosprint di due settimane fa:

Velocit? max 750(k6) 276,8 km/h,con 134 cv alla ruota.(alcuni banchi hanno letto anche 136 cv).

Cmq nella stessa prova di Motosprint il cbr 100 rr Honda 2006 ha sviluppato 278,8 km/h,cio? due in pi? della 750.

Comment

• Font Size
                  infatti se non ti vanno bene queste suzu come mai stai sempre a frugare fra i post di questa sezione??? fatti un rr 1000 e vai a 278 orari!!
                  :-)

Comment

• Font Size
                    Scusate se mi intrometto ma la discussione mi interessa molto visto che si parla di K6 750 e di 636.
                    Un mio amico possiede la 750 k5 e proprio ieri parlando di moto ? venuto fuori un discorso un po’ strano. Premetto che io non ho assistito a nulla di ci? che mi ? stato raccontato quindi prendete il tutto un po’ con le pinze come ho fatto io.
                    Insomma questo mio amico col k5 modificato solo nel terminale si ? trovato a “sfidare” un 636 kittato(scarico, filtro e pc) di un suo amico che io non conosco. Alla fine era talmente deluso e inca**ato per come quel 636 l’avesse inc***to in ogni situazione… sul dritto, sul misto, in uscita di curva ecc… Mi raccontava che praticamente la Kawa ce l’ha avuta vicina solo all’inizio e che dopo un po’ l’aveva gi? persa con un distacco allucinante ! Sta pensando gi? di vendere la sua Suzuki, cosa che io ritengo a dir poco ridicola solo perch? qualcuno ti pala… Magari riesco a giustificarlo in parte pensando che cmq lui ? un pistaiolo incallito e forse vuole sempre stare davanti e blablabla…
                    Sue testuali parole : “Considerando che il mio ? un 7emezzo quella Kawa sembrava una mille…
                    Voi che ne pensate?
                    Su una cosa posso garantire e cio? che il mio amico col Suzuki ha un bel po’ di esperienza sulle spalle poich? gira regolarmente in pista e fa gare di frequente. Se poi il kawasakista sia stato Dr.Rossi non saprei dirvelo…
                    Dati alla mano il k5 750 ha 119cv(in effetti pochini…) rilevati da InMoto, il 636 114cv e qualche kg in meno di peso. Quindi si potrebbe pensare che anche da originali potrebbero giocarsela. Ne posso dedurre che kittato il kawa abbia preso circa 7/8cv e guadagnato in coppia.
                    Resta il fatto, se cmq di verit? si tratta, che essere palati con un 750 da un 636 ? dura da mandar gi? per uno che vive di ste cose ma la cosa che pi? darebbe fastidio(a me personalmente non interesserebbe per nulla…) ? il distacco a dir poco umiliante di cui mi ? stato raccontato. E sinceramente non ? la prima volta che sento parlare di “sorci verdi” visti da Suzuki 750. Forse un fondo di verit? c’? davvero.
                    Speriamo che col k6 la situazione sia migliore sotto ogni punto di vista.
                    Last edited by LeccaLecca; 22-07-06, 18:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LeccaLecca
                      Scusate se mi intrometto ma la discussione mi interessa molto visto che si parla di K6 750 e di 636.
                      Un mio amico possiede la 750 k5 e proprio ieri parlando di moto ? venuto fuori un discorso un po’ strano. Premetto che io non ho assistito a nulla di ci? che mi ? stato raccontato quindi prendete il tutto un po’ con le pinze come ho fatto io.
                      Insomma questo mio amico col k5 modificato solo nel terminale si ? trovato a “sfidare” un 636 kittato(scarico, filtro e pc) di un suo amico che io non conosco. Alla fine era talmente deluso e inca**ato per come quel 636 l’avesse inc***to in ogni situazione… sul dritto, sul misto, in uscita di curva ecc… Mi raccontava che praticamente la Kawa ce l’ha avuta vicina solo all’inizio e che dopo un po’ l’aveva gi? persa con un distacco allucinante ! Sta pensando gi? di vendere la sua Suzuki, cosa che io ritengo a dir poco ridicola solo perch? qualcuno ti pala… Magari riesco a giustificarlo in parte pensando che cmq lui ? un pistaiolo incallito e forse vuole sempre stare davanti e blablabla…
                      Sue testuali parole : “Considerando che il mio ? un 7emezzo quella Kawa sembrava una mille…
                      Voi che ne pensate?
                      Su una cosa posso garantire e cio? che il mio amico col Suzuki ha un bel po’ di esperienza sulle spalle poich? gira regolarmente in pista e fa gare di frequente. Se poi il kawasakista fosse stato Dr.Rossi non saprei dirvelo…
                      Dati alla mano il k5 750 ha 119cv(in effetti pochini…) rilevati da InMoto, il 636 114cv e qualche kg in meno di peso. Quindi si potrebbe pensare che anche da originali potrebbero giocarsela. Ne posso dedurre che kittato il kawa abbia preso circa 7/8cv e guadagnato in coppia.
                      Resta il fatto, se cmq di verit? si tratta, che essere palati con un 750 da un 636 ? dura da mandar gi? per uno che vive di ste cose ma la cosa che pi? darebbe fastidio(a me personalmente non interesserebbe per nulla…) ? il distacco a dir poco umiliante di cui mi ? stato raccontato. E sinceramente non ? la prima volta che sento parlare di “sorci verdi” visti da Suzuki 750. Forse un fondo di verit? c’? davvero.
                      .......Ognuno di noi porta la sua esperienza. Chiunque legge questi topic pu? trarre le conclusioni che vuole. Non ho motivo di dubitare che il tuo amico li abbia presi da una "verdina". Io posso semplicemente dirti che in accelerazione i 636 con solo terminale vedono il mio fumo
                      Last edited by paolino750rk5; 22-07-06, 16:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuliano@
                        Se vi possono servire vi posto i dati di motosprint di due settimane fa:

Velocit? max 750(k6) 276,8 km/h,con 134 cv alla ruota.(alcuni banchi hanno letto anche 136 cv).

Cmq nella stessa prova di Motosprint il cbr 100 rr Honda 2006 ha sviluppato 278,8 km/h,cio? due in pi? della 750.
                        Confermo. Burani mi ha detto che, originale, ne hanno misurati 136 alla ruota.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LeccaLecca
                          Un mio amico possiede la 750 k5 e proprio ieri parlando di moto ? venuto fuori un discorso un po? strano. Premetto che io non ho assistito a nulla di ci? che mi ? stato raccontato quindi prendete il tutto un po? con le pinze come ho fatto io.
                          Insomma questo mio amico col k5 modificato solo nel terminale si ? trovato a ?sfidare? un 636 kittato(scarico, filtro e pc) di un suo amico che io non conosco. Alla fine era talmente deluso e inca**ato per come quel 636 l?avesse inc***to in ogni situazione? sul dritto, sul misto, in uscita di curva ecc? Mi raccontava che praticamente la Kawa ce l?ha avuta vicina solo all?inizio e che dopo un po? l?aveva gi? persa con un distacco allucinante ! Sta pensando gi? di vendere la sua Suzuki, cosa che io ritengo a dir poco ridicola solo perch? qualcuno ti pala? Magari riesco a giustificarlo in parte pensando che cmq lui ? un pistaiolo incallito e forse vuole sempre stare davanti e blablabla?
                          Sue testuali parole : ?Considerando che il mio ? un 7emezzo quella Kawa sembrava una mille? ?
                          Voi che ne pensate?
                          Su una cosa posso garantire e cio? che il mio amico col Suzuki ha un bel po? di esperienza sulle spalle poich? gira regolarmente in pista e fa gare di frequente. Se poi il kawasakista fosse stato Dr.Rossi non saprei dirvelo?
                          Dati alla mano il k5 750 ha 119cv(in effetti pochini?) rilevati da InMoto, il 636 114cv e qualche kg in meno di peso. Quindi si potrebbe pensare che anche da originali potrebbero giocarsela. Ne posso dedurre che kittato il kawa abbia preso circa 7/8cv e guadagnato in coppia.
                          Resta il fatto, se cmq di verit? si tratta, che essere palati con un 750 da un 636 ? dura da mandar gi? per uno che vive di ste cose ma la cosa che pi? darebbe fastidio(a me personalmente non interesserebbe per nulla?) ? il distacco a dir poco umiliante di cui mi ? stato raccontato. E sinceramente non ? la prima volta che sento parlare di ?sorci verdi? visti da Suzuki 750. Forse un fondo di verit? c?? davvero.
                          Io fino all'anno scorso avevo un 600 k1 (originale) ed a Misano mi beccavo un secondo e mezzo da un mio amico col 636 '05, io 1'50"03 e lui 1'48"5, centesimo pi?, centesimo meno, come best lap. Quando me l'ha fatta provare mi sono reso conto che il 636 a confronto ? un altro mondo...oltre a motore, agilit?, frenata, e soprattutto non stancava per niente. Quando ho dovuto cambiare moto ho pensato seriamente al 636, ma a me proprio non piaceva...la linea la trovo troppo pesante, preferivo il modello 03-04. Allora ho scelto il k6 750, purtroppo non l'ho ancora usato in pista, ma le sensazioni che mi ha dato finora, per tutto il rodaggio e per i primi 150 km in cui ho cominciato a saggiare un po' di + il motore, sono superiori ai ricordi che mi ha lasciato la prova del 636 05. In breve ? una moto sicuramente superiore di motore (certo, i rapporti originali sono un po' lunghi -e non aiutano nelle riprese-, ma in pista ci andr? con un pignone da 16 anzich? 17), ed almeno alla pari come ciclistica, e sicuramente + filante ed innovativa nella linea. Poi: indicatore di marcia, pedane arretrate (senza contare il mono con regolazione lente/veloci nell'idraulica, anche se ? un mono di serie)...non sono gadget da poco...

Andr? a Ledenon a fine agosto a fare la Rehm, proprio con quel mio amico col 636, e la' vedr? la vera differenza tra le due moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sharky
                            Io fino all'anno scorso avevo un 600 k1 (originale) ed a Misano mi beccavo un secondo e mezzo da un mio amico col 636 '05, io 1'50"03 e lui 1'48"5, centesimo pi?, centesimo meno, come best lap. Quando me l'ha fatta provare mi sono reso conto che il 636 a confronto ? un altro mondo...oltre a motore, agilit?, frenata, e soprattutto non stancava per niente. Quando ho dovuto cambiare moto ho pensato seriamente al 636, ma a me proprio non piaceva...la linea la trovo troppo pesante, preferivo il modello 03-04. Allora ho scelto il k6 750, purtroppo non l'ho ancora usato in pista, ma le sensazioni che mi ha dato finora, per tutto il rodaggio e per i primi 150 km in cui ho cominciato a saggiare un po' di + il motore, sono superiori ai ricordi che mi ha lasciato la prova del 636 05. In breve ? una moto sicuramente superiore di motore (certo, i rapporti originali sono un po' lunghi -e non aiutano nelle riprese-, ma in pista ci andr? con un pignone da 16 anzich? 17), ed almeno alla pari come ciclistica, e sicuramente + filante ed innovativa nella linea. Poi: indicatore di marcia, pedane arretrate (senza contare il mono con regolazione lente/veloci nell'idraulica, anche se ? un mono di serie)...non sono gadget da poco...

Andr? a Ledenon a fine agosto a fare la Rehm, proprio con quel mio amico col 636, e la' vedr? la vera differenza tra le due moto.

Scusa una cosa ma il mono della Kawa non ha la regolazione per alte e basse velocit??

Comment

• Font Size
                              sinceramente non so...? un mono Kayaba...l'anno scorso su motociclismo dicevano che era un buon componente tanto che nel trofeo kawa molti nemmeno lo sostituivano...boh...

Comment

• Font Size
                                ciao confermo la bonta del 636'05!
                                il suo punto di forza ? sicuramente il motore tanto ? vero ke in america gareggia nella categoria 750 e su certi tracciati strina le gsxr 750...
                                io la provo spesso, xke la rubo a mio fratello... qsta ha scarico leovince e pignone -1, posso assicurare ke il divertimento ? assicurato come le prestazioni, l'ultima volta ke l'ho usata su x il cerreto laghi, lato provincia di massa e carrara, ero con cbr1000 e 600 n?2suzuki 750 K4eK6 R1 2003 n?2 monster s4r R6 2003 e R1 2001 nn c'? stata storia x nessuno, andava a palla con motore sempre pronto e cliclstica mai messa in crisi, in autostrada invece ho evidenziato problemi con allegerimento dell'ant, ke nn mi hanno permesso di continuare a spingere oltre i 289km/h, indicati sul takimentro, ma si sentiva bene il motore ke stava ancora spingendo senza esitazione e stavo riprendento il k4 e il cbr600 qst alla frutta, mentre il k4 dava l'impressione di avere ancora molto motore... il k6 750 ? bella moto e molto efficace con prestazioni superiori a livello di motore, nn di molto pero, ma credo ke il 636 sia il migliore compromesso

Comment

X
                                Working...
                                X