Originally posted by gotten2000
tieni conto ke si parlava ti uscita di curva no di allungo...
avere il 1000 con 180cv all'albero nn significa niente, conta la sua gestione e la capacita di colui ke la guida... ma ? evidente ke x te 1moto x andare forte deve avere tanti cv x andare a 300 sul dritto....
visto ke qui si attacca gente con la solita frase... l'hai mai provata???...
allora ti rigiro io la frase! ma hai mai provato le moto di cui sopra si parla??? a partire dal K6 ke hai sotto il ulo???
Be io ne ho provate molte.. tra cui k4 750'05, ti assicuro ke ora come ora vado piu forte con 1 600 ke con la mia zx10r... quello ke facevo con la R6 nn l'ho ancora fatto con il 1000... secondo te cammina di piu 1 R6 2002 o 1 R1 2003 o R1 2004??? be io l'anno scorso uscivo con 2amici ke avevano quelle moto, se nn mi mettevo davanti arrivavo a ruota!!!! eppure io avevo 1 600 loro 1 1000!... se volete soffermarvi a parlare di cv all'albero allora la discussione ? kiusa vince il k6 750 se vogliamo analizzare l'efficenza del mezzo abbinato ad 1pilota allora se ne puo discutere

non si parlava di uscita di curva ma se guardi bene cosa c'? scritto... supponendo di essere affiancati ecc...
Comment