Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by gotten2000
    Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...

    Direttamente dal forum kawa, nella discussione : un 636 puo andare con un 1000?

    ok tagliamo la testa al toro !
    il mille ha pi? coppia, quindi ti tira fuori dalle curve con maggiore potenza anke se sei a 5000 giri, un 600 comincia a ragionare dai 9000 in su ( parlo di 636 ) ora, supponendo di essere affiancati ad un 1000 lui a 7/8000 giri mentre con il 636 a 10/11000 con la botta di cavalli che si scaricano a terra il 1000 non va assolutamente da nessuna parte ! eccezione fatta per K5 e 10R, inavvicinabili anke originali.......mentre R1 e CBR rimangono a fianco e molto spesso perdono terreno per via anke dell' inferiore regime di rotazione raggiungibile ( la marcia dura di pi? insomma )
    se entrambi partissero da "fermi" il 1000 darebbe un buon distacco al 600, ma da lanciati.NO !

    ecco che hanno invaso pure il forum yamaha ora sostengono di superare anche le r1 04 :-)
    mi spiace dirtelo ma il ragionamento fatto ? piu ke giusto....
    tieni conto ke si parlava ti uscita di curva no di allungo...
    avere il 1000 con 180cv all'albero nn significa niente, conta la sua gestione e la capacita di colui ke la guida... ma ? evidente ke x te 1moto x andare forte deve avere tanti cv x andare a 300 sul dritto....
    visto ke qui si attacca gente con la solita frase... l'hai mai provata???...
    allora ti rigiro io la frase! ma hai mai provato le moto di cui sopra si parla??? a partire dal K6 ke hai sotto il ulo???
    Be io ne ho provate molte.. tra cui k4 750'05, ti assicuro ke ora come ora vado piu forte con 1 600 ke con la mia zx10r... quello ke facevo con la R6 nn l'ho ancora fatto con il 1000... secondo te cammina di piu 1 R6 2002 o 1 R1 2003 o R1 2004??? be io l'anno scorso uscivo con 2amici ke avevano quelle moto, se nn mi mettevo davanti arrivavo a ruota!!!! eppure io avevo 1 600 loro 1 1000!... se volete soffermarvi a parlare di cv all'albero allora la discussione ? kiusa vince il k6 750 se vogliamo analizzare l'efficenza del mezzo abbinato ad 1pilota allora se ne puo discutere

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by matcrix
      mi spiace dirtelo ma il ragionamento fatto ? piu ke giusto....
      tieni conto ke si parlava ti uscita di curva no di allungo...
      avere il 1000 con 180cv all'albero nn significa niente, conta la sua gestione e la capacita di colui ke la guida... ma ? evidente ke x te 1moto x andare forte deve avere tanti cv x andare a 300 sul dritto....
      visto ke qui si attacca gente con la solita frase... l'hai mai provata???...
      allora ti rigiro io la frase! ma hai mai provato le moto di cui sopra si parla??? a partire dal K6 ke hai sotto il ulo???
      Be io ne ho provate molte.. tra cui k4 750'05, ti assicuro ke ora come ora vado piu forte con 1 600 ke con la mia zx10r... quello ke facevo con la R6 nn l'ho ancora fatto con il 1000... secondo te cammina di piu 1 R6 2002 o 1 R1 2003 o R1 2004??? be io l'anno scorso uscivo con 2amici ke avevano quelle moto, se nn mi mettevo davanti arrivavo a ruota!!!! eppure io avevo 1 600 loro 1 1000!... se volete soffermarvi a parlare di cv all'albero allora la discussione ? kiusa vince il k6 750 se vogliamo analizzare l'efficenza del mezzo abbinato ad 1pilota allora se ne puo discutere
      Ancora... non si parlava di uscita di curva ma se guardi bene cosa c'? scritto... supponendo di essere affiancati ecc...
      Questo messaggio in poche parole sostiene che un 636 con filtro scarico e mappa da via in accelerazione in rettilineo ad una R1 04, quindi si parla di pura accelerazione, non in uscita di curva!

      Comment


      • Font Size
        #513
        Io credo che a parit? di pilota e di peso (e fra 600 e 1000 praticamente ci siamo)... chi ha pi? cavalli vince sempre e chi li ha pi? in basso vince anche meglio.

        Detto questo, a onor del vero a me il 636 piace un casino anche se prende le riballe da qualunque 1000 ...

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by matcrix
          mi spiace dirtelo ma il ragionamento fatto ? piu ke giusto....
          tieni conto ke si parlava ti uscita di curva no di allungo...
          avere il 1000 con 180cv all'albero nn significa niente, conta la sua gestione e la capacita di colui ke la guida... ma ? evidente ke x te 1moto x andare forte deve avere tanti cv x andare a 300 sul dritto....
          visto ke qui si attacca gente con la solita frase... l'hai mai provata???...
          allora ti rigiro io la frase! ma hai mai provato le moto di cui sopra si parla??? a partire dal K6 ke hai sotto il ulo???
          Be io ne ho provate molte.. tra cui k4 750'05, ti assicuro ke ora come ora vado piu forte con 1 600 ke con la mia zx10r... quello ke facevo con la R6 nn l'ho ancora fatto con il 1000... secondo te cammina di piu 1 R6 2002 o 1 R1 2003 o R1 2004??? be io l'anno scorso uscivo con 2amici ke avevano quelle moto, se nn mi mettevo davanti arrivavo a ruota!!!! eppure io avevo 1 600 loro 1 1000!... se volete soffermarvi a parlare di cv all'albero allora la discussione ? kiusa vince il k6 750 se vogliamo analizzare l'efficenza del mezzo abbinato ad 1pilota allora se ne puo discutere
          Mat stai facendo un discorso a parte..rileggiti il post si parlava di spalancare affiancati.. e ke il 636 v? via ad un cbr o a un r1 perk? la marcia dura di +... Ma ke cazzate si scrivono dai?.."dura di +"??? senza contare la rapportatura diversa ma scherziamo?? se tieni in tiro un 600 e un 1000 ke il 600 d? la paga...
          Non ho parole...

          Comment


          • Font Size
            #515
            dov? il post del 636 ke d? paga alle r1 ?

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by arabykola
              dov? il post del 636 ke d? paga alle r1 ?
              Sia sul forum kawa: un 636 puo andare come un mille?
              Che sul forum yamaha: Ragazzi ma che schifo di moto...

              Comment


              • Font Size
                #517
                credo che qualcuno di voi parli parli ma non sappia veramente quello che dice.. di moto ne ho provate tante ma come il k6 600 nessuna ha un motore pazzesco e un telaio perfetto io la uso in pista e credetemi l'r6 non e la stessa cosa...

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by jolly79
                  credo che qualcuno di voi parli parli ma non sappia veramente quello che dice.. di moto ne ho provate tante ma come il k6 600 nessuna ha un motore pazzesco e un telaio perfetto io la uso in pista e credetemi l'r6 non e la stessa cosa...

                  E costa pure 2000 euro in meno a comprarla nuova GSXR Rulez

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by jolly79
                    credo che qualcuno di voi parli parli ma non sappia veramente quello che dice.. di moto ne ho provate tante ma come il k6 600 nessuna ha un motore pazzesco e un telaio perfetto io la uso in pista e credetemi l'r6 non e la stessa cosa...

                    scusa ma ke moto hai provato???
                    hai mai visto 1R6'06 in pista???
                    come 600 puro credo ke la migliore, sia proprio l'r6 se poi
                    vuoi considerare il 636, be allora nn ho dubbi.... 636!!!
                    nessuno nel forum kawa, afferama ke il 636 brucci l'R1..
                    si affermava, ke in certi casi, in certe circostanza, il 636ha battuto 1mille
                    nn ci trovo nulla di strano... io ho lo zx10r e a misano mi sono visto sfilare da 600... compreso K6 600/750, ora vorrei vedere se c'? qlc,. ke afferma, ke il K6 600/750 vanno piu forte della mia ZX10R!!! o saranno state circostanze dovute da tanti fattori!!! cio indica solo ke ki ha 1mille nn ? detto ke sia imbattibile e ke nn possa essere battuto da cilindrate minori!

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by 34 boy
                      Mat stai facendo un discorso a parte..rileggiti il post si parlava di spalancare affiancati.. e ke il 636 v? via ad un cbr o a un r1 perk? la marcia dura di +... Ma ke cazzate si scrivono dai?.."dura di +"??? senza contare la rapportatura diversa ma scherziamo?? se tieni in tiro un 600 e un 1000 ke il 600 d? la paga...
                      Non ho parole...
                      ascolta sono d'accordo con te... in 1prova ideale, cio? con stesso pilota, con entrambi le moto in coppia, con tutti i fattori messi nella posizione, ke entrambi le moto quindi si trovino in condizione perfette x 1lancio... nn c'? storia ke tenga, il mille ? superiore come il 750 sara superiore al 636 come il 636 sara superiore al 600 e cosi via nessuno mette in discussione qst cosa.. nemmeno nel forum kawa... ma in 1tratto di strada, cio nn ? possibile, e spesso, avere 1moto con meno potenza ma gran doti ciclistike e 1buon manico possono dare gratacapi anke alla miglior moto... qst me la concedi???
                      x il resto ci si diverte cmq x favore nn ditemi ke il k6 600 da la paga al 636 o allR'6 qst son boiate

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        infatti su questo sezione suzuki tutti lo capiscono sono i tuoi parenti esaltati della sezione kawasaki che sono convinti che e la moto che era piu potente e magari non mettono in conto che eri tu il fermone sul 10r che non gli davi il gas come dovevi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          non si deve trascurare il fatto che anche ciclisticamente il K6 750 ? superiore al 636 '05, oltre ai cavalli in pi?............!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            certo che in pista mi sono trovato 1 r6 06 e me la sono mangiata il suzu e migliore, il 636 e una gran moto ma devi ammettere che non e proprio un 600 ha qualcosa in pi?, e riguardo il discorso dei 1000 certo in alcune piste e in certe parti di pista i 600 sono pi? veloci perch? ti permettono di spalancare prima e sono pi? agili ma i 1000 certamente sono superiori. e il suzu 750 state tranquilli che al cbr 1000 rr gli e ne da!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by smanau
                              ..non ? che c'? l'ho con i suzukisti c'? l'ho solo con i saputoni o presunti tali che quando si rendono conto di aver sparato caxxate fanno passare gli altri per raccontaballe.. poi ci si mettono i paraculi a dare forza a questo tipo di persone/pilotini plurititolati che per? ancora pagano per poter correre..
                              Ciao Monsiuer FuffaTopolino,
                              anche questo WE ti sei allenato a fare le ripro sul lungomare e a dar via agli F16 con il tuo VTR?

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by arabykola
                                dov? il post del 636 ke d? paga alle r1 ?
                                Che ci fai qua 'brisscola? Questa NON ? ne la sezione yamaKKa ne la sezione HondaSputer.. pussa via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X