Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    sul fatto che potremmo discutere all'infinito non ho dubbi visto che non accetti mai l'evidenza..

poi mi ? venuto in mente un fatto.. l'amico che ho citato prima con l'rsv che prima aveva l'sr 50 te lo sei tenuto a fianco per tutto il rettilineo di bosc quando avevi il k1 750
    Come no..ma lo stesso amico una volta su per l'eurotel quando tu stavi DIETRO lo salutavo con la manina (nn metaforicamente!) mentre lo superavo..
    tanto ke ancora se la ride quando ne parliamo..
    Tutto ? possibile sono tanti i fattori in gioco..? stato sufficente pelare un p? il gas sulle buke per nn scollarmelo di lato..
    ma l'importyante ? :
    1 ke nn mi sia finito davanti
    2 ke l'abbia castigato in seguito
    3 ke SU UN KM. DI RETTILINEO COMPLETAMENTE LIBERO PARTENDO DA FERMO CON LA TUA (SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC) COL 750K2 COMPLETAMENTE ORIGINALE (nn avevo ancora nemmeno il terminale yoshi) TI ABBIA FATTO UN CU.. QUANTO UNA CASA!
    Forse ? meglio ke lasci stare .....

Comment

• Font Size
      AHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA.......... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHH AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA ... ERO ATTACCATO ALLA TUA RUOTA POSTERIORE.. E PER DI PI? ERA TUTTA ORIGINALE LA MIA....HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH E LA GUIDAVO SOLO DA DUE GIORNI....HAHAHAHAHAHHA
      Last edited by smanau; 28-07-06, 14:40.

Comment

• Font Size
        ..la mia cartella ha disegnato il supereroe.. ? la tua nooooh

mi sa che ci dobbiamo attenere ai rilevamenti delle riviste.. cos? siamo tutti d'accordo

la mia non va un ca**o..
        Non ? questo..? ke tu spari a mani basse ke hai provato con r1 cbr e 750 e la tua v? meglio....Eh EH
        bisogna vederci kiaro...

Comment

• Font Size
          AHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA.......... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHH AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA ... ERO ATTACCATO ALLA TUA RUOTA POSTERIORE.. E PER DI PI? ERA TUTTA ORIGINALE LA MIA....HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
          si eri proprio attaccato a 30mt.meno male ke mi son girato senn? finiva ke dicevike eri davanti e nn mi sono accorto..(magie del teletrasporto dei supereroi)
          e come faceva ad essere originale se l'hai comprata con le akrapovic?NON HAI MAI AVUTO LE ORIGINALI!
          due gg? ..si VOLA!
          ma dove l'hai mandato il tuo ultimo neurone?
          seh seh... AHAHAH
          Last edited by 34 boy; 28-07-06, 14:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            si eri proprio attaccato a 30mt.meno male ke mi son girato senn? finiva ke dicevike eri davanti e nn mi sono accorto..(magie del teletrasporto dei supereroi)
            e come faceva ad essere originale se l'hai comprata con le akrapovic?NON HAI MAI AVUTO LE ORIGINALI!
            due gg? ..si VOLA!
            ma dove l'hai mandato il tuo ultimo neurone?
            seh seh... AHAHAH
            solo terminali e non completo.. cmq tranquillo non me la prendo.. so che ho la moto che non va un ca**o e ne sono fiero.. so che le suzuki vanno fortissimo.. ma quelle che passano dalle tue mani vanno ancora di pi?...

Comment

• Font Size
              2 sono le cose st? seriamente minando il tuo sistema nervoso causandoti disturbi alla memoria e manie di superego
              o su kripton avete anke un altra unit? di misura!

Comment

• Font Size
                solo terminali e non completo.. cmq tranquillo non me la prendo.. so che ho la moto che non va un ca**o e ne sono fiero.. so che le suzuki vanno fortissimo.. ma quelle che passano dalle tue mani vanno ancora di pi?...
                se me lo dici tu ci credo!

Comment

• Font Size
                  quando si parla di prestazioni la mia ? inferiore a tutte.. quando si parla che in pista giro pi? volece ? perch? ho la moto superpompata.. boo.. non ci capisco pi? un cavolo.. mi sa che stiano andando davvero a farsi benedire i miei neuroni

Comment

• Font Size
                    quando si parla di prestazioni la mia ? inferiore a tutte.. quando si parla che in pista giro pi? volece ? perch? ho la moto superpompata.. boo.. non ci capisco pi? un cavolo.. mi sa che stiano andando davvero a farsi benedire i miei neuroni
                    Eccolo qu?.......quanto prende cantonate da una parte cerca di riparare da un altra...Anke il fatto ke in pista giri + veloce ? messo seriamente in dubbio...
                    AIAH AIAH....
                    Fuoco alle polveri ora:

Comment

• Font Size
                      Eccolo qu?.......quanto prende cantonate da una parte cerca di riparare da un altra...Anke il fatto ke in pista giri + veloce ? messo seriamente in dubbio...
                      AIAH AIAH....
                      Fuoco alle polveri ora:
                      ancoraaaa... ma certo che quando ti metti in testa di rompere le scatole le rompi proprio.. ? un discorso gi? fatto e rifatto pi? volte

Comment

• Font Size
                        ancoraaaa... ma certo che quando ti metti in testa di rompere le scatole le rompi proprio.. ? un discorso gi? fatto e rifatto pi? volte

Comment

• Font Size
                          AIAH AIAH....
                          Fuoco alle polveri ora:
                          tu devi solo ringraziare che non siamo vicini e di conseguenza non possiamo fare confronti altrimenti ti farei io capire come funziona una moto..

Comment

• Font Size
                            insisti..?ma se ha preso SECONDI in pista ancora sei li a discutere..? abbiamo capito che sul dritto la tua ? invicibile.. lo abbimo capito..

Comment

• Font Size
                              a palermo stanno costruendo un nuovo circuito.. ed ? stata gi? fatta richiesta alla dorna per poter ospitare il mondiale di motogp a partire dal 2009.. questo circuito sar? di nuova concezzione tipo il circuito della malesia e barain.. sar? lungo pi? di 5km i lavori sono gi? iniziati da qualche mese.. adesso si sta tracciando il circuito con la ghiaia.. dovrebbe essere pronto per il 2007 per l'omologazione..
                              Last edited by smanau; 28-07-06, 15:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawa6
                                tu devi solo ringraziare che non siamo vicini e di conseguenza non possiamo fare confronti altrimenti ti farei io capire come funziona una moto..
                                Intanto ci hai fatto vedere a tutti come si lucida un ano con la lingua!
                                per il resto non fai testo tu qu? 6 un supporter noi almeno siamo protaginisti della rissa!

Comment

X
                                Working...
                                X