Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sfinociau per me tu e compagno siete buoni solo per ridere altro ke tecnico prestazionale....
HAHAHHA.. non te la prendere e non preoccuparti prima o poi imparerai a guidare non c'? fretta ..credo che se ti impegni entro la terza et? dovresti riuscirci
HAHAHHA.. non te la prendere e non preoccuparti prima o poi imparerai a guidare non c'? fretta ..credo che se ti impegni entro la terza et? dovresti riuscirci
Dai stai migliorando continua cos? e altro ke zelig..Cmq tu sei gi? alla terza et? e ancora niente...Non mi solleva grank? perci?...
propongo di vendere tutti i nostri suzuki e farci tutti il vtr versione smanau sicilia seca!!
180 hp peso 140 kg in originale.
porco giuda se ti conoscevo prima non lo compravo il k6 che sfiga :-)
Direttamente dal forum kawa, nella discussione : un 636 puo andare con un 1000?
ok tagliamo la testa al toro !
il mille ha pi? coppia, quindi ti tira fuori dalle curve con maggiore potenza anke se sei a 5000 giri, un 600 comincia a ragionare dai 9000 in su ( parlo di 636 ) ora, supponendo di essere affiancati ad un 1000 lui a 7/8000 giri mentre con il 636 a 10/11000 con la botta di cavalli che si scaricano a terra il 1000 non va assolutamente da nessuna parte ! eccezione fatta per K5 e 10R, inavvicinabili anke originali.......mentre R1 e CBR rimangono a fianco e molto spesso perdono terreno per via anke dell' inferiore regime di rotazione raggiungibile ( la marcia dura di pi? insomma )
se entrambi partissero da "fermi" il 1000 darebbe un buon distacco al 600, ma da lanciati.NO !
ecco che hanno invaso pure il forum yamaha ora sostengono di superare anche le r1 04 :-)
il mille ha pi? coppia, quindi ti tira fuori dalle curve con maggiore potenza anke se sei a 5000 giri, un 600 comincia a ragionare dai 9000 in su ( parlo di 636 ) ora, supponendo di essere affiancati ad un 1000 lui a 7/8000 giri mentre con il 636 a 10/11000 con la botta di cavalli che si scaricano a terra il 1000 non va assolutamente da nessuna parte ! eccezione fatta per K5 e 10R, inavvicinabili anke originali.......mentre R1 e CBR rimangono a fianco e molto spesso perdono terreno per via anke dell' inferiore regime di rotazione raggiungibile ( la marcia dura di pi? insomma )
se entrambi partissero da "fermi" il 1000 darebbe un buon distacco al 600, ma da lanciati.NO !
ecco che hanno invaso pure il forum yamaha ora sostengono di superare anche le r1 04 :-)
Ragazza ora basta scherzare e prendere in giro il 636. Avete veramente stancato.
Se non ci credete andate a vedere le iscrizioni 2007 SuperBike ... assieme ai vari 1000 ? ammesso anche il 636, ma con AirRestrictor, gomme originali con almeno 1500 Km e massimo 5 marce !!!! ... altrimenti allunga troppo !!!!!
propongo di vendere tutti i nostri suzuki e farci tutti il vtr versione smanau sicilia seca!!
180 hp peso 140 kg in originale.
porco giuda se ti conoscevo prima non lo compravo il k6 che sfiga :-)
non sai guidare la tua figurati se riusciresti a guidare un vtr...
......
post altamente comico...
Per la cronaca, alcuni mesi fa ho girato in pista, io con il 750 K5 ed un amico con il 636 2005, io ero alla terza pistata in assoluto, lui girava gi? da un anno...
Ebbene, nonostante la differenza di manico decisamente evidente a suo favore, mi ha detto che nell'uscita della curva che immette sul rettilineo era impossibile riprendermi.
p.s.: il mio 750 ? sempre pi? prestante; oggi esco con un amico con il 1000 K5, uno con 999 ultrastrabombardato ed uno con il 636 2005... vuoi vedere che...
Ragazza ora basta scherzare e prendere in giro il 636. Avete veramente stancato.
Se non ci credete andate a vedere le iscrizioni 2007 SuperBike ... assieme ai vari 1000 ? ammesso anche il 636, ma con AirRestrictor, gomme originali con almeno 1500 Km e massimo 5 marce !!!! ... altrimenti allunga troppo !!!!!
Comment