Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K6 contro K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....meglio k6 o k7?
    secondo me è solo una questione di opportunità.....alla Suzuki non serviva la K7....ecco questo è il punto (secondo me)!
    cmq...auguri e divertiti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladebiella View Post
      Io avrei tenuto il K6 e l'avrei modificata. Visto che non ? da meno del K7 e tral'altro non me ne vogliano i proprietari d'estetica preferisco il k6 al k7

Non sei manco tanto de parte......

Comment

• Font Size
        dai ragazzi, obbiettivamente il k7 è un passo avanti come telaio ed elettronica e poi ha la frizione idraulica!
        certo perde un po di ripresa ed accellerazione per via dell'euro 3 e del peso rispetto alla nostra k6!

Comment

• Font Size
          Sono pienamente d' accordo con chi dice di prendere il modello dell' anno precedente e con la differenza di prezzo ci si mette su una bella moto, e` anche vero pero` che quando prendi una moto usata che non conosci..... puo` essere tutto, nel bene e nel male. Personalmente se avessi venduto la mia R1 ad un privato, ed avessi avuto la liberta` di acquistare senza usato, probabilmente avrei preso una R1 2006 nuova o con pochissimi km (meno di 500) ed avrei fatto quanto sta` facendo Bobber. Avendola invece data indietro ho molto convenientemente preso il K7 nuovo..... e con grande soddisfazione perche` SECONDO ME e` ad anni luce dalle Suzu fino al 2004, e comunque molto piu` bella del K6, ma ovviamente de gustibus.

Sul fronte qualita` del mezzo ve state proprio a sbaja`, sul K7 c'e` bisogno solo di togliere il catalizzatore castrante, non ho mai guidato un K6 ma non sono salito in moto ieri e vi dico che il K7 e` un missile, in qualsiasi marcia a qualsiasi regime.

Pareri miei, non me ne voglia nessuno.

Niko

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano View Post
            dai ragazzi, obbiettivamente il k7 ? un passo avanti come telaio ed elettronica e poi ha la frizione idraulica!
            certo perde un po di ripresa ed accellerazione per via dell'euro 3 e del peso rispetto alla nostra k6!
            Peso?

Niko

Comment

• Font Size
              non riesco a vedere il collegamento!
              per il peso dovrebbe avere almeno 6 kg. in + il k7

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioitano View Post
                non riesco a vedere il collegamento!
                per il peso dovrebbe avere almeno 6 kg. in + il k7

Si +6kg ma -10kg cambiando i terminali....

Clicca su "Pesi"

Comment

• Font Size
                  Da bilancia il K7 con 5 kili di benza sta a 203 - 7kg di scariki originali sta a 196...

... il mio K5 stradale sta a 188 come emerso dal bellissimo post di qualke mese fa...

Comment

• Font Size
                    si ma io quando ho sostituito il terminale alla mia ho perso 4 kiletti

Comment

• Font Size
                      ALLORA MI METTO A DIETA IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ultr? secondo me hai fatto na cazzata...vista la minima differenza tra le due moto avresti avuto una moto migliore modificando la "vecchia" con quel che pi? ti sembrava necessario, considerando pure che di pezzi ne trovi na marea....
                        comunque complimenti per l'acquisto
                        Quoto appieno, le prima cosa da fare sono le sospensioni..............
                        "La potenza ? nulla senza controllo" parole sante.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NikoNik View Post
                          Sono pienamente d' accordo con chi dice di prendere il modello dell' anno precedente e con la differenza di prezzo ci si mette su una bella moto, e` anche vero pero` che quando prendi una moto usata che non conosci..... puo` essere tutto, nel bene e nel male. Personalmente se avessi venduto la mia R1 ad un privato, ed avessi avuto la liberta` di acquistare senza usato, probabilmente avrei preso una R1 2006 nuova o con pochissimi km (meno di 500) ed avrei fatto quanto sta` facendo Bobber. Avendola invece data indietro ho molto convenientemente preso il K7 nuovo..... e con grande soddisfazione perche` SECONDO ME e` ad anni luce dalle Suzu fino al 2004, e comunque molto piu` bella del K6, ma ovviamente de gustibus.

Sul fronte qualita` del mezzo ve state proprio a sbaja`, sul K7 c'e` bisogno solo di togliere il catalizzatore castrante, non ho mai guidato un K6 ma non sono salito in moto ieri e vi dico che il K7 e` un missile, in qualsiasi marcia a qualsiasi regime.

Pareri miei, non me ne voglia nessuno.

Niko
                          Io ho una R1 come la tua ex e sui rettilinei i nuovi milloni mi svernicano, ma nelle curve li prendo e li passo poi nei rettilinei mi fanno un c..o cos? ma alla prox curva etc etc morale? La moto nn sta sotto il sedere ma nella testa e nel polso dx, ciao.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by salsero View Post
                            Io ho una R1 come la tua ex e sui rettilinei i nuovi milloni mi svernicano, ma nelle curve li prendo e li passo poi nei rettilinei mi fanno un c..o cos? ma alla prox curva etc etc morale? La moto nn sta sotto il sedere ma nella testa e nel polso dx, ciao.
                            si ? vero
                            .....................detto da un cancello come me
                            p.s. calabria? che zona?
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Si ma cambiare il k6 preso una settimana prima, con un k7 che non si ? mai provato e non si sa di quanto sia superiore ? indice cmq di una una grande delusione...

In parole povere, se non fossi cos? deluso dal k6 non ti arrischieresti a comprare una moto che non sai neanche quanto ti possa soddisfare...

Cmq non c'? niente di male, anche l'ammettere che sto k6 ti ha deluso...

Comment

• Font Size
                                dipende da tasca a tasca..da occasione a occasione...mica per forza doveva essere deluso

Comment

X
                                Working...
                                X