che unn 4 cil curclassi ai bassi un 2 cil non lo scrivono nemmeno su topolino..non credo ci sia gente capace di crede a una cosa del genere....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 1000 K6 contro K7
Collapse
X
-
Ma che permuta...Originally posted by gioitano View Postcomunque non ? un azzardo!!! ? un'ottima moto!
e poi ? immatricolata 2007 ed ha percorso 8700km. in meno del k6!
quindi se la rivende tra 1\2 anni prende 1000?. in + rispetto al k6
e poi dimi dove la vendono a 11000 e rotti?
a meno che i rotti non siano 1500...............vado subito a fare la permuta
A poco di piu di 11000 la si prende ovviamente senza permuta dell'usato....
Sul fatto del guadagno sull'usato purtroppo non ? detto, ci sono modelli piu vecchi che valgono di piu di quelli recenti...
Dipende molto dal successo che fanno...
Comment
-
Beh, ma allora dillo ai tuoi fratelli suzukisti che in piu di una occasione dicevano ad ogni regime il 1000 k5 surclassa un 1000 bicilindrico...Originally posted by AndreGixxer View Postche unn 4 cil curclassi ai bassi un 2 cil non lo scrivono nemmeno su topolino..non credo ci sia gente capace di crede a una cosa del genere....
Comment
-
no, ripeto, non hai capito beneOriginally posted by CBREVO View PostAppunto, ? ancora peggio...
Pensare solamente che puo andare di meno vuol dire che ha rischiato molto nel cambio e che quindi se fosse stato pienamente soddisfatto non avrebbe mai azzardato a tal punto...

ultrone sa che la k6 ? una moto ottima...l'ha cercata e sutidata a lungo...ha avuto l'occasione di trovare un ottimo k7, ma sentendo gli commenti non del tutto positivi sul k7 ha paura di aver cambiato una moto fenomenale con una moto meno fenomenale...tutto qua...appena ultrone risponde vedrai che ho ragione
la tua mi sembra un po' invidia
Comment
-
Vedrai che non te ne pentirai affatto.... Provala con gli scarichi originali e rimanici male, ma non impiccarti, aspetta, e leva il catalizzatore e cambia gli scarichi,
forse così ci rimmarrai male perchè sicuramente non avevi mai sentito un mezzo che tira di brutto come quello splendore che hai sotto il cu..
Poi dopo aver ripulito il bagno dagli schizzi aspettiamo i tuoi commenti per sapere se è meglio il K7 o era meglio il K6

Comment
-
-
Appunto se ha sentito commenti non positivi sul k7 cosa glielo fa fare di cambiare il suo k6 appena comprato con un incognito k7?????Originally posted by feperis View Postno, ripeto, non hai capito bene
ultrone sa che la k6 è una moto ottima...l'ha cercata e sutidata a lungo...ha avuto l'occasione di trovare un ottimo k7, ma sentendo gli commenti non del tutto positivi sul k7 ha paura di aver cambiato una moto fenomenale con una moto meno fenomenale...tutto qua...appena ultrone risponde vedrai che ho ragione
la tua mi sembra un po' invidia

Non mi sembra difficile il concetto, se io so di avere una moto valida e che mi soddisfa comprata da pochi giorni chi me lo fa fare di cambiarla sopratutto se il nuovo acquisto è una incognita????
E ripeto che la k5-k6 1000 è una gran moto, io me la prenderei senza pensarci 2 volte, è sicuramente validissima, ma può succedere di rimanerci cmq un po deluso sopratutto se l'aspettativa è altissima...
La mia non è invidia, purtroppo l'unica cosa che mi allontna dalle moto in questo periodo è la salute, effettivamente invidio un po voi tutti in generale che potete andarci...
Last edited by CBREVO; 01-06-07, 18:18.
Comment
-
tu non hai mai avuto una suzuki vero?Originally posted by CBREVO View PostAppunto se ha sentito commenti non positivi sul k7 cosa glielo fa fare di cambiare il suo k6 appena comprato con un incognito k7?????
Non mi sembra difficile il concetto, se io so di avere una moto valida e che mi soddisfa comprata da pochi giorni chi me lo fa fare di cambiarla sopratutto se il nuovo acquisto ? una incognita????
E ripeto che la k5-k6 1000 ? una gran moto, io me la prenderei senza pensarci 2 volte, ? sicuramente validissima, ma pu? succedere di rimanerci cmq un po deluso sopratutto se l'aspettativa ? altissima...
La mia non ? invidia, purtroppo l'unica cosa che mi allontna dalle moto in questo periodo ? la salute, effettivamente invidio un po voi tutti in generale che potete andarci...
Comment
-
in qualsiasi marcia e giri il k5 col pignone va via a qualsiasi moto originale, il resto son cazzate e io sto aspettando di vedere il 2.10 al MUGELLO di ULTRONE, due settimane di informazioni modello GEREMY BURGESS e due giorni di moto, con cui probabilmente non hai mai sentito il limitatore e non ? mai entrato in pista.... un p? meno seghe mentali e un p? piu di voglia di andare in moto, grazie . Se mi contraddite non me ne fregauncazzo quindi non fatelo

Comment
-
Piacerebbe provarlo sto K7....giusto così per, anche perchè se proprio devo trovare il cavillo, concordo con chi dice che originale il K5/6 sia un pelo lunga di rapporti.
Comment
X

Comment