Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K6 contro K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg View Post
    in qualsiasi marcia e giri il k5 col pignone va via a qualsiasi moto originale, il resto son cazzate e io sto aspettando di vedere il 2.10 al MUGELLO di ULTRONE, due settimane di informazioni modello GEREMY BURGESS e due giorni di moto, con cui probabilmente non hai mai sentito il limitatore e non è mai entrato in pista.... un pò meno seghe mentali e un pò piu di voglia di andare in moto, grazie . Se mi contraddite non me ne fregauncazzo quindi non fatelo
    PUNTO e BASTA :-)))))
    Last edited by kinggixi; 02-06-07, 17:28.

Comment

• Font Size
      ha provato il k7 e ha comperato ZX10 !!!

Originally posted by Ultrone View Post
      Stasera ho venduto la mia motina K6 e domani vado a ritirare il K7.

Spero solo di non avere l'amara sorpresa di scoprire che la vecchia K6 sia meglio della nuova K7

Domani sera se non mi sentite significa che mi sono impiccato al semimanubrio destro...
      Ultrone ha provato il k7 ma alla fine ha preso il kawa ZX10 dicendo che non ce paragone su niente -... dice che doveva svegliarsi prima!!!

Comment

• Font Size
        Preso Venerdi' e tirato via a 9500e

La moto aveva 512 km ed il tipo, visto che la vendeva, ha pensato bene di strapazzarla per bene, con tanto di burnout e gomma originale quasi da buttare!

Oggi l'ho provata in pista a Magione e vi anticipo che non e' andata bene! La moto non va' bene.

Domani la provo per bene su strada e Lunedi' scrivo un report come si deve che ora sono appena tornato da Magione, sono cotto sal sonno e la tastiera funziona male. Ho un sacco di info da dire avendo parlato anche con un famoso preparatore e collaudatore di sospensioni.

A lunedi'...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Sulle jap, il problema ? sempre e solo un problema di sospensioni...

Vedrai che con 6-700 euro almax la fai volare...

Gli ingegneri jap non sono stupidi vai sereno...

Anche l'idea del mono rotativo era ottima...Li freg? il risparmio sui materiali...

Comment

• Font Size
              R

m?!!!vedremo...

Comment

• Font Size
                il k7 in pista con le regolazioni di serie non gira.......
                neanche se lo pieghi.......

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                  da quello ke ho letto..
                  Non esiste ke il bicilindrico abbia + coppia ai bassi per forza del 4.. tranna rari casi..
                  nel caso del k5 ne ha di + di qualsiasi bicilindrico a tutti i regimi..io ho provato con varie "bici" tra cui rsv 01 ke ha le prime 3 marce da motard e sia con k4 ke k5 gli vado via a qls regime.
                  K7 vs K5/6..Non me ne abbia nessuno ma a quanto pare anke scatalizzandola la k7 il sorpasso nn c'?..al max si rimedia qualke buco di carburazione o la spesa per una pc..La moto ? un ottima moto ma nn credo ke a livello di prestazione motore (se questo ? il punto) parlando di preparazione leggera,sia superiore alla precedente..

Comment

• Font Size
                    in qualsiasi marcia e giri il k5 col pignone va via a qualsiasi moto originale, il resto son cazzate e io sto aspettando di vedere il 2.10 al MUGELLO di ULTRONE, due settimane di informazioni modello GEREMY BURGESS e due giorni di moto, con cui probabilmente non hai mai sentito il limitatore e non ? mai entrato in pista.... un p? meno seghe mentali e un p? piu di voglia di andare in moto, grazie . Se mi contraddite non me ne fregauncazzo quindi non fatelo

ecco la sintesi per marione

Comment

• Font Size

La moto aveva 512 km ed il tipo, visto che la vendeva, ha pensato bene di strapazzarla per bene, con tanto di burnout e gomma originale quasi da buttare!

Oggi l'ho provata in pista a Magione e vi anticipo che non e' andata bene! La moto non va' bene.

Domani la provo per bene su strada e Lunedi' scrivo un report come si deve che ora sono appena tornato da Magione, sono cotto sal sonno e la tastiera funziona male. Ho un sacco di info da dire avendo parlato anche con un famoso preparatore e collaudatore di sospensioni.

A lunedi'...

il prezzo ? decisamente buono...ma il fatto che il tizio ci abbia fatto un burnout mi puzza parecchio...non ? che l'abbia usata in pista? ma se anche avesse effettivamente 512 km...un burnout ? il modo migliore per rodarla direi
                      pe ril discorso pista, da originale mi pare di aver capito da pi? parti che non sia a posto...dovrai lavorarci un pochino sopra

vedremo tra un paio di mesetti se sar? stato un buon scambio o meno

Comment

• Font Size
                        in qualsiasi marcia e giri il k5 col pignone va via a qualsiasi moto originale, il resto son cazzate e io sto aspettando di vedere il 2.10 di ULTRONE, due settimane di informazioni modello GEREMY BURGESS e due giorni di moto, con cui probabilmente non hai mai sentito il limitatore e non ? mai entrato in pista.... un p? meno seghe mentali e un p? piu di voglia di andare in moto, grazie . Se mi contraddite non me ne fregauncazzo quindi non fatelo
                        creg...

dal mini report qui sotto mi sa che il 2.10 non ? uscito manco a Magione

A lunedi'...
                        Ps ? luned?.. news?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninja1000 View Post
                          Ultrone ha provato il k7 ma alla fine ha preso il kawa ZX10 dicendo che non ce paragone su niente -... dice che doveva svegliarsi prima!!!

Ma alla fine ha preso veramente lo ZX10?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            creg...

dal mini report qui sotto mi sa che il 2.10 non ? uscito manco a Magione

Ps ? luned?.. news?
                            Rassegnati gampione, sto K7 non ne vuole sapere di andare....

Comment

• Font Size
                              Stasera ho venduto la mia motina K6 e domani vado a ritirare il K7.

Spero solo di non avere l'amara sorpresa di scoprire che la vecchia K6 sia meglio della nuova K7

Domani sera se non mi sentite significa che mi sono impiccato al semimanubrio destro...
                              ultrone stai sereno anch'io ho fatto la stessa cosa ho cambiato k6 con k7, all'inizio non ero entusiasta ma pian piano mi sono ricreduto, la k7 ? migliorata, ? solo stata resa un poco pi? stradale pi? pesante di 8kg e pi? stabile con pi? trazione te ne renderai conto da te, io ho gi? messo arrow thunder in titanio replica superbike, era gi? bella ? diventata stupenda, agli alti spinge pi? del k6 ai medio bassi k6 ? pi? cattiva e certamente pi? reattiva, comunque con pochi soldi puoi mettere il raccordo a "Y" non catalitico arrow che monta anche con gli scarichi originali, euro 150+iva di listino, elimini kg 3,050 e migliori sensibilmente la curva di erogazione dai 5500 giri agli 8000,e uno spessorino di 4 mm. (20 euro dal meccanico compreso montaggio) sul mono, che alzando la moto la rende migliore in inserimento di curva e quindi pi? reattiva specialmente nelle esse veloci e nei rapidi cambiamenti di traiettoria.Naturalmente informati sempre col tuo meccanico per fattibilit? tecnica e conformit? di legge.Frenata ,telaio e trazione sono migliorati e le sospensioni, anch'esse di nuova generazione anno la regolazione alte basse velocit? e per questa stagione(se non fai pista ogni settimana) non ti abbandoneranno.fammi sapere.Saluti.YOKOZUNA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ultrone stai sereno anch'io ho fatto la stessa cosa ho cambiato k6 con k7, all'inizio non ero entusiasta ma pian piano mi sono ricreduto, la k7 ? migliorata, ? solo stata resa un poco pi? stradale pi? pesante di 8kg e pi? stabile con pi? trazione te ne renderai conto da te, io ho gi? messo arrow thunder in titanio replica superbike, era gi? bella ? diventata stupenda, agli alti spinge pi? del k6 ai medio bassi k6 ? pi? cattiva e certamente pi? reattiva, comunque con pochi soldi puoi mettere il raccordo a "Y" non catalitico arrow che monta anche con gli scarichi originali, euro 150+iva di listino, elimini kg 3,050 e migliori sensibilmente la curva di erogazione dai 5500 giri agli 8000,e uno spessorino di 4 mm. (20 euro dal meccanico compreso montaggio) sul mono, che alzando la moto la rende migliore in inserimento di curva e quindi pi? reattiva specialmente nelle esse veloci e nei rapidi cambiamenti di traiettoria.Naturalmente informati sempre col tuo meccanico per fattibilit? tecnica e conformit? di legge.Frenata ,telaio e trazione sono migliorati e le sospensioni, anch'esse di nuova generazione anno la regolazione alte basse velocit? e per questa stagione(se non fai pista ogni settimana) non ti abbandoneranno.fammi sapere.Saluti.YOKOZUNA
                                Ma mi prendi in giro?

Mi smonto motori e rifaccio le sospensioni e mi mandi dal meccanico per montare una rondella silla forchetta del mono?

Cmq sei stato gentilissimo per le info , erano cose gi? in preventivo. Speriamo bene che funzionino solo le modifiche alla ciclistica che sono quelle che mi interessano di pi?, non ? che mi lamenti del motore...

Comment

X
                                Working...
                                X