Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K6 contro K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Si ma cambiare il k6 preso una settimana prima, con un k7 che non si ? mai provato e non si sa di quanto sia superiore ? indice cmq di una una grande delusione...

In parole povere, se non fossi cos? deluso dal k6 non ti arrischieresti a comprare una moto che non sai neanche quanto ti possa soddisfare...

Cmq non c'? niente di male, anche l'ammettere che sto k6 ti ha deluso...
    ok, x te deve essere deluso per forza!!!!!!!!
    ha spiegato xk? lo cambia,
    ha preso una moto del 2007 con solo 300 km ad un prezzaccio vendendo la sua con 9.000 km. ed aggiungendo 1.700?.
    l'avrei fatto anch'io avendone le possibilit?
    ma non sono assolutamente deluso della mia

Comment

• Font Size
      Andre, un conto ? se l'occasione ce l'hai su una moto con performance sicure e che cmq le stai a dietro da una vita, invece lui ha gi? detto che se il k7 va come il k6 si impicca quindi da ci? si denota che sta facendo un azzardo...

Se non fosse deluso del k6 avrebbe senso fare un simile azzardo????

Il discorso ? semplice, lui si ? preso il k6 perche a sentire molti sembra la moto migliore del mondo, una volta provata si ? reso conto che non era all'altezza delle sue aspettative ( e non di poco) e spera che il k7 sia migliore...

Ma io l'avevo capito gi? dalle sue prime impressioni che non ne ra molto soddisfatto...

Anche io ne ho provate di moto che mi hanno profondamente deluso ed infatti le ho scartate, ? per quello che prima di prenderle le provo visto che la cifra da sborsare ? di tutto rispetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non mi ha deluso, ho solo trovato un K7 a 10.000euro, con 300km, del solito danaroso che non gli piace e la cambia.

Voi non l'avreste fatto? Venduta la mia K6 a 8300 con 9000km ci metto 1700 sopra e prendo la moto nuova.

Avevo 2 alternative: preparare il K6 con mono, cartucce forcelle e altri czz, oppure prendere questa e, non avendo manco piu' una lira, tenermela questa stagione come mamma l'a fatta, cioe' una ciofeca con le caldaie laterali e il catalizzatore.

A proposito, sono ben accetti suggerimenti e consigli per fare modifiche funzionali con pochissima spesa visto che i soldini sono finiti!

C'e qualche scarico da poche lire per sostituire le caldaie?

P.S. Meglio che non leggo piu' giornaletti perche' tutti sotto sotto scrivono che era meglio la vecchia
        qui dice che non ? deluso!
        se poi te l'ha detto sar? vero!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano View Post
          ok, x te deve essere deluso per forza!!!!!!!!
          ha spiegato xk? lo cambia,
          ha preso una moto del 2007 con solo 300 km ad un prezzaccio vendendo la sua con 9.000 km. ed aggiungendo 1.700?.
          l'avrei fatto anch'io avendone le possibilit?
          ma non sono assolutamente deluso della mia
          Io ho la mia idea!

Il fatto di essere deluso non implica il fatto che sia una moto scadente...

Anche perche io prenderei il k5-6 ad occhi chiusi se non avessi problemi di salute...

Comment

• Font Size
            qui dice che non ? deluso!
            se poi te l'ha detto sar? vero!
            Ancora...

Non c'? bisogno di ammettere la propria delusione se dopo una settimana si vende la moto e per lo piu si dice che se la nuova k7 va come la k6 ci si impicca...

Se non fosse stato deluso e l'avesso solo fatto per "l'occasione" che senso avrebbe impiccarsi se la k7 non ? migliore del k6?

Comment

• Font Size
              cbrevo...sei abbastanza fuori sai?

ultrone ha trovato a 10000? (e ripeto 10000) l'ultimo modello della serie suzuki
              aveva appena preso un k6 perch? era un po' che lo cercava ed aveva trovato finalmente una buona occasione...fortuna (o sfortuna...se la trovava prima era meglio ) sua vuole che abbia trovato un'occasione su un modello successivo...se non ha perso soldi nello scambio ha fatto bene

dubito fortemente uno possa restare deluso da una moto e scambiarla con la sua erede, per altro molto simile nel comportamento

il fatto che abbia paura che la nuova sia peggio della vecchia ? dovuto esclusivamente alla scarsa conoscenza al grande pubblico del k7, che ancora in pochi hanno...mentre il k5-6 ? stata ovviamente giudicata (e decisamente molto bene) da una valanga di persone

Comment

• Font Size
                Ancora...

Non c'? bisogno di ammettere la propria delusione se dopo una settimana si vende la moto e per lo piu si dice che se la nuova k7 va come la k6 ci si impicca...

Se non fosse stato deluso e l'avesso solo fatto per "l'occasione" che senso avrebbe impiccarsi se la k7 non ? migliore del k6?

adesso ho capito...hai letto male...non ha detto cos?, ha detto "se va peggio" della k6

Comment

• Font Size
                  ULTRONE... parla e te e chiarisci.... stiamo facendo solo supposizioni sterili su qualcosa che tra l'altro sappiamo tutti essere basata su impressioni e fatti/circostanze personali
                  Last edited by AndreGixxer; 01-06-07, 16:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    cbrevo...sei abbastanza fuori sai?

ultrone ha trovato a 10000? (e ripeto 10000) l'ultimo modello della serie suzuki
                    aveva appena preso un k6 perch? era un po' che lo cercava ed aveva trovato finalmente una buona occasione...fortuna (o sfortuna...se la trovava prima era meglio ) sua vuole che abbia trovato un'occasione su un modello successivo...se non ha perso soldi nello scambio ha fatto bene

dubito fortemente uno possa restare deluso da una moto e scambiarla con la sua erede, per altro molto simile nel comportamento

il fatto che abbia paura che la nuova sia peggio della vecchia ? dovuto esclusivamente alla scarsa conoscenza al grande pubblico del k7, che ancora in pochi hanno...mentre il k5-6 ? stata ovviamente giudicata (e decisamente molto bene) da una valanga di persone
                    Appunto, ? un azzardo e si fa solo quando si ? con l'acqua alla gola...

Poi dai, 10000 euro sono il suo reale valore, se a 11000 e rotti te la vendono nuova, tutti gli usati si attestano su quella cifra...

Quindi non mi sembra un offerta irrinunciabile, anche perche fra un po te le tireranno dietro, appena ho le offerte sotto mano ve le comunico...

Comment

• Font Size
                      Io ho la mia idea!

Il fatto di essere deluso non implica il fatto che sia una moto scadente...

Anche perche io prenderei il k5-6 ad occhi chiusi se non avessi problemi di salute...
                      ok siamo d'accordo, non ? quello il problema!
                      e poi una moto che piace e soddisfa me puo non piacere ad altri!

io sono perplesso dalla tua affermazione che lui ? delusoo dal k6
                      se te l'ha detto o scritto ok hai ragione!
                      se no, come si legge dal suo post, sei un po testa rduccio!

Comment

• Font Size
                        Ancora...

ma si !!!!!!!!!!!!!
                        ? una frase buttata la!
                        non c'? mai stato un gsxr peggiore del modello precedente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          adesso ho capito...hai letto male...non ha detto cos?, ha detto "se va peggio" della k6
                          Appunto, ? ancora peggio...

Pensare solamente che puo andare di meno vuol dire che ha rischiato molto nel cambio e che quindi se fosse stato pienamente soddisfatto non avrebbe mai azzardato a tal punto...

Comment

• Font Size
                            Appunto, ? un azzardo e si fa solo quando si ? con l'acqua alla gola...

Poi dai, 10000 euro sono il suo reale valore, se a 11000 e rotti te la vendono nuova, tutti gli usati si attestano su quella cifra...

Quindi non mi sembra un offerta irrinunciabile, anche perche fra un po te le tireranno dietro, appena ho le offerte sotto mano ve le comunico...
                            comunque non ? un azzardo!!! ? un'ottima moto!
                            e poi ? immatricolata 2007 ed ha percorso 8700km. in meno del k6!
                            quindi se la rivende tra 1\2 anni prende 1000?. in + rispetto al k6
                            e poi dimi dove la vendono a 11000 e rotti?
                            a meno che i rotti non siano 1500...............vado subito a fare la permuta

Comment

• Font Size
                              Appunto, ? ancora peggio...

Pensare solamente che puo andare di meno vuol dire che ha rischiato molto nel cambio e che quindi se fosse stato pienamente soddisfatto non avrebbe mai azzardato a tal punto...
                              ok, ci stai prendendo gusto!!!!
                              hai ragione!

Comment

• Font Size
                                ok siamo d'accordo, non ? quello il problema!
                                e poi una moto che piace e soddisfa me puo non piacere ad altri!

io sono perplesso dalla tua affermazione che lui ? delusoo dal k6
                                se te l'ha detto o scritto ok hai ragione!
                                se no, come si legge dal suo post, sei un po testa rduccio!
                                Io l'avevo capito dalle sue prime impressioni quando diceva che aveva poco motore ai bassi...

Ma io voglio ripetere che non c'? nulla di male, basta dire:

Sentendo in giro le voci sembrava che questo k6 1000 surclassava tutto e tutti sia bicilindrici che non, ma alla prova dei fatti ? una moto con i suoi pregi e i suoi difetti, e probabilmente me l'aspettavo migliore...

Quindi trovata l'occasione ho deciso di cambiarla, sperando che la k7 sia migliore e non mi deluda, altrimenti mi impicco!

Comment

X
                                Working...
                                X