Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Allarme] GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ecco......li si che sono tutelati i consumatori...beati usa, ti lasciano morire in mezzo ad una strada se non hai i soldi per curarti ma quello è un'altro discorso...
    Last edited by IlNanni; 06-09-07, 12:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      lo so del richiamo dello ZX10 2004:
      lo aveva un mio amico,lo chiam? il conce dicendogli di fermarlo immediatamente in attesa della ruota nuova anteriore.
      la ruota fu cambiata in garanzia completa di gomma,ed il reso poteva avere anche la gomma liscia nn cambiava nulla(seriet? della kawa encomiabile).
      all'epoca si ruppe solo un cerchio mi sembra negli USA(difetto di fusione nelle sedi dei cuscinetti)ma si sostitu? lo stesso a tutte le moto.
      Ti devo correggere la campagna riguardava un tot di telai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Ti devo correggere la campagna riguardava un tot di telai..
        e io correggo te

a un amico l'hanno sostituito anche se non era tra quelli " incriminati" per via precauzionale

Comment

• Font Size
          Non ho sentito notizie in merito.
          Qui ci puo' salvare solo l'intervento di medioliveman

se c'? qualcosa di vero lui lo sapra'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            e io correggo te

a un amico l'hanno sostituito anche se non era tra quelli " incriminati" per via precauzionale
            Non conosco le vie ufficiose adottate da Kawa in proposito ma volevo dire appunto ke ufficialmente il rikiamo riguaradava un determinato lotto di telai e nn tutti. Bene a sapersi cmq

Comment

• Font Size
              a me quel pezzo l'hanno cambiato in garanzia come ben sapete....e cmq il richiamo in america riguarda proprio questa sostituzione..se ben leggete

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Non conosco le vie ufficiose adottate da Kawa in proposito ma volevo dire appunto ke ufficialmente il rikiamo riguaradava un determinato lotto di telai e nn tutti. Bene a sapersi cmq
                Leo,ad un mio amico infatti lo hanno sostituito ugualmente ed era fuori lotto "incriminato".

Comment

• Font Size
                  miiii

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace tanto per quello che ? successo. Posso solo dirti che non ? la prima volta che leggo una cosa simile. Su Smanettoni ho letto di un ragazzo che ci ? caduto per lo stesso motivo ma che alla fine ? riuscito in qualche maniera a riavere la moto riparata non a sue spese. magari prova a contattarlo...

Comment

• Font Size
                      spero vivamente che tu riesca a dimostrare tutto nn ? possibile mettere in commercio delle bare come ha fatto in questo caso la suzuki!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Czz... Sabato volevo andare sul Penice ma mi prende male! e Se mi succede in discesa con un curvone su un dirupo???
                        suzuki mi ? sempre piaciuta ma .. di moto uscite male ne ha troppe!!! l'altra settimana ho provato un 750 che sbacchettava tanto tanto a ogni cambio marcia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          suzuki mi ? sempre piaciuta ma .. di moto uscite male ne ha troppe!!! l'altra settimana ho provato un 750 che sbacchettava tanto tanto a ogni cambio marcia
                          ..che sarebbe indice di "moto uscita male"....

Comment

• Font Size
                            Conosco bene le ultime 750 dal 2000 in poi..Mi sembra moolto strano
                            Dipende cmq da molti fattori ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              ..che sarebbe indice di "moto uscita male"....
                              no....ma di gomme alla frutta, pressioni a casaccio, sospensioni fai-da-te, ecc. ecc..

Comment

• Font Size
                                nn confondiamo..
                                parlo in generis:
                                ogni volta che sento amici miei di uscite lamentarsi,scopro sempre che ? colpa loro.
                                moto che sbacchettano furiosamente,ma che poi scopro essere state toccate di sospensioni a livello "pista"tipo tavola per intenderci..poi il miracolo avviene,tutto si regola "strada"e la moto torna perfetta...
                                moto che sbandano in curva,ondeggiano sul veloce,e per giunta con le migliori gomme messe da poco,poi anche li una mano miracolosa scende o alza la pressione al giusto punto,e tutto per incanto torna guidabile e perfetto..
                                questo per dire che nn si pu? dire"moto uscita male"senza sapere come ? tenuta o regolata

Comment

X
                                Working...
                                X