Ah ecco......li si che sono tutelati i consumatori...beati usa, ti lasciano morire in mezzo ad una strada se non hai i soldi per curarti ma quello è un'altro discorso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Allarme] GSX-R 1000 K7
Collapse
X
-
Ti devo correggere la campagna riguardava un tot di telai..Originally posted by giuliano@ View Postlo so del richiamo dello ZX10 2004:
lo aveva un mio amico,lo chiam? il conce dicendogli di fermarlo immediatamente in attesa della ruota nuova anteriore.
la ruota fu cambiata in garanzia completa di gomma,ed il reso poteva avere anche la gomma liscia nn cambiava nulla(seriet? della kawa encomiabile).
all'epoca si ruppe solo un cerchio mi sembra negli USA(difetto di fusione nelle sedi dei cuscinetti)ma si sostitu? lo stesso a tutte le moto.
Comment
-
-
Non conosco le vie ufficiose adottate da Kawa in proposito ma volevo dire appunto ke ufficialmente il rikiamo riguaradava un determinato lotto di telai e nn tutti. Bene a sapersi cmqOriginally posted by Andrevic View Poste io correggo te
a un amico l'hanno sostituito anche se non era tra quelli " incriminati" per via precauzionale
Comment
-
a me quel pezzo l'hanno cambiato in garanzia come ben sapete....e cmq il richiamo in america riguarda proprio questa sostituzione..se ben leggete
Comment
-
Leo,ad un mio amico infatti lo hanno sostituito ugualmente ed era fuori lotto "incriminato".Originally posted by 34 boy View PostNon conosco le vie ufficiose adottate da Kawa in proposito ma volevo dire appunto ke ufficialmente il rikiamo riguaradava un determinato lotto di telai e nn tutti. Bene a sapersi cmq
Comment
-
Mi dispiace tanto per quello che ? successo. Posso solo dirti che non ? la prima volta che leggo una cosa simile. Su Smanettoni ho letto di un ragazzo che ci ? caduto per lo stesso motivo ma che alla fine ? riuscito in qualche maniera a riavere la moto riparata non a sue spese. magari prova a contattarlo...
Comment
-
spero vivamente che tu riesca a dimostrare tutto nn ? possibile mettere in commercio delle bare come ha fatto in questo caso la suzuki!!!!
Comment
-
suzuki mi ? sempre piaciuta ma .. di moto uscite male ne ha troppe!!! l'altra settimana ho provato un 750 che sbacchettava tanto tanto a ogni cambio marciaOriginally posted by Ultrone View PostCzz... Sabato volevo andare sul Penice ma mi prende male! e Se mi succede in discesa con un curvone su un dirupo???
Comment
-
Conosco bene le ultime 750 dal 2000 in poi..Mi sembra moolto stranoOriginally posted by mauro46 View Postsuzuki mi ? sempre piaciuta ma .. di moto uscite male ne ha troppe!!! l'altra settimana ho provato un 750 che sbacchettava tanto tanto a ogni cambio marcia

Dipende cmq da molti fattori
...
Comment
-
nn confondiamo..Originally posted by mauro46 View Postsuzuki mi ? sempre piaciuta ma .. di moto uscite male ne ha troppe!!! l'altra settimana ho provato un 750 che sbacchettava tanto tanto a ogni cambio marcia

parlo in generis:
ogni volta che sento amici miei di uscite lamentarsi,scopro sempre che ? colpa loro.
moto che sbacchettano furiosamente,ma che poi scopro essere state toccate di sospensioni a livello "pista"tipo tavola per intenderci..poi il miracolo avviene,tutto si regola "strada"e la moto torna perfetta...
moto che sbandano in curva,ondeggiano sul veloce,e per giunta con le migliori gomme messe da poco,poi anche li una mano miracolosa scende o alza la pressione al giusto punto,e tutto per incanto torna guidabile e perfetto..
questo per dire che nn si pu? dire"moto uscita male"senza sapere come ? tenuta o regolata
Comment
X

Comment