Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io direi mozzi e razze neri (no so se opaco o lucido) e canale lucidato a specchio, così richiami il telaio e forcellone che vuoi lasciare originali
Ieri sera ho deciso di farla proprio così
Cerchi rossi (rosso da decidere) Serbatoio e il resto neri (o colore scuro) Con "scritta Suzuki" stesso colore dei cerchi... sella nera con cuciture rosse....
Per tornare alle pompe freno e friz...quasi quasi mi prendo 2 brembo assiali vulgaris... vanno bene 12mm per friz e 16mm per freno? 140 euro più 15 di spedizione....
Sto cercando anche una coppia di protezioni telaio in carbonio...sapete dove cercare?
Belli si, ma efficaci? Di che marca sono? Chi li conosce? Cmq fai bene a cambiare i dischi... la differenza si sente. Io mi trovo bene con i Braking ma so che i Discacciati o i Brembo sono ancora meglio.
Per cortesia, lascia perdere quei dischi...non dice neanche la marca...vai sul sicuro,per cortesia..i nomi sono quelli: brembo, discacciati, alth, braking, lucas..
Trovato qualcosa in carbonio nei link che ti ho mandato?
Per le pompe (non quelle ad opere di personaggi femminili ),hai proprio bisogno di quella frizione? Altrimenti aspetta un attimo e ti presto la mia, senza spendere soldi prima di provarla
ma quali hai preso? Quelli da Honk kong???...Su quei dischi non so che pastiglie usare..la braking usa una mescola più dura, con meno tendenza ad essere "affettata" dal profilo del disco...però dipende dal materiale con cui è fatto il disco...Contatta il venditore e fatti dire almeno la marca
Ora che vanno di moda i dischi a margherita sò diventati tutti PIZZAIOLI!
Spero per te che vadano bene.
Cmq ti ribadisco che i problemi di quella moto (come freni) dipendono tutti dalle pinze e dalla pompa freno. Cambiate queste e i tubi già è più che accettabile. I dischi sono una cosa in più ma che si poteva fare dopo...
Anch'io propendo per i margherita come moda...non ne ho visti troppi montati in supersport o superstock...un motivo ci sarà
tra le tante, un wave deve avere anche uno spessore maggiore (maggior inerzia e massa rotante) rispetto ad uno normale..altrimenti si deforma (sfarfallio) più facilmente
Se vuoi ti facevo flottanti i tuoi, mi bastava qualche colpetto di flex e martello
Flottanti o semi-flottanti? Io dicevo (scherzando..i dischi originali jap hanno i mozzi fatti in pongo, non in un alluminio serio) di renderli flottanti puri (0,5-0,8 mm di luce sui nottolini)..sglen sglen sglen..il trionfo dello sferragliamento
Comment