Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170.78 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....propongo di continuare questa discussione sul mio cottege, con camino acceso, birra artigianele, rigorosamente fatta da me, ed un buon arrosto......prenotazioni entro domani alle 17. Sabato sera arrosto con pionica annessa. Per chi viene da fuori, 4 posti letto a disposizione...................................... ........................via alle prenotazioni...................

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrankieR1 View Post
      .....propongo di continuare questa discussione sul mio cottege, con camino acceso, birra artigianele, rigorosamente fatta da me, ed un buon arrosto......prenotazioni entro domani alle 17. Sabato sera arrosto con pionica annessa. Per chi viene da fuori, 4 posti letto a disposizione...................................... ........................via alle prenotazioni...................
      Preferirei portare del buon vino barrique, magari visto che si avvicina l'autunno un bello sforzato o un amarone.... calici a boule e decanter...

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Corretti EC 95 forse no, ma nei banchi pi? generosi in correzione DIN alla ruota ci siamo molto molto vicini per non dire che ci siamo
        quoto

Comment

• Font Size
          io non ho bisogno di prenotazione.. sono raccomandato

Comment

• Font Size
            Preferirei portare del buon vino barrique, magari visto che si avvicina l'autunno un bello sforzato o un amarone.... calici a boule e decanter...
            .........devi portare un paio di taniche, in quanto in terronia beviamo vini troppo forti per voi altri nordisti.......15/16?.....non s? se rendo l'idea.......
            ......qualche tempo f?, alcuni amici torinesi si vantavano di essere dei gran bevitori: dopo un paio di bicchieri la ventola di raffreddamento personale si era sciolta...non s? se rendo l'idea

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau View Post
              io non ho bisogno di prenotazione.. sono raccomandato
              .........se porti le signorineeeeeeeeeeeee, ti far? il duplicato delle chiavi......

Comment

• Font Size
                FrankieR1 mi sa che tu non conosci quella delizia di vino della valpolicella di grande struttura, da uva passita che si chiama Amarone. Ti assicuro che non ? acqua....

Comment

• Font Size
                  .........se porti le signorineeeeeeeeeeeee, ti far? il duplicato delle chiavi......
                  ho chiuso da un pezzo con le donne

Comment

• Font Size
                    Eccomiiiiiiiiiiii

FrankieR1 mi sa che tu non conosci quella delizia di vino della valpolicella di grande struttura, da uva passita che si chiama Amarone. Ti assicuro che non ? acqua....
                    Per me 16? ? Marsala...

Ovvio che mi storce subito... MA

IL vino ? un altro capitolo

Comment

• Font Size
                      FrankieR1 mi sa che tu non conosci quella delizia di vino della valpolicella di grande struttura, da uva passita che si chiama Amarone. Ti assicuro che non è acqua....
                      ed io ti assicuro che il vino meridionale (locale) è aceto ..qui lo bevono perchè sono alcolizzati
                      Last edited by smanau; 11-10-07, 15:26.

Comment

• Font Size
                        ......io alludevo ad un vino da pasto non ad un passito da dessert.......cmq portalo, saremo lieti di assaggiarlo.......

Comment

• Font Size
                          Mi sa che bisogna rivedere anche i fattori di correzione dei gradi del vino qui... EC-DIN... corretto alla vigna o alla botte....

Comment

• Font Size
                            .........devi portare un paio di taniche, in quanto in terronia beviamo vini troppo forti per voi altri nordisti.......15/16?.....non s? se rendo l'idea.............qualche tempo f?, alcuni amici torinesi si vantavano di essere dei gran bevitori: dopo un paio di bicchieri la ventola di raffreddamento personale si era sciolta...non s? se rendo l'idea
                            Ci si puo partire il trattore a m? di nafta agricola..
                            anke il sapore per? ? simile..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Ci si puo partire il trattore a m? di nafta agricola..
                              anke il sapore per? ? simile..
                              quoto e te lo appoggio

Comment

• Font Size
                                ......io alludevo ad un vino da pasto non ad un passito da dessert.......cmq portalo, saremo lieti di assaggiarlo.......
                                Minghia mi offendi l'amarone della valpolicella... ignorante !!!!! Il mio vino rosso preferito dopo il Brunello di Montalcino!!!!

Studia !!!!

Vitigno
                                Corvina Veronese (Cruina o Corvina) 40-80%; in tale ambito ? ammesso il Corvinone per un massimo del 50%; Rondinella 5-30%; ammessi anche, max 15%, vitigni a bacca rossa, non aromatici, raccomandati e/o autorizzati per la provincia di Verona (ognuno non deve superare il 10%)

Zona Origine
                                vari comuni della provincia di Verona; il tipo Classico ? prodotto nella zona di pi? antica vocazione; il Valpantena nella zona omonima

Colore
                                rosso rubino carico tendente eventualmente al granato con l?invecchiamento

Odore
                                caratteristico, accentuato

Sapore
                                pieno, vellutato, caldo

Grado Min
                                min 14? (con residuo potenziale max 0,7%

Comment

X
                                Working...
                                X