Hihihihihiihihihih..... :d:d:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina GSX-R
Collapse
X
-
Inizio prova a regime differente...Originally posted by Docste View Postcome mai la lettura del leovince comincia a 5000 g/m?
ecco un altro riferimento, separato potenza e coppia cos? si vede meglio le differenze.
Qui ? inserito anche il grafico della moto completamente originale (scarico, filtro e centralina originale)

vv
Comment
-
-
-
permettimi di dissentire da questa scelta per?Originally posted by gixxo View PostBeh... potevamo arrivare anche a 10.700... ma avevamo deciso di puntare tutto sull'erogazione e sull'affidabilit?

...io a costo di guadagnare 2/300 giri avrei anche sacrificato un po' l'erogazione che tanto ? gi? praticamente perfetta di suo...al massimo si sporcava giusto un po'!
Comment
-
grazie mille delle info dettagliate, domani vi metto su i risultati del lancio dopo che li ho scannerizzati.Oggi ho fatto un bel giretto ed effettivamente che ci sia il buco tra i 5000 e i 6000 poco mi interessa visto che difficilmente sono sceso sotto i 7000...vorrà dire che giro con una marcia + bassa e qualche giro + in alto....cmq oggi mi sono divertito un bel pò...
Comment
-
scusami completa di cablaggi software ecc. quanto costa? dove si compra?Originally posted by Mauri65 View Post
ma soprattutto una mappa di base x scarico e filtro si puo' scaricare?
Comment
-
Ok Ivan, tramite PM mi hai dato una bella infarinata di tutto.Originally posted by gixxo View PostNel senso che la 1000 K7 ha una carburazione veramente ottima, e con un terminale racing non si stravolge.
Applicare una Pc3, o una Yoshimura in questo caso non si fanno salti avanti da gigante, nella migliore delle ipotesi si migliora sensibilmente.
La Gsxr 1000 K5-K6 invece ha una carburazione buona, con un terminale racing ? gi? maggiormente migliorabile.
Le Gsxr 750 K6-K7 vanno bene da originali, ma non appena le "stappi" con anche solo un terminale racing ecco che emergono problemi di erogazione soprattutto nell'area 5.000 / 9.000 rpm ed in particolare se si affonda l'acceleratore la moto buca. Essendo problemi di carburazione la Pc3 li pu? eliminare, ma si sconsiglia il fai da te, questa moto ? parecchio rognosa, occorrono mappe dedicate e soprattutto l'utilizzo della pompa di ripresa.
Idem per le Gsxr 600 K6-K7, qui i problemi emergono fra i 9.000 ed i 12.000 rpm perch? risulta eccessivamente grassa di carburazione. La moto va bene per carit?, ma con una Pc3 andr? molto meglio di accelerazione, anche se di cavalli veri e propri al banco non se ne vedono.
Inoltre la pompa di ripresa aiuta (utilizzata in negativo) se si usa la moto solo pista, ma se si usa la moto in strada occorre una mappa modificata nello specifico.
Nota:
Sia la 750 che la 600 non mostrano buchi di carburazione se si rimuove e si ponticella l'interruttore frizione, ma in tal caso la moto avr? una prestazione massima comunque inferiore alla norma :
vv
Quello che non capisco....perdona la mia ignoranza....?:
cos'? la pompa di ripresa?
La mia Gixxer ? solo pista....quindi dalle tue parole ne dovr? fare uso.
Ma fa parte della programmazione oppure ? un qualcosa da aggiungere alla PC3?
Grazie fin da ora.
Comment
-
Qu? mi hai gi? aiutato a capirne un p? di pi?:Originally posted by robb?rsm View PostOk Ivan, tramite PM mi hai dato una bella infarinata di tutto.
Quello che non capisco....perdona la mia ignoranza....?:
cos'? la pompa di ripresa?
La mia Gixxer ? solo pista....quindi dalle tue parole ne dovr? fare uso.
Ma fa parte della programmazione oppure ? un qualcosa da aggiungere alla PC3?
Grazie fin da ora.
Vedrai che l'attiver? fin da subito.
Problema per?....il Portatile ce l'ho solo sul lavoro....
da casa con il PC fisso come dovrei fare?
Dovr? comprare pure l'alimentatore 9V?
Comment
X

Comment