Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina GSX-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hihihihihiihihihih..... :d:d:d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      come mai la lettura del leovince comincia a 5000 g/m?
      Inizio prova a regime differente...

ecco un altro riferimento, separato potenza e coppia cos? si vede meglio le differenze.
      Qui ? inserito anche il grafico della moto completamente originale (scarico, filtro e centralina originale)

vv

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        anche l'akra non è male
        sicuramente akra è una certezza... ma io guarderei bene la curva di coppia anche ai 9000 visto che un 750 in pista a 6000 si usa molto poco
        Last edited by elio; 01-12-07, 13:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          perch? all'inizio gixxo si era dimenticato di accendere il banco

no non ? vero...

:specchio:

Comment

• Font Size
            lo sapevo... sulla mia dovevamo mettere la ruota stradale

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              lo sapevo... sulla mia dovevamo mettere la ruota stradale
              S? effettivamente la gomma posteriore sul banco fa un p? di differenza...

diciamo che un paio di cavalli in pi? avrebbe potuto segnarli

Comment

• Font Size
                ? un tarlo che ho in testa da quando mi hai fatto la modifica e te lo dissi pure quando eravamo su... non saranno troppi quasi 10.500 giri?

Comment

• Font Size
                  10.500rpm non saranno tanti, ma guarda come li eroga...cio? cosa vuoi di pi??!
                  Last edited by Sciamano; 01-12-07, 13:07.

Comment

• Font Size
                    Beh... potevamo arrivare anche a 10.700... ma avevamo deciso di puntare tutto sull'erogazione e sull'affidabilit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo View Post
                      Beh... potevamo arrivare anche a 10.700... ma avevamo deciso di puntare tutto sull'erogazione e sull'affidabilit?
                      permettimi di dissentire da questa scelta per?
                      ...io a costo di guadagnare 2/300 giri avrei anche sacrificato un po' l'erogazione che tanto ? gi? praticamente perfetta di suo...al massimo si sporcava giusto un po'!

Comment

• Font Size
                        grazie mille delle info dettagliate, domani vi metto su i risultati del lancio dopo che li ho scannerizzati.Oggi ho fatto un bel giretto ed effettivamente che ci sia il buco tra i 5000 e i 6000 poco mi interessa visto che difficilmente sono sceso sotto i 7000...vorrà dire che giro con una marcia + bassa e qualche giro + in alto....cmq oggi mi sono divertito un bel pò...

Comment

• Font Size
                          ciao grafico e consigli x mappare la mia gsxr 1000 k5?
                          ho montato leo completo full titanio da 60 e bmc race
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mauri65 View Post
                            IO non so dare una risposta al quesito iniziale, so soltanto che vendo la mia PC USB di 300km perche' mi sono innamorato di questa:

con la possibilita' del Fuel adjuster in automatico ...

Se a qualcuno interessa PC + Discacciati da 19 mi faccia sapere
                            scusami completa di cablaggi software ecc. quanto costa? dove si compra?
                            ma soprattutto una mappa di base x scarico e filtro si puo' scaricare?

Comment

• Font Size
                              Nel senso che la 1000 K7 ha una carburazione veramente ottima, e con un terminale racing non si stravolge.
                              Applicare una Pc3, o una Yoshimura in questo caso non si fanno salti avanti da gigante, nella migliore delle ipotesi si migliora sensibilmente.

La Gsxr 1000 K5-K6 invece ha una carburazione buona, con un terminale racing ? gi? maggiormente migliorabile.

Le Gsxr 750 K6-K7 vanno bene da originali, ma non appena le "stappi" con anche solo un terminale racing ecco che emergono problemi di erogazione soprattutto nell'area 5.000 / 9.000 rpm ed in particolare se si affonda l'acceleratore la moto buca. Essendo problemi di carburazione la Pc3 li pu? eliminare, ma si sconsiglia il fai da te, questa moto ? parecchio rognosa, occorrono mappe dedicate e soprattutto l'utilizzo della pompa di ripresa.

Idem per le Gsxr 600 K6-K7, qui i problemi emergono fra i 9.000 ed i 12.000 rpm perch? risulta eccessivamente grassa di carburazione. La moto va bene per carit?, ma con una Pc3 andr? molto meglio di accelerazione, anche se di cavalli veri e propri al banco non se ne vedono.
                              Inoltre la pompa di ripresa aiuta (utilizzata in negativo) se si usa la moto solo pista, ma se si usa la moto in strada occorre una mappa modificata nello specifico.

Nota:
                              Sia la 750 che la 600 non mostrano buchi di carburazione se si rimuove e si ponticella l'interruttore frizione, ma in tal caso la moto avr? una prestazione massima comunque inferiore alla norma :

vv
                              Ok Ivan, tramite PM mi hai dato una bella infarinata di tutto.
                              Quello che non capisco....perdona la mia ignoranza....?:

cos'? la pompa di ripresa?

La mia Gixxer ? solo pista....quindi dalle tue parole ne dovr? fare uso.
                              Ma fa parte della programmazione oppure ? un qualcosa da aggiungere alla PC3?

Grazie fin da ora.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Ok Ivan, tramite PM mi hai dato una bella infarinata di tutto.
                                Quello che non capisco....perdona la mia ignoranza....?:

cos'? la pompa di ripresa?

La mia Gixxer ? solo pista....quindi dalle tue parole ne dovr? fare uso.
                                Ma fa parte della programmazione oppure ? un qualcosa da aggiungere alla PC3?

Grazie fin da ora.
                                Qu? mi hai gi? aiutato a capirne un p? di pi?:

Vedrai che l'attiver? fin da subito.
                                Problema per?....il Portatile ce l'ho solo sul lavoro....
                                da casa con il PC fisso come dovrei fare?
                                Dovr? comprare pure l'alimentatore 9V?

Comment

X
                                Working...
                                X