Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panico!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Smaug View Post
    Ti capisco, ti capisco, proprio in questi giorni st? passando la tua stessa situazione, ma.. Un gionro ritorneremo in sella




    Quello sono io!!


    azz ? vero

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gioitano View Post


      azz ? vero
      Come si dice a Napoli............che figuremmerda!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Come si dice a Napoli............che figuremmerda!
        mmmmmmmmmmh................

        direi di si!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gioitano View Post
          mmmmmmmmmmh................

          direi di si!!!!!!!!!!!


          And now...................................































          Spammmmmmm KKKKKKKKKKK6666666666666666!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma figurati, siamo talmente tanti che ? facile sbagliarsi.. stavo giocando (se non si era capito )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sar? ma sento sempre pi? gente che deve rinunciare alla propria passione perch? ha problemi economici, diventa sempre pi? difficile vivere in Italia. Speriamo che le cose migliorino, ma ne dubito!!

              Motociclisti si ? per tutta la vita con o senza moto, vedrai che il richiamo non ti far? allontanare dalla due ruote e anche se ci vuole tempo e sacrificio ma je darai de gasssss ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io lo spero che le cose migliorino, ma la vedo dura, certo che se le cose andassero meglio non ci penserei due volte a ricomprare una due ruote, il problema è che non sarà cmq il mio k6 nero.........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ascolta, se ti puo' essere d'aiuto..anche io ho avuto problemi molto molto grossi ma la penso come Livelegend, se ci tieni ma veramente riesci anzi devi superarla.
                  Mi pare di capire che piu' che il realizzo dalla vendita ti preoccupa di piu' il mantenimento del mezzo, bollo assicuraz tagliandi ecc.
                  beh te lo ripeto, ora mi sto risollevando ma me la sono vista brutta veramente ma MAI MAI ho pensato di lasciare la mia SRAD (anche perche' mi danno poco o nulla) i tagliandi ho imparato a farmeli da solo e per quanto riguarda bollo e assicurazione mi partono sui 400 annui....non e' una cifra impossibile, se proprio non dovessi riuscire vado qualche sera a fare il cameriere per arrotondare...io di euro ne prendo mille!!! nemmeno 1100 come te e ti assicuro che ho molte molte uscite dovute alla mia vita incasinata.
                  Tieni duro e daje de gas.....anche perche' quando sicuramente ritornerai sui tuoi passi...dovrai ripartire dall'ultima classe come assicurazione quindi non ti conviene proprio!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vegetass78 View Post
                    Io lo spero che le cose migliorino, ma la vedo dura, certo che se le cose andassero meglio non ci penserei due volte a ricomprare una due ruote, il problema ? che non sar? cmq il mio k6 nero.........
                    io ? da due anni che st? vivendo la stessa situazione...che dire, non ? facile perch? se la moto cell'hai nel sangue non farai altro che pensare sempre a una due ruote, ogni santa notte prima di addormentarmi immagino a come fare per ricomprarla, quale prender?...e tante altre belle cose.....comunque il consiglio che posso darti ? di venderla se proprio non puoi fare diversamente, organizzati la vita meglio che puoi e vedrai che con un p? di assestamento prima o poi un'altra riuscirai a prenderla....usata ma buona, rate e sacrifici ma ce la farai....

                    facciamo cos?...a settembre mi prendo la tua....e fra due anni te la ricompri a met? prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by vegetass78 View Post
                      Come dicevano i Pink Floyd........Money.......
                      se ? solo problema money, non ti preoccupare tornerai in sella!!


                      io ho venduto il mio splendido K5 qui sul forum... e mi son accomodato con una semituristica, ma so che un giorno nel mio garage torner? una sportiva pura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ti auguro di poterla riprendere appena tutto si sar? sistemato !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marco.gsx View Post
                          ascolta, se ti puo' essere d'aiuto..anche io ho avuto problemi molto molto grossi ma la penso come Livelegend, se ci tieni ma veramente riesci anzi devi superarla.
                          Mi pare di capire che piu' che il realizzo dalla vendita ti preoccupa di piu' il mantenimento del mezzo, bollo assicuraz tagliandi ecc.
                          beh te lo ripeto, ora mi sto risollevando ma me la sono vista brutta veramente ma MAI MAI ho pensato di lasciare la mia SRAD (anche perche' mi danno poco o nulla) i tagliandi ho imparato a farmeli da solo e per quanto riguarda bollo e assicurazione mi partono sui 400 annui....non e' una cifra impossibile, se proprio non dovessi riuscire vado qualche sera a fare il cameriere per arrotondare...io di euro ne prendo mille!!! nemmeno 1100 come te e ti assicuro che ho molte molte uscite dovute alla mia vita incasinata.
                          Tieni duro e daje de gas.....anche perche' quando sicuramente ritornerai sui tuoi passi...dovrai ripartire dall'ultima classe come assicurazione quindi non ti conviene proprio!!!!

                          No quello che mi preoccupa ? tutto, purtroppo come ho gi? spiegato la situazione che ho adesso ? figlia di scelte sbagliate commesse nei tempi addietro, e adesso ne st? pagando le conseguenze da pi? di un anno e perci? se voglio dare una svolta devo fare a meno della mia bellissima k6.....poi che c'entra appena le cose si saranno sistemate una due ruote voglio rifarmela, anche perch? non l'ho ancora venduta e gi? st? pensando a quale ricomprarmi..........magari sar? tra un anno o magari cinque, magari facendo proprio il cameriere per arrotondare come dici tu, cmq con tanti sacrifici, ma come avete detto voi quando uno la moto ce l'ha nel sangue non pu? rinunciare a lei........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marco.gsx View Post
                            ascolta, se ti puo' essere d'aiuto..anche io ho avuto problemi molto molto grossi ma la penso come Livelegend, se ci tieni ma veramente riesci anzi devi superarla.
                            Mi pare di capire che piu' che il realizzo dalla vendita ti preoccupa di piu' il mantenimento del mezzo, bollo assicuraz tagliandi ecc.
                            beh te lo ripeto, ora mi sto risollevando ma me la sono vista brutta veramente ma MAI MAI ho pensato di lasciare la mia SRAD (anche perche' mi danno poco o nulla) i tagliandi ho imparato a farmeli da solo e per quanto riguarda bollo e assicurazione mi partono sui 400 annui....non e' una cifra impossibile, se proprio non dovessi riuscire vado qualche sera a fare il cameriere per arrotondare...io di euro ne prendo mille!!! nemmeno 1100 come te e ti assicuro che ho molte molte uscite dovute alla mia vita incasinata.
                            Tieni duro e daje de gas.....anche perche' quando sicuramente ritornerai sui tuoi passi...dovrai ripartire dall'ultima classe come assicurazione quindi non ti conviene proprio!!!!


                            esatto.
                            anche a me in periodi difficili mi ? venuto in mente di vendere tutto.
                            il primo problema ? che quando vendi predi troppo poco............sopratutto se ti servono i soldi.
                            quello che risparmi come mantenimento non ? poi molto..........
                            quindi spesso ho imparato a non vendere a tenere senza usare...........
                            io ho 37 anni quindi le ho passate un p? tutte, a 23 anni mi ero messo a fare anche il pony express.................tornavo a casa con la faccia nera (a Roma un giorno intero in motorino..........) di smog .
                            ho fatto il manovale

                            non ci sono molti modi per uscire dai problemi finanziari..........sopratutto se si ? onesti.
                            farsi il culo, lavorare.........magare anche quei lavori che sono ritenuti da tutti pi? umili.
                            io ho accettato tutto, per? forse propio perch? avevo una passione cosi' forte poi facevo un giretto sulla mia moto magari con gli amici, con gli altri che ti salutano con un lampeggio mi faceva ricordare che nella vita c'era ancora qualcosa di bello.
                            e sono andato avanti sempre con la moto.
                            oggi sono un imprenditore, la mia vita ? estremamente pi? complicata, peggio di quando non avevo un soldo...........tranne che per la famiglia che ho.
                            allo stesso modo adesso la moto, con tutto ci? che implica, il suo mondo mi riporta spesso alla realt? alle origini alla mia natura e mi fa rimanere una persona vera.

                            insomma la moto nella mia vita ? stata qualcosa in pi? che un pezzo di ferro a volte costoso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sono d'accordissimo con te, la moto non è soltanto un pezzo di ferro a volte costoso, ti dico solamente che la moto è stato il mezzo che mi ha fatto uscire da un brutto periodo della mia vita inteso come salute, ma purtroppo nel mondo di oggi quando una famiglia deve far tornare i conti e ci sono tanti extra che non tornano, devi fare delle scelte.......anche se sono quelle che non vorresti mai fare.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by vegetass78 View Post
                                Sono d'accordissimo con te, la moto non ? soltanto un pezzo di ferro a volte costoso, ti dico solamente che la moto ? stato il mezzo che mi ha fatto uscire da un brutto periodo della mia vita inteso come salute, ma purtroppo nel mondo di oggi quando una famiglia deve far tornare i conti e ci sono tanti extra che non tornano, devi fare delle scelte.......anche se sono quelle che non vorresti mai fare.........
                                soprattutto a una persona come te..
                                ke la moto ti ha aiutato in un periodo non facile...

                                purtroppo la vita ? un compromesso unico..
                                e prima di questi nostri pezzi di ferro con un anima,
                                abbiam altro a cui pensar..

                                mi dispiace ke te ne devi x forza liberare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X