Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche elettroniche senza senso 1000 K7: Suggeritemi1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Mi sento di consigliarti un pratico telecomando universale.

    cos? ci depotenzi anche le moto di emassi e giuseppe mentre provano ad andarti via al mugello

    BUAHAHAHAAHHA!!!




    Direi che a questo punto si pu? tranquillamente chiudere il post

    Comment


    • Font Size
      #17
      Naaaaaaaaaaa

      Aspetto gli autorevolissimi interventi di Gixxo e Frankie!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Naaaaaaaaaaa

        Aspetto gli autorevolissimi interventi di Gixxo e Frankie!
        capisco...



        Vuoi che ti perculino anche loro, eh?


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          capisco...



          Vuoi che ti perculino anche loro, eh?


          Comment


          • Font Size
            #20
            Dai... basta! Ora solo risposte serie se non se ne esce!

            Comment


            • Font Size
              #21
              quindi se tappi la pair devi per forza staccare i fili dal connettore, oppure basta solo il tappo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se tappi il pair devi avere uno scarico aperto o il decatalizzatore se no ha poco senso. Se levi il decatalizzatore la lambda dà solo fastidio. ergo l'uno richiama l'altro.

                Circa gli effetti montando l'interruttore come voglio fare, invece di segare permanentemente il filo, puoi vedere che effetto fa nelle due configurazioni, magari scopri di avere due diverse mappature, in qualche caso entrambe utili.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  di tutti gli interruttori ke hai,hai dimenticato su off quello del cervello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    5W mi sembrano pochini. P=V*V/R=14*14/12= molto più di 5W

                    Se metti il Gpack come dici tu la moto potrebbe avere un minimo irregolare (mi pare che con la marcia il minimo si alzi a frizione rilasciata). La resistenza per la 5a è 6800ohm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Hai ragione ma era un calcol di massima ancora da farsi nel dettaglio.

                      Ora ho visto la tensione di pilotaggio e la corrente in uso. Sono 10V per 700mA circa di corrente, quindi 10W sono ancora pochi per non ustionarsi le mani.

                      Ora scendo in cantina e comincio a montarmi un bel pannellino di controllo con tanto di Display gigante Toshiba!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        AAAAARGH!

                        Io ho visto cose che voi Umani....

                        Ho appena visto la possibilità di inserire un partitore resistivo o un potenziometro configurato come tale tra la sonda per la pressione dell'aria e la centralina per alterare artificialmente la carburazione! Insieme ai tre interruttori che producono il Nulla, aggiungerò un potenziometro che mi farà entrare di diritto nel Grande Nulla!

                        Ora butto giù due calcoli...
                        Last edited by Ultrone; 25-03-08, 20:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          AAAAARGH!

                          Io ho visto cose che voi Umani....

                          Ho appena visto la possibilit? di inserire un partitore resistivo o un potenziometro configurato come tale tra la sonda per la pressione dell'aria e la centralina per alterare artificialmente la carburazione! Insieme ai tre interruttori che producono il Nulla, aggiunger? un potenziometro che mi far? entrare di diritto nel Grande Nulla!

                          Ora butto gi? due calcoli...
                          c'e' robba buona ad alessandria,,,,quasi quasi mi trasferisco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            c'e' robba buona ad alessandria,,,,quasi quasi mi trasferisco
                            se sniffa la cassola ultrone bello

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Il G-Pack "come si deve" consta di una manciata di resistenze da 25 centesimi cadauna!

                              Non ? questione di ricchi o poveri (per inciso appartengo a quella categoria di poveri, ma appassionati, che fa sacrifici e gira in mutande per poter spendere tutto quello che ha per la moto...) ma di non farsi prendere per il culo. E poi vuoi mettere la figata del fai da te?
                              Pertanto le migliaia di G-Pack venduti da nove anni in Italia da noi ( ed anche da un'altra azienda ) a privati , negozi , officine , teams sono una " presa per il culo " ; ? strano anche come Nikko Racing continui a vendere con successo in tutto il mondo e non sia stata invece ancora fatta chiudere da chi di dovere .

                              Un prodotto si pu? criticare e discutere sotto vari aspetti ma prima di esprimere certi giudizi di valore , specie in un forum pubblico , non sarebbe male avere un p? pi? di cognizione di causa e rendersi conto che si pu? gettare discredito ( e quindi anche creare danno ) all'attivit? di altri .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusa Andry, ma sei proprio sicuro di quello che dici?
                                Premesso che nn ho mai aperto un g-pack, e che le resistenze non costano 25 centesimi ma di meno, se proprio vogliamo parlare di "prese per il culo" in questo settore (ma nn solo, basta pensare alla moda.....) allora ti dico che il 99,999999% dei prodotti originali ed aftermarket lo sono.....vogliamo parlare dei costi industriali o di produzione per esempio dei flitri dell'aria BMC o KN che siano? Degli impianti di scarico? Dei particolari in ergal? Dai....? come sparare sulla croce rossa.
                                Se certi prodotti costano quello che costano ? solo per via di una trafila commerciale e soprattutto di logiche di mercato, ma venire qui a dire che qualcuno discredita qualcun'altro o che la Nikko Racing non chiude perch? depositaria di chiss? quale [I]summa [I] elettronica ? quantomeno fantasioso.

                                FF

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X