Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifiche elettroniche senza senso 1000 K7: Suggeritemi1
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
E del potenziometro da mettere in serie al sensore della pressione atmosferica per modificarea mano la carburazione che mi dici?Originally posted by frankikili View PostE' inutile quando la produzione ? gi? avviata

Ti consiglio solo di effettuare una installazione reversibile
E' giusto sperimentare..............s'imparano un sacco di cose nuove.
Comment
-
Ultrone.....continua qui dentro qualsiasi cosa riguardi queste modifiche e relativi errori, non è che si puo aprire un topic per ogni passaggio effettuato eh
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
P.S.
Se non mi prendete per il culo prometto che postodelle foto con acceso il Display gigante ad alta luminosità della Toshiba, che quando è acceso perfino da Marte sanno in che mappatura sono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E ti pare che possiamo prenderti per il culo per una cosa cos??Originally posted by Ultrone View PostP.S.
Se non mi prendete per il culo prometto che postodelle foto con acceso il Display gigante ad alta luminosit? della Toshiba, che quando ? acceso perfino da Marte sanno in che mappatura sono!
Naaaaaaa
Comment
-
Display grafico a matrice e lo piloto con un pic programmabile.Originally posted by TarTaRo View PostScusa ma e' un display grafico a matrice ?
Come lo piloti ?
Minchia ma allora non sei solo chiacchiere e distintivo

In effetti per le due cazzate che deve visualizzare basterebbe programmare una ROM.
Comment
X

Comment