Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultime foto... appena ho due secondi o quando arrivano adesivi ecc. ecc. faccio altre foto nel vialetto qua davanti.. sabato esco con la tuta cmq e vediamo..
Rimanendo sotto questo filone.....maaaaa la Vale senza carene, quando la possiamo vedere???
ui ui ui...aspetto la risposta del wm...
posso fare il pignolo??? l'inclinazione della targa sarebbe giusto un pelino fuori norma...sei a rischio! se ti fermano, e lo faranno solo x vedere la moto , ho paura che ti rompano un po' le OO...
posso fare il pignolo??? l'inclinazione della targa sarebbe giusto un pelino fuori norma...sei a rischio! se ti fermano, e lo faranno solo x vedere la moto , ho paura che ti rompano un po' le OO...
Dici? Eh adesso mi arriva il portatarga omologatissimo con luce targa della Lightech..
Dav devo dire che con le ultimen foto hai fatto vedere che cazzutissimo gingillino ti sei fatto, complimenti davvero, certo che ora le forze dell'ordine ti possono individuare a distanza con questo bel colorino sgargiante
Comment