Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Guarda Davide che la mia era una domanda semplice per capire come erano andate le cose,infatti se ci fai caso non ho detto niente prima.Ho chiesto e mi ? stato risposto e ho detto che allora avevi ragione ad essere arrabbiato.Originally posted by mito22 View PostNon rispondo come vorrei.
TU SAI QUALCOSA DI QUESTA STORIA SARA?O ti ha chiamato qualcuno a caso per dargli un attimo di spinta?
Pensa per cortesia un secondo prima di fare domande... ma secondo te.. io non mi faccio vivo dal 2008 e da un giorno all'altro mi sveglio e PRETENDO le cose?
Non mi pare di aver detto niente di male
Comment
-
Saretta !!! vai a dorm?Originally posted by psyki View PostGuarda Davide che la mia era una domanda semplice per capire come erano andate le cose,infatti se ci fai caso non ho detto niente prima.Ho chiesto e mi ? stato risposto e ho detto che allora avevi ragione ad essere arrabbiato.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Davide in PVT hai tutte le risposte ... io non ho bisogno di avere le cose scritte su un forum pubblico per parlare ...quindi se ti va di risolvere la situazione sai come cottattarmi
Comment
-
Si si.. figurati se insinuavi come il tuo moroso che io sono uno che sputtana specialmente senza motivazione valida e giustificabile.Originally posted by psyki View PostGuarda Davide che la mia era una domanda semplice per capire come erano andate le cose,infatti se ci fai caso non ho detto niente prima.Ho chiesto e mi ? stato risposto e ho detto che allora avevi ragione ad essere arrabbiato.
Niente di male. Tranquilla.
Comment
-
Visto che hai parlato in pubblico e hai GIUDICATO chi invece cercava di stare fuori e sputtanare il meno possibile.. rispondi pure qua... che problema c'?? Si parla... sono sempre pronto al confronto.Originally posted by DesmoduePR View PostDavide in PVT hai tutte le risposte ... io non ho bisogno di avere le cose scritte su un forum pubblico per parlare ...quindi se ti va di risolvere la situazione sai come cottattarmi
Comment
-
Ah desmoduepr e psychi sono insieme? Ah, capito tutto.
AVANTI SAVOIA! 
Perchè cagare fuori dal vaso da soli quando si può farlo in coppia?
Comment
X

...il blocchetto d'accensione ?
Comment