Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbè prima volta che accendevamo dal 2008... e l'abbiamo accesa 30 secondi giusto da farla arrivare in temperatura e vedere che non esplodesse nulla..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? prima volta che accendevamo dal 2008... e l'abbiamo accesa 30 secondi giusto da farla arrivare in temperatura e vedere che non esplodesse nulla..
      caxxo deve esplodere ?!?

...mica ? una Ducati

Comment

• Font Size
        Non male!!!

Comment

• Font Size
          'inkia che suono!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Non male!!!
            vero !!! sembra il 7mezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              'inkia che suono!!!
              Dal vivo ? particolarissimo.. pieno e chiarissimo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                vero !!! sembra il 7mezzo
                stavo per dirlo

mi ricorda il mio k1 con akra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Sera a tutti ragazzi.. vorrei fare due o tre precisazioni in merito alla motoretta di mito 22---

la prima ? che le carenature ? da mo che sono pronte,io le o portate in fiera a montichiari a Ottobre 2008--vi poster? le foto,e chi ? passato dallo stend sicuramente le a viste,mah non fa niente--
                  E perch? non sono state montate? Mito che azzo hai detto? Ma i conti non mi tornano.

Comment

• Font Size
                    Vabb? si sente male e io e massi ci stavamo anche parlando.. ma..

[YOUTUBE]iL6nUyyDjTY[/YOUTUBE]
                    Non si sente bene.. suono bello pieno, saranno contenti i carabinieri della tua zona mito!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by patatinomix748 View Post
                      Non si sente bene.. suono bello pieno, saranno contenti i carabinieri della tua zona mito!
                      lo stanno aspettando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        Dave ... sempre la solita storia racconti ? ormai la sappiamo a memoria , come te anche altri si fanno il culo a lavorare ... non c è bisogno di essere ripetitivi..

Lele .... ti ho nominato a te io ? bene ... allora non nominarmi nemmeno te va Sconcertante non è sicuramente l aggettivo che mi descrive ... se mi conoscessi veramente ...
                        sconcertante era la risposta... visto che parli forse conosci i fatti maurizio...

ma **** di che ***** ti fai? EDDAJE... la menopausa a 30 anni? EDDAJE!

Ripetitivo? Abbello... ma che dici... visto che uno mi viene a fare il fenomeno dicendo 'eh ma per lavoro' evidentemente la storia non l'hai sentita abbastanza... il mio non è lavoro? Rispetto per chi lavora... dai su.

Io sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...
                        Sei poco obbiettivo.. sindrome da ***** corto? Dai mauri che ***** ti prende? E chi ti dice di non scrivere... leggi magari prima.. io qua son quello che è stato più diplomatico... parlare di persona? Ah già grazie Maurizio, erano 2 anni che non vedevo o sentivo massi... ma non è che a scrivere 'ste cazzate da arrampicata olimpionica sugli specchi fai più danno che altro? Il discorso era tranquillizzato... boh..

Ah tu dopo 'sto tempo mi davi indietro le carene e mi dicevi di arrangiarmi, grazie per queste lezioni di vita e di serietà sul lavoro... dai maurizio... ma scrivi tu o ci prendi per le palle? Dai su.
                        Last edited by mito22; 10-05-09, 22:34.

Comment

• Font Size
                          Io sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...
                          Giusto. Mito e che ***** pretendi? Anzi, dopo mesi che aspetti, faceva bene a ridarti tutto.

Desmoduepr, i 200 sono di anticipo, quando vai a comprare una macchina e dai 1000 euro di anticipo, non ? che la macchina costa 1000 euro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Scusate se mi intrometto ma ho delle domande.
                            Davide ha versato una caparra,ok.Ma in questo anno ha sollecitato il lavoro?
                            Giusto per sapere,perch? da come ha scritto sembra che gli abbia lasciato l? i pezzi e poi si sia rifatto vivo dopo un anno.
                            Diciamole tutte le cose.Se Davide in questo anno ha sollecitato il lavoro ? ovvio che Massi non si ? comportato bene.
                            Che il cliente ha sempre ragione comunque a mio avviso ? un'affermazione discutibile.
                            A me ? sembrato poco carino lo sputtanamento on line QUANDO MASSI NON ERA CONNESSO,anche perch? si tratta comunque di un utente.

p.s. Maury scrive quando pu?,oggi ad esempio ? a lavorare.Di sicuro non scrive apposta quando Dave ? off line anche perch? non ne vedo il motivo
                            Non rispondo come vorrei.

TU SAI QUALCOSA DI QUESTA STORIA SARA?O ti ha chiamato qualcuno a caso per dargli un attimo di spinta?

Pensa per cortesia un secondo prima di fare domande... ma secondo te.. io non mi faccio vivo dal 2008 e da un giorno all'altro mi sveglio e PRETENDO le cose?

Non sono il tipo e penso che uno che lavora e sa che gli altri lavorano non faccia cos?. Quindi, non lo faccio.

Oltre il fatto che tra me e massi, se permetti c'? un rapporto anche solo poco poco poco, diverso dal rapporto cliente-prestatore d'opera. Senn? ci saremmo entrambi comportati in maniera diversa. Sia sul lavoro che sul prezzo che su tante cose.

Comment

• Font Size
                              particolare della piastra superiore.. dal vivo davvero bella!

Comment

• Font Size
                                Gas rapido montato..

Bello il gas, price?Bello oro!

Comment

X
                                Working...
                                X