Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Mituzzo ci posti un dettaglio del tappo serbatoio por favor? E pure del mozzo posteriore... voglio vedere la corona rossa fluo come stacca sul cerchio a 5 razze
    Non ? rosso fluo... ? anodizzata rossa...

Cmq. ? gran fica anche come disegno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      posso cercare il pelo nell'occhio?

i distanziali del perno ruota posteriore avresti dovuto montare quelli racing supermega regolabili.

? stato pi? frte di me l'ho dovuto dire.
      Che idea...

Fabio, in effetti arrivano... dovevo andare a prenderli a Monza.. ma non sono salito.. appena me li spediscono (intendi le slitte e i supporti cavalletto immagino) e poi li monto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non ? rosso fluo... ? anodizzata rossa...

Cmq. ? gran fica anche come disegno!

Si molto fica, ricordo la foto montata sul disco, ma volevo vedere come stava nel complesso con catena e ruota montata... mi sa che ? una gran ficata.

Domanda, ma con l'usura l'anodizzazione sui denti non vfa a farsi benedire?

Comment

• Font Size
          ma il cupolino come mai e cosi basso? sembra anche piu basso di quello di serie.

Comment

• Font Size
            Ultime foto... appena ho due secondi o quando arrivano adesivi ecc. ecc. faccio altre foto nel vialetto qua davanti.. sabato esco con la tuta cmq e vediamo..

anche alla Vale è piaciuta molto..

Comment

• Font Size
              Ora interviene Ever che alle moto non si affeziona per niente...

P.S. Fabi?, ma le foto?
              Io alla moto ci sono affezionatissimo... un p? per fattore economico ma molto per affezione la mia R1 resta con me, anche se averne una pi? nuova come geometrie non mi dispiacerebbe affatto... ... ma non ne prender?, non sono nelle condizioni economiche di poterlo fare, la smart ha 161mila km e vivo ancora con i miei nonostante doppio lavoro.... (38mq. mi sparano cifre da 200mila euro!!)

ce le ho sul telefonino. domani prosmesso le metto.
              comunque il cane c'? rimasto male che ve sete magnati tutto.......
              avr? pensato: " eppoi sarei io l'animale!!!"
              Fabio grazie mille per sabato!!!

E di al cagnolino che l'animale che s'? magnato tutto ? stato maracan?!!!!

Davide... la moto come componentistica ? SPETTACOLARE, ci staranno 18 reni e tre/quattro milze con un cuore l? sopra in quanto a valore di materiali... ? stupenda ed ? gi? originale un mezzo che v? da favola, non oso immaginare con quella roba sopra!!!!

Comment

• Font Size
                i dischi freno mi fanno impazzire... belli davvero!!

e la moto... beh spettacolare!!

complimenti per la pazienza e per l'impegno!

Comment

• Font Size
                  Ultime foto... appena ho due secondi o quando arrivano adesivi ecc. ecc. faccio altre foto nel vialetto qua davanti.. sabato esco con la tuta cmq e vediamo..

anche alla Vale ? piaciuta molto..

Che grandissima figata...

Comment

• Font Size
                    Si molto fica, ricordo la foto montata sul disco, ma volevo vedere come stava nel complesso con catena e ruota montata... mi sa che ? una gran ficata.

Domanda, ma con l'usura l'anodizzazione sui denti non vfa a farsi benedire?
                    OVVIAMente.. ma la catena passa sui denti.. di lato resta rossa.. non lo noti insomma..

Originally posted by buks83 View Post
                    ma il cupolino come mai e cosi basso? sembra anche piu basso di quello di serie.

bello per? no? me l'ha fatto massi di bad Boys.. solo che.. non essendo piccolo mi ammazza abbastanza... la sfiga di essere alti e belli.. ah,ah... appena posso me ne prendo uno alto, solo che volevo evitare di avere il foro dove va la luce di posizione..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      i dischi freno mi fanno impazzire... belli davvero!!

e la moto... beh spettacolare!!

complimenti per la pazienza e per l'impegno!
                      Per i dischi senti Ramon..

Grazie.. in effetti ? sempre bello arrivare a qualcosa dopo tanto sacrificio e sbattimento!

Comment

• Font Size
                        Che grandissima figata...
                        Calcola che ? un p? smorta di grafica ancora.. mancano ancora alcuni adesivi un p? grandi e significativi!

Comment

• Font Size
                          Calcola che ? un p? smorta di grafica ancora.. mancano ancora alcuni adesivi un p? grandi e significativi!
                          Guarda, in onest? la grafica ? molto bella, ma cio' che mi fa avere orgasmi multipli sono le varie chicce.... come il tubo di gomma al posto della vaschetta del freno posteriore, i due Yoshi, la leggerezza del cerchio posteriore con corona rossa...

Quindi, aspettiamo gli adesivi, ma anche sticassi

Sono pazzo lo so

Comment

• Font Size
                            Che idea...

Fabio, in effetti arrivano... dovevo andare a prenderli a Monza.. ma non sono salito.. appena me li spediscono (intendi le slitte e i supporti cavalletto immagino) e poi li monto!
                            azzo lo sapevo che eri una persona seria!

Comment

• Font Size
                              azzo lo sapevo che eri una persona seria!
                              Poi calcola che anche se guadagno 9,1 milioni di paperdollari con DDG e il lavoro dello gigol? per donne fighe ? sempre pi? duro... ho dovuto dilazionare un p? gli acquisti..

Comment

• Font Size
                                Guarda, in onest? la grafica ? molto bella, ma cio' che mi fa avere orgasmi multipli sono le varie chicce.... come il tubo di gomma al posto della vaschetta del freno posteriore, i due Yoshi, la leggerezza del cerchio posteriore con corona rossa...

Quindi, aspettiamo gli adesivi, ma anche sticassi

Sono pazzo lo so
                                Guarda va vista da vicino... ? molto ma molto curata... bad boys ha voluto fare lo sborone su tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X