con una moto cos? farai certo l'invidia al bar.....la noleggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Certo.. SUZUKI ANAS... 'Agente, scusi correvo perch? devo andare a tirare su un pirla da un fosso'..Originally posted by JOSKA View PostDav devo dire che con le ultimen foto hai fatto vedere che cazzutissimo gingillino ti sei fatto, complimenti davvero, certo che ora le forze dell'ordine ti possono individuare a distanza con questo bel colorino sgargiante
A?... gli adesivi messi dopo.. e metti che li devo cambiare..Originally posted by bananarama View Postma gli adesivi come mai non li hai messi sotto trasparente?
Comment
-
A proposito... Davide puoi mandarmi il font aOriginally posted by buks83 View Postdav sei assolutamente bocciato
mancano gli adesiivi daidegas!!!

roby.giu@alice.it ?
GraSSie.
Comment
-
Aspetta.. vedrai che adesivi metto!Originally posted by buks83 View Postdav sei assolutamente bocciato
mancano gli adesiivi daidegas!!!

poi li vorrai anche tu!
Na.. lascia stare.. che le avevo sulla Kawasaki e una mi si ? criccata dopo 100 km.. ok che spingeva.. ma azz.. 215 euro buttati..Originally posted by linuc View Postveramente bellissima, complimentoni!
io ci aggiungerei solamente 2 tendicatena gilles&tooling
metto i Lightech va..
OBBEDISCO!Originally posted by Giu72 View Post
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAspetta.. vedrai che adesivi metto!
poi li vorrai anche tu!
Na.. lascia stare.. che le avevo sulla Kawasaki e una mi si ? criccata dopo 100 km.. ok che spingeva.. ma azz.. 215 euro buttati..
metto i Lightech va..
OBBEDISCO!
ELLAPEPPA!!!
Addirittura.
Comment
-
Mito, bellissima,bellissimo il colore, chiss? dal vivo!!!Aspetto di vedere gli adesivi finiti, numeri sulla coda? In mezzo al verde metti qualcosa?
Per? visto che casualmente si ? iscritto AIM mi aspettavo questa strumentazione qua che ? bellissima!

EFFATTENEDAREUNA!
Comment
-
tra le mie strumentazioni preferite. orgasmica!!!Originally posted by patatinomix748 View PostMito, bellissima,bellissimo il colore, chiss? dal vivo!!!Aspetto di vedere gli adesivi finiti, numeri sulla coda? In mezzo al verde metti qualcosa?
Per? visto che casualmente si ? iscritto AIM mi aspettavo questa strumentazione qua che ? bellissima!

EFFATTENEDAREUNA!

Comment
-
anche a me grazie che devo far fare qualche adesivino e lo metto sulla mototrettaOriginally posted by mito22 View PostMandato!
i.salvade@fastwebmail.it
bravo Dav non metterli sotto lucido, se fai come me che decidi ogni 5 min di stravolgere tutto sono cazz!!
Last edited by JOSKA; 18-05-09, 12:40.
Comment
X

Comment