Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn sono espertissimo ma da che ne s? io molti team privati sperimentano vari scarichi (esempio manu99 ne ha provati un paio sulla cbr1000rr con cui corre...) e non credo che se li tengano x ricordo se optano x uno piuttosto che per un altro....chiaro che a parole ? facile mentre i fatti sono ben pi? complicati....
altro suggerimento chiedere a chi vende moto incidentate....spesso si riescono a trovare pezzi ottimi a prezzi ottimi....io x esempio ho comprato delle carene originali x la vecchia moto ad un costo molto + basso del listino!
x l'omologazione non c avevo pensato ....xcui il secondo suggerimento diventa il + facilmente percorribile! su motosprint c sono un mucchio d rivenditori....
Andre.. va che di 'sti scarichi (non i finali solo eh) ce ne saranno 4 in europa.. ti pare che li trovo da un rottamaio?
Poi le cose TEST tornano all'azienda.. e non credere che le aziende regalino le casse di cose.. adesso non so se manu99 corre in SBK.. ma manco Bayliss potrebbe dire.. toh lo scarico..
Ci vuole la sfida in pista tra DDG e questi "pilotoni"....cos? si potr? finalmente stabilire chi ? il motociclista da bar...! Si sceglie un circuito, si portano i 2 WM + altri 2 "fedelissimi" e si vede (con trasponder ovviamente) chi ha girato pi? forte. Al termine si stabilisce chi ha vinto con 3D di PERCULATIO su entrambi i forum obbligatorio....anche per i perdenti che si dovranno auto-perculare!!!
Comment