Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si pensiamo a sto super scarico....
come detto l'invidia ? una brutta bestia..e leggere queste cose mi fanno proprio ridere...doppiamente mito che io non sapevo del tuo grave incidente ..quindi tanto di cappello!!!! sei un grande..e cmq vengo anche io al bar per? datemi il tempo di prender l'aereo
ao'!!! Ma state ancora a parlare di questi imbecilli? A parer mio ci stiamo perdendo in cazzate.....
Qua si legge veramente di gente con la passione nel sangue. Di gente che a momenti ci perde l'osso del collo e malgrado tutto torna in sella.... quelle la sono solo persone frustrate invidiose.
Davide a che punto e il montaggio dello yoshimura?
é veramente un poveraccio.
anch'io come tanti penso che piacerebbe avere tutti i bei pezzi che monta Davide. Ma anche se non posso non mi sento di certo inferiore a lui e di certo non lo disprezzo. Anzi lo stimo molto e non di certo per i pezzi che monta ma bensì per la persona che è
? veramente un poveraccio.
anch'io come tanti penso che piacerebbe avere tutti i bei pezzi che monta Davide. Ma anche se non posso non mi sento di certo inferiore a lui e di certo non lo disprezzo. Anzi lo stimo molto e non di certo per i pezzi che monta ma bens? per la persona che ?
Comment