Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

special aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Segnata anche questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tyler View Post
      Secondo me il pi? forte ? Alessio Palumbo, a seguire Alfy Tricomy e Mario Barone. Mancuso ? allo stesso livello di Tricomi, ma fa parte della vecchia guardia ormai avendo passato i 30. Zerbo ? di un'altra era e di un'altra categoria. Barone ? in crescita cmq, alle ultime uscite a Racalmuto ha fatto dei numeri non indifferenti. Per dare dei riferimenti esatti, http://www.sicilyonbike.it/tempi/300308class.htm
      Il principe era su una R1 totalmente originale anche con scarichi originali, Mancuso sul 1098 R del Ducati Club Catania, per quanto riguarda invece Racalmuto

Tricomi sulla stessa R1, Barone su un Cbr 2008, da fonti attendibili so che con la 1098R "qualcuno" ? sceso sotto il 4, e solo perch? lo sto dicendo potrebbero uccidermi
      giusto per capire
      ma mancuso era con 1098R originale o almeno con scarichi racing? te lo chiedo perch? con scarichi racing si utilizza la centralina specifica ed il controllo di trazione
      in quest'ultimo caso il dato di tricomi con R1 originale (anche scarichi) diventa importante per comprendere rapporto di forza delle moto visto che come dici tu tricomi e mancuso sono l? come piloti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Pensa se Te ne ficco 46 in 10 giri o anche solo 27

chiaramente esigeriamo fin da ora un report dettagliatissimo con considerazioni assolutamente di parte, giustificazioni e ...

F
        O
        T
        O

A

N
        A
        S
        T
        R
        O

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          chiaramente esigeriamo fin da ora un report dettagliatissimo con considerazioni assolutamente di parte, giustificazioni e ...

F
          O
          T
          O

A

N
          A
          S
          T
          R
          O

Credo che intaseremo il server dalle stronzate che scriveremo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tyler View Post
            Tricomi sulla stessa R1, Barone su un Cbr 2008, da fonti attendibili so che con la 1098R "qualcuno" ? sceso sotto il 4, e solo perch? lo sto dicendo potrebbero uccidermi
            qualcuno chi? scusa puoi essere pi? preciso?

Comment

• Font Size

F
              O
              T
              O

A

N
              A
              S
              T
              R
              O

Chiaramente!

Comment

• Font Size
                giusto per capire
                ma mancuso era con 1098R originale o almeno con scarichi racing? te lo chiedo perch? con scarichi racing si utilizza la centralina specifica ed il controllo di trazione
                in quest'ultimo caso il dato di tricomi con R1 originale (anche scarichi) diventa importante per comprendere rapporto di forza delle moto visto che come dici tu tricomi e mancuso sono l? come piloti

tricomi, mi suggeriscono da paceco, era alla prima volta su quella pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  tricomi, mi suggeriscono da paceco, era alla prima volta su quella pista
                  e 'sti cazzi!

blundik, confermi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    qualcuno chi? scusa puoi essere pi? preciso?

non puo'..? morto

e 'sti cazzi!

blundik, confermi?
                    eGGierto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      eGGierto
                      cavolo
                      blundik, visto che sicuramente tu lo vedrai, fagli i complimenti da parte mia
                      grazie

Comment

• Font Size
                        cavolo
                        blundik, visto che sicuramente tu lo vedrai, fagli i complimenti da parte mia
                        grazie
                        la prima cosa che faro' il 27 aprile

Comment

• Font Size
                          giusto per capire
                          si, ma la sua ? una R1 stella da 185cv alla ruota di serie.
                          almeno cos? lui mi disse mentre provavo la mia al banco e per questo si ? meritato i miei pi? singeri gomplimenti

Comment

• Font Size
                            vabb? 185 alla ruota di serie... ottimo ma non eccezionale

alcune K5 stella sono arrivate a 190... c'? sempre qualcuno che pu? fare meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ... e per questo si ? meritato i miei pi? singeri gomplimenti
                              da paceco suggeriscono di esplicitare meglio le modalit? con le quali ti sei Gomplimentato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                la prima cosa che faro' il 27 aprile

che, fate il ballottaggio per vedere chi va pi? forte?

comunque
                                per quanto lui sia fortissimo e velocissimo e sia assolutamente impossibile stargli dietro per 3 curve... tu resti sempre il mio preferito

Comment

X
                                Working...
                                X