Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il pi? forte ? Alessio Palumbo, a seguire Alfy Tricomy e Mario Barone. Mancuso ? allo stesso livello di Tricomi, ma fa parte della vecchia guardia ormai avendo passato i 30. Zerbo ? di un'altra era e di un'altra categoria. Barone ? in crescita cmq, alle ultime uscite a Racalmuto ha fatto dei numeri non indifferenti. Per dare dei riferimenti esatti, http://www.sicilyonbike.it/tempi/300308class.htm
Il principe era su una R1 totalmente originale anche con scarichi originali, Mancuso sul 1098 R del Ducati Club Catania, per quanto riguarda invece Racalmuto
Tricomi sulla stessa R1, Barone su un Cbr 2008, da fonti attendibili so che con la 1098R "qualcuno" ? sceso sotto il 4, e solo perch? lo sto dicendo potrebbero uccidermi
giusto per capire
ma mancuso era con 1098R originale o almeno con scarichi racing? te lo chiedo perch? con scarichi racing si utilizza la centralina specifica ed il controllo di trazione
in quest'ultimo caso il dato di tricomi con R1 originale (anche scarichi) diventa importante per comprendere rapporto di forza delle moto visto che come dici tu tricomi e mancuso sono l? come piloti
Tricomi sulla stessa R1, Barone su un Cbr 2008, da fonti attendibili so che con la 1098R "qualcuno" ? sceso sotto il 4, e solo perch? lo sto dicendo potrebbero uccidermi
giusto per capire
ma mancuso era con 1098R originale o almeno con scarichi racing? te lo chiedo perch? con scarichi racing si utilizza la centralina specifica ed il controllo di trazione
in quest'ultimo caso il dato di tricomi con R1 originale (anche scarichi) diventa importante per comprendere rapporto di forza delle moto visto che come dici tu tricomi e mancuso sono l? come piloti
tricomi, mi suggeriscono da paceco, era alla prima volta su quella pista
giusto per capire
ma mancuso era con 1098R originale o almeno con scarichi racing? te lo chiedo perch? con scarichi racing si utilizza la centralina specifica ed il controllo di trazione in quest'ultimo caso il dato di tricomi con R1 originale (anche scarichi) diventa importante per comprendere rapporto di forza delle moto visto che come dici tu tricomi e mancuso sono l? come piloti
si, ma la sua ? una R1 stella da 185cv alla ruota di serie.
almeno cos? lui mi disse mentre provavo la mia al banco e per questo si ? meritato i miei pi? singeri gomplimenti
Comment