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    #121
    ? molto bello questo post

    purtroppo ora devo correre a inserire un tempo falso su tempi in pista altrimenti avrei dato una risposta molto pi? esaustiva

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      #122
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Per queste due scuse basta alzare di 20mm il posteriore e sei apposto

      scusami, ma parli di altezza codone?
      te lo chiedo perché penso che aumentare di 20mm. l'interasse mono sia un tantino eccessivo... anche se sembra sia l'ultima tendenza
      Last edited by elio; 18-04-08, 14:04.

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        #123
        Originally posted by elio View Post
        scusami, ma parli di altezza codone?
        te lo chiedo perch? penso che aumentare di 20mm. l'interasse mono sia un tantino eccessivo... anche se sembra sia l'ultima tendenza
        Scusate ma:

        che differenza c'? tra l'alzare il codone ed alzare l'interasse mono???

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          #124
          Originally posted by frankikili View Post
          Scusate ma:

          che differenza c'? tra l'alzare il codone ed alzare l'interasse mono???
          hai gi? risposto tu: l'evoluzione della teoria ? mantenere la coda alta per far lavorare bene l'anteriore, cosa che gli ultimi sviluppi delle case motociclistiche tendono a non fare per evitare che l'utenza poco esperta (il 99% degli acquirenti) si ritrovi in mano una lama che entra in curva a velocit? folli...


          d'altronde chi ? pi? smaliziato, ed anche dotato di manetta e di sensibilit?, queste cose le sa e se le pu? tranquillamente fare da solo

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            #125
            Originally posted by frankikili View Post
            Scusate ma:

            che differenza c'? tra l'alzare il codone ed alzare l'interasse mono???
            non ti confondere
            solo lo sfilamento della forcella ? uguale all'abbassamento dell'avantreno mentre la variazione dell'interasse mono determina una variazione di altezza del codone in base alla legge cinematica del forcellone... ed anche qui ? stato pi? che assodato che utilizzare leggi lineari nella progressione (sembrava essere la recente tendenza dei pirla di progettisti di moto) ? una cantonata senza precedenti

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              #126
              Originally posted by HSG View Post
              Per i tempi chiedi a me. Se poi non ci credi ti faccio vedere un paio di traiettorie....
              facciamo che mi fido ebbbasta

              Originally posted by frankikili View Post
              Non pu? farlo perch? trova difficolt? a trovare accessori after market per quelle annate.

              Per ora la scusa ? la solita: il mono non mona, la gomma non gomma, la centralina non centrala etc etc...
              per gli accessori vintage, basta ravanare nel garage di HSG o di un mio amico di Trento, per le scuse ho una fonte ispiratrice inesauribbbile...

              Originally posted by CokiDrug View Post
              Per queste due scuse basta alzare di 20mm il posteriore e sei apposto
              ricordati sempre delle molle


              Originally posted by marco636 View Post
              ? molto bello questo post

              purtroppo ora devo correre a inserire un tempo falso su tempi in pista altrimenti avrei dato una risposta molto pi? esaustiva
              correre tu?

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                #127
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                correre tu?
                ts?

                con il mio nuovo metodo: tempofalso?bello, vi st? quasi doppiando tutti

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                  #128
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  hai gi? risposto tu: l'evoluzione della teoria ? mantenere la coda alta per far lavorare bene l'anteriore, cosa che gli ultimi sviluppi delle case motociclistiche tendono a non fare per evitare che l'utenza poco esperta (il 99% degli acquirenti) si ritrovi in mano una lama che entra in curva a velocit? folli...


                  d'altronde chi ? pi? smaliziato, ed anche dotato di manetta e di sensibilit?, queste cose le sa e se le pu? tranquillamente fare da solo
                  sei veramente raffinato

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                    #129
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Scusate ma:

                    che differenza c'? tra l'alzare il codone ed alzare l'interasse mono???
                    Arabriscola al mugello ci ha dimostrato che le due cose non sono correlate

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                      #130
                      OT: vendesi posto rehm di agosto..
                      un amico non potra' piu' andare...

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                        #131
                        pace all'anima sua

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                          #132
                          Originally posted by livelegend View Post

                          per? girare a 6-7 secondi dai milgiori penso sia sufficente per un test e sopratutto sia in linea con chi poi deve usare la moto
                          Converrai pero' che,inquesto modo, non si potra' parlare di moto superiore in termini assoluti.

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                            #133
                            Originally posted by Blundik View Post
                            Converrai pero' che,inquesto modo, non si potra' parlare di moto superiore in termini assoluti.
                            vale anche per il masterbaic?

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                              #134
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Converrai pero' che,inquesto modo, non si potra' parlare di moto superiore in termini assoluti.
                              certamente, solo pi? efficaci per la media.

                              per la rehm..........il 3 c'? la gara in salita sillano ospedaletto.......irrinunciabile per me.

                              per? magari si potrebbe organizzare qualcosa d'altro.............fosse solo per il fatto che so 2 anni che mi sbomballate e mi date addoso ........almeno potreste servirmi a togliere qualche secondo........almeno fino a 2,04-2,05

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                                #135
                                Originally posted by livelegend View Post
                                certamente, solo pi? efficaci per la media.

                                per la rehm..........il 3 c'? la gara in salita sillano ospedaletto.......irrinunciabile per me.

                                per? magari si potrebbe organizzare qualcosa d'altro.............fosse solo per il fatto che so 2 anni che mi sbomballate e mi date addoso ........almeno potreste servirmi a togliere qualche secondo........almeno fino a 2,04-2,05
                                piu' efficaci per la media...se ci fossero piu' persone a provare..
                                uno o due tester non possono fare media nazionale

                                dovresti venire a raclamuto ..ti alleneresti molto...mettersti la moto a posto..e di lcosto ? relativamente basso..

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