Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mancuso era alla prima volta a Siracusa, io non ero presente, ma credo che avesse ancora gli scarichi originali perchè allo store ducati mi dicevano che avevano avuto problemi ad avere gli scarichi racing. E che io sappia non ha usato neanche il controllo di trazione perchè non si trovava.
...ma credo che avesse ancora gli scarichi originali...
Dalle foto sulla rivista aveva sicuramente gli scarichi originali...non ha caso non hanno scritto una riga di commento sul DTC, che si attiva solo con gli scarichi racing (in dotazione alla moto unitamente alla centralina dedicata)
Dalle foto sulla rivista aveva sicuramente gli scarichi originali...non ha caso non hanno scritto una riga di commento sul DTC, che si attiva solo con gli scarichi racing (in dotazione alla moto unitamente alla centralina dedicata)
Pi? perch? non si trovava, perch? non l'ha neppure potuto provare...visto che, come detto, si attiva solo con scarichi e centralina racing!
frena
si parlava di mancuso e tricomi, non di giornaletti
si parla anche del giornale
poi però abbiamo anche preso a confronto i risultati di gare nelle stesse piste (a siracusa tempi più bassi di 6 secondi)
sempre stesso finale
cmq non ? una novit? che chi prova le moto per i giornali gira con tempi di un amatore e non certo con quelli di un pilota pergiunta molto forte.
bisogna anche vedere quanto sarebbero utili prove comparative fatte da un pilota.
i giornali e le moto nuove vengono comprate da persone molto pi? vicine al tester che al pilota tricomi zerbo e compagnia bella.........
ieri notte ho visto la prova del cbr 1000 su nuvolari tv.
il tester era un ragazzo che ne spiegava le caratteristiche.
poi qualche ripresa su strada e poi qualche ripresa a vallelunga.............non toccava nemmeno col ginocchio era rigido ed impettito e teneva la moto su di giri malgrado fosse veramente fermo..........ma fermo.
la teneva tanto su di giri che all'uscita di una curva un p? per incapacit? un p? perch? non la rimetteva dritta all'apertura del gas ha fatto un hight side con tanto di rumore di gomme............che per poco non ? finito con moto distrutta............
insomma un incapace che non dovrebbe parlare del comportamento di una moto.
per? girare a 6-7 secondi dai milgiori penso sia sufficente per un test e sopratutto sia in linea con chi poi deve usare la moto
si parlava di mancuso e tricomi, non di coki e blunda
da quel che ho inteso il rapporto tra mancuso (pilota di notevole esperienza) e coki (pilota che, non dimentichiamo, ha vinto il campionato expert 2006 suzuki gsxr600) non ? paragonabile al rapporto tra tricomi (pilota giovane e velocissimo) e blundik (bravo amatore ma null'altro)
da quel che ho inteso il rapporto tra mancuso (pilota di notevole esperienza) e coki (pilota che, non dimentichiamo, ha vinto il campionato expert 2006 suzuki gsxr600) non ? paragonabile al rapporto tra tricomi (pilota giovane e velocissimo) e blundik (bravo amatore ma null'altro)
Comment