Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

special aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    da paceco suggeriscono di esplicitare meglio le modalit? con le quali ti sei Gomplimentato
    che domande... a modo mio

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      che, fate il ballottaggio per vedere chi va pi? forte?

comunque
      per quanto lui sia fortissimo e velocissimo e sia assolutamente impossibile stargli dietro per 3 curve... tu resti sempre il mio preferito
      da paceco non ho pi? notizie dopo questo tuo commento.. mi sa che la giugolare non ha retto

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        da paceco non ho pi? notizie dopo questo tuo commento.. mi sa che la giugolare non ha retto
        Power Robbbetto Venagonfia!
        Chiediamo a Frankikili se gli pu? mettere una mappa che gli abbassa la pressione arteriosa

Comment

• Font Size
          Mancuso era alla prima volta a Siracusa, io non ero presente, ma credo che avesse ancora gli scarichi originali perchè allo store ducati mi dicevano che avevano avuto problemi ad avere gli scarichi racing. E che io sappia non ha usato neanche il controllo di trazione perchè non si trovava.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tyler View Post
            ...ma credo che avesse ancora gli scarichi originali...
            Dalle foto sulla rivista aveva sicuramente gli scarichi originali...non ha caso non hanno scritto una riga di commento sul DTC, che si attiva solo con gli scarichi racing (in dotazione alla moto unitamente alla centralina dedicata)

Originally posted by Tyler View Post
            ...e che io sappia non ha usato neanche il controllo di trazione perch? non si trovava.
            Pi? perch? non si trovava, perch? non l'ha neppure potuto provare...visto che, come detto, si attiva solo con scarichi e centralina racing!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Dalle foto sulla rivista aveva sicuramente gli scarichi originali...non ha caso non hanno scritto una riga di commento sul DTC, che si attiva solo con gli scarichi racing (in dotazione alla moto unitamente alla centralina dedicata)

Pi? perch? non si trovava, perch? non l'ha neppure potuto provare...visto che, come detto, si attiva solo con scarichi e centralina racing!
              frena
              si parlava di mancuso e tricomi, non di giornaletti

Comment

• Font Size
                frena
                ...mi sono colpevolmente fatto ingannare dal titolo del topic "Special aprile"...avrei dovuto immaginare che il giornale non c'entrasse nulla!

Comment

• Font Size
                  si parla anche del giornale
                  poi però abbiamo anche preso a confronto i risultati di gare nelle stesse piste (a siracusa tempi più bassi di 6 secondi)
                  sempre stesso finale

Comment

• Font Size
                    frena

pensavo scrivessi:

si parlava di mancuso e tricomi, non di coki e blunda

Comment

• Font Size
                      cmq non ? una novit? che chi prova le moto per i giornali gira con tempi di un amatore e non certo con quelli di un pilota pergiunta molto forte.

bisogna anche vedere quanto sarebbero utili prove comparative fatte da un pilota.
                      i giornali e le moto nuove vengono comprate da persone molto pi? vicine al tester che al pilota tricomi zerbo e compagnia bella.........

ieri notte ho visto la prova del cbr 1000 su nuvolari tv.
                      il tester era un ragazzo che ne spiegava le caratteristiche.
                      poi qualche ripresa su strada e poi qualche ripresa a vallelunga.............non toccava nemmeno col ginocchio era rigido ed impettito e teneva la moto su di giri malgrado fosse veramente fermo..........ma fermo.
                      la teneva tanto su di giri che all'uscita di una curva un p? per incapacit? un p? perch? non la rimetteva dritta all'apertura del gas ha fatto un hight side con tanto di rumore di gomme............che per poco non ? finito con moto distrutta............
                      insomma un incapace che non dovrebbe parlare del comportamento di una moto.

per? girare a 6-7 secondi dai milgiori penso sia sufficente per un test e sopratutto sia in linea con chi poi deve usare la moto

Comment

• Font Size
                        pensavo scrivessi:

si parlava di mancuso e tricomi, non di coki e blunda

da quel che ho inteso il rapporto tra mancuso (pilota di notevole esperienza) e coki (pilota che, non dimentichiamo, ha vinto il campionato expert 2006 suzuki gsxr600) non ? paragonabile al rapporto tra tricomi (pilota giovane e velocissimo) e blundik (bravo amatore ma null'altro)

Comment

• Font Size
                          da quel che ho inteso il rapporto tra mancuso (pilota di notevole esperienza) e coki (pilota che, non dimentichiamo, ha vinto il campionato expert 2006 suzuki gsxr600) non ? paragonabile al rapporto tra tricomi (pilota giovane e velocissimo) e blundik (bravo amatore ma null'altro)

Mamma che cagac.azzo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Mamma che cagac.azzo....
                            i fatti mi cosano... l'unico titolato dei 4 mi sembra sia coki quindi come si fa a paragonarlo
                            Last edited by elio; 18-04-08, 10:08.

Comment

• Font Size
                              i fatti mi cosano... l'unico titolato dei 4 mi sembra sia coki quindi come si fa a paragonarlo

quasi, io e mancuso siamo i titolati, tricomi e blunidk no

Comment

• Font Size
                                quasi, io e mancuso siamo i titolati, tricomi e blunidk no
                                ho sentito che tricomi ? in aria di CIV... sono solo voci?

Comment

X
                                Working...
                                X