Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra-report: GSX-R 750 K6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pollicino76 View Post
    ok.. ora pero' ci si incontra tutti in pista a darci legnate!!!datemi il tempo di buttare altri soldi per comprare un altra moto...so fatto cosi..compro vendo,spendo in pezzi speciali poi rivendo...poi mi pento e ricompro...praticamente un tormento senza fine...vanni,tony e sidocarso confermano..

we anima in pena
    almeno la prox volta dacci il tempo di depredarle un p? prima

o.t.
    prima di fare altre minxiate, vieni sabato intutato che ti motardizzo un p?

Comment

• Font Size
      compro vendo,spendo in pezzi speciali poi rivendo...poi mi pento e ricompro...praticamente un tormento senza fine...
      Cio? sei uno di noi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Cio? sei uno di noi!

nanana st? molto peggio di noi

Comment

• Font Size
          nn infierire....forse saro'un po eccessivo nel cambiare ma credo che ultrone abbia ragione..<<noi >>siamo fatti cosi!!!

Comment

• Font Size
            cmq fa niente anzi mi dispiace che nn ti sia piaciuta e che nn sei contento della moto..salutami ingrid e m'aspetto al piu presto un suo report..ciao ciao
            Ciao Mario

Sinceramente nella mia "profonda ignoranza" io sono contentissima della mia motina (ex tua)
            E' da quando l'ho lasciata domenica in garage da Guido che friggo per poterci rimontare sopra...e si, non vedo l'ora che arrivi venerdi per sentire di nuovo il suo motore cantare al mio comando!!
            Un report mio.. sar? dura , non avendo mai guidato altre moto prima, non la posso paragonare ad altre, so solo che per me ? irrazionalmente perfetta, ? la mia moto e guai a chi me la tocca, anzi sar? meglio che la porti via dal garage di Guido, prima che me la consumi!!

Comment

• Font Size
              ok.. ora pero' ci si incontra tutti in pista a darci legnate!!!datemi il tempo di buttare altri soldi per comprare un altra moto...so fatto cosi..compro vendo,spendo in pezzi speciali poi rivendo...poi mi pento e ricompro...praticamente un tormento senza fine...vanni,tony e sidocarso confermano..
              Spettacolare!

Comment

• Font Size
                ma quella supergnocca e' la signora ULTRONE??????? ma vai meno in moto e stai piu' a casa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg View Post
                  ma quella supergnocca e' la signora ULTRONE??????? ma vai meno in moto e stai piu' a casa
                  devo quotare

Comment

• Font Size
                    beh...non credo sia l'amata Serravalle quella!!!

Comment

• Font Size

nono &#232; ultrone
                      Last edited by Vanni71; 07-05-08, 20:58.

Comment

• Font Size
                        Ultrone

porta la tua signora a qualche cena di DDG

C'&#232; ne una giusto a Rimini a fine Maggio

Last edited by giuseppe_d; 07-05-08, 20:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ultrone

porta la tua signora a qualche cena di DDG

C'? ne una giusto a Rimini a fine Maggio

Prima mi dovete battere sulla Serravalle, poi ve la presento...

Comment

• Font Size
                            Se Ti metti a regolare i click ogni 4 curve, vengo in Serravalle con la MINI DIESEL e Ti aspetto a Genova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Prima mi dovete battere sulla Serravalle, poi ve la presento...
                              quando vuoi anchese non conosco la serravalle........ma fa lo stesso per strada faccio paura.........
                              ovviamente non per conoscere la tua met? anche perch? sono felicemente e fortunatamente accompaganto ...........solo per spaccarti sul tuo terreno...........

scherzo.......

sei pronto per il mugello ??

io no

lunedi' sono stato a magione, ho fatto solo una quindicina di giri ma ancora oggi sono con i muscoli a pezzi.........c'ho na panza che pe chiudeme la tuta ci volgiono 3 persone e c'ho una costola rotta...........praticamente st? na chiavica..........

cmq al muggio ci vado sperando in un miracolo e qualcuno che mi metta sulla moto.........lunedi' a magione mi ci hanno dovuto mettere (? anche vero che 5 giorni prima ero caduto a 120 kmh.........)

se vedemu ultronio..........ci dovrebbe essere anche stingerer.....altro suzzukaro di ddg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

c'ho na panza che pe chiudeme la tuta ci volgiono 3 persone qualcuno che mi metta sulla moto.........lunedi' a magione mi ci hanno dovuto mettere

Insomma..un fotomodellino da copertina de muscle man....!!??

Comment

X
                                Working...
                                X