a chi e capitato di pompare il motore volevo sapere se qualcuno a sbiellato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mototi k5/6 1000
Collapse
X
-
Per la cronaca il motore dei GSX 1000 (un pò tutti ingenerale) sono molto affidabili e ben amati dai preparatori per la relativa facilità con cui si tirano fuori cavalli. Poi bisogna vedere quanto lo pompi, ma con modifiche terrestri non dovrsti avere minime preoccupazioni circa la'ffidabilità.
Piuttosto concentrati sull'affidabilità di chi deve fare il lavoro, su quello si che c'è da preoccuparsi!
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by pisepazzo View Posta chi e capitato di pompare il motore volevo sapere se qualcuno a sbiellato
se vai oltre (rapporto di compressione, cammes yoshi e pistoni oltre al flussaggio) sar? il preparatore che ti dir? gli intervalli di manutenzione per i vari componenti soggetti a maggiori stress (bronzine, piattelli e semiconi) in funzione delle tue richieste di incremento prestazioni
p.s. chiaramente sempre preparatore "capace" sia per fasatura cammes che per flussaggi
Comment
-
nessun problema ne ho visti preparati 3 stk o quasi, e 2 con camme ecc, mai nessun problema...i cv escono e la moto non perde di linearità di erogazione.
Comment
-
Io ho sbiellato il motore di serie.
Che cosa ti sei dovuto inventare per sbiellarlo?
Gli hai deliberatamente svuotato la coppa dell'olio?
Hai fatto apposta una scalata a 25000 giri?
Hai fatto il burnout e dopo la gomma hai bruciato anche il cerchio?
Hai messo la benzina nel radiatore e l'acqua nel serbatoio?
Vogliamo sapere come hai fatttttooooooooo!!!!!
FF
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPiuttosto concentrati sull'affidabilit? di chi deve fare il lavoro, su quello si che c'? da preoccuparsi!
Basta una coppia sbagliata nel chuidere una biella a farla appunto "sbiellare"..
Puoi avere i migliori pezzi in mano,ma se chi li assembla non ha idea o poca dimistichezza il motore salta molto facilmente.
Comment
-
allora , moto nuova 1200 km e li e stata la prima , moto di serie , a questo punto aperto il motore decido di mettere pistoni alberi ,testa centralina yoshi , cassa filtro in carbonio , e per metterlo in quadro mi sono mangiato tanti turni di prove in vari circuiti , quest' anno cambio olio filtro e candele ,e tira che e una bomba , 2° uscita misano dopo 15 giri di pista la bomba e esplosa . a all' attivo la mia moto a 2250 km
Comment
-
-
comunque in 1200km non sbronzina (penso sia successo quello) neanche uma vera sbk
il preparatore deve risolverti il problema... tutto non ti pagherà (una moto preparata è sempre un rischio per il proprietario) ma dovrebbe riuscire a trovare il modo di farti pagare meno i pezzi e la mano d'opera chiaramente non dovrebbe fartela pagare
domanda
olio usato?
Comment
-
Originally posted by elio View Post
comunque in 1200km non sbronzina (penso sia successo quello) neanche uma vera sbk
il preparatore deve risolverti il problema... tutto non ti pagher? (una moto preparata ? sempre un rischio per il proprietario) ma dovrebbe riuscire a trovare il modo di farti pagare meno i pezzi e la mano d'opera chiaramente non dovrebbe fartela pagare
domanda
olio usato?
Pu? succedere anche a 100 km se c'? una biella serrata male o con tolleranze fuori.
Tranquillo che succede..
Comment
X
Comment