Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mototi k5/6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mototi k5/6 1000

a chi e capitato di pompare il motore volevo sapere se qualcuno a sbiellato

• Font Size
    Per la cronaca il motore dei GSX 1000 (un pò tutti ingenerale) sono molto affidabili e ben amati dai preparatori per la relativa facilità con cui si tirano fuori cavalli. Poi bisogna vedere quanto lo pompi, ma con modifiche terrestri non dovrsti avere minime preoccupazioni circa la'ffidabilità.

Piuttosto concentrati sull'affidabilità di chi deve fare il lavoro, su quello si che c'è da preoccuparsi!

Comment

• Font Size
      io ne conosco uno...

Comment

• Font Size
        Io ho sbiellato il motore di serie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          Immagino quanto pu? essere di serie un tuo motore buahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by pisepazzo View Post
            a chi e capitato di pompare il motore volevo sapere se qualcuno a sbiellato
            se parliamo di semplice flussaggio teste e sedi valvole con guarnizione bassa nessuna precauzione particolare se non olio sempre buono

se vai oltre (rapporto di compressione, cammes yoshi e pistoni oltre al flussaggio) sar? il preparatore che ti dir? gli intervalli di manutenzione per i vari componenti soggetti a maggiori stress (bronzine, piattelli e semiconi) in funzione delle tue richieste di incremento prestazioni

p.s. chiaramente sempre preparatore "capace" sia per fasatura cammes che per flussaggi

Comment

• Font Size
              nessun problema ne ho visti preparati 3 stk o quasi, e 2 con camme ecc, mai nessun problema...i cv escono e la moto non perde di linearità di erogazione.

Comment

• Font Size
                Che cosa gli hai fatto???
                Che cosa ti sei dovuto inventare per sbiellarlo?
                Gli hai deliberatamente svuotato la coppa dell'olio?
                Hai fatto apposta una scalata a 25000 giri?
                Hai fatto il burnout e dopo la gomma hai bruciato anche il cerchio?
                Hai messo la benzina nel radiatore e l'acqua nel serbatoio?

Vogliamo sapere come hai fatttttooooooooo!!!!!

FF

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  io ne conosco uno...
                  eeee si lo conosco anche io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Piuttosto concentrati sull'affidabilit? di chi deve fare il lavoro, su quello si che c'? da preoccuparsi!
                    Concordo in pieno..
                    Basta una coppia sbagliata nel chuidere una biella a farla appunto "sbiellare"..

Puoi avere i migliori pezzi in mano,ma se chi li assembla non ha idea o poca dimistichezza il motore salta molto facilmente.

Comment

• Font Size
                      allora , moto nuova 1200 km e li e stata la prima , moto di serie , a questo punto aperto il motore decido di mettere pistoni alberi ,testa centralina yoshi , cassa filtro in carbonio , e per metterlo in quadro mi sono mangiato tanti turni di prove in vari circuiti , quest' anno cambio olio filtro e candele ,e tira che e una bomba , 2° uscita misano dopo 15 giri di pista la bomba e esplosa . a all' attivo la mia moto a 2250 km

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        io ne conosco uno...
                        zitto tu che sei stato fortunato ,mi sa che qundo mi avete visto girare mi avete fatto il malocchio hai pistoni

Comment

• Font Size

comunque in 1200km non sbronzina (penso sia successo quello) neanche uma vera sbk

il preparatore deve risolverti il problema... tutto non ti pagherà (una moto preparata è sempre un rischio per il proprietario) ma dovrebbe riuscire a trovare il modo di farti pagare meno i pezzi e la mano d'opera chiaramente non dovrebbe fartela pagare

domanda
                          olio usato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post

comunque in 1200km non sbronzina (penso sia successo quello) neanche uma vera sbk

il preparatore deve risolverti il problema... tutto non ti pagher? (una moto preparata ? sempre un rischio per il proprietario) ma dovrebbe riuscire a trovare il modo di farti pagare meno i pezzi e la mano d'opera chiaramente non dovrebbe fartela pagare

domanda
                            olio usato?
                            Chi l'ha detto che non "sbronzina"in 1200km?
                            Pu? succedere anche a 100 km se c'? una biella serrata male o con tolleranze fuori.
                            Tranquillo che succede..

Comment

• Font Size
                              olio motul 300 e sono proprio le bronzine su 10 che abbiamo il 1000 k5/6 a 4 e successo la stessa cosa secondo me e uscita una partita difettosa

Comment

X
                              Working...
                              X