Se non risponde insisti, abbi pazienza e vedrai che il risultato non ti deluderà
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mototi k5/6 1000
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
allora vi aggiorno si sono rotte le bronzine dei pistoni centrali, sabato siamo andati dal famoso peppo russo e dal team celani a monza ci siamo informati e il risultato e che e un difetto della suzu e visto che la mia era tarata a 13.400 giri reali non hanno retto adesso dovro trovare delle bielle piu performanti che usano in sbk chissa quanto mi costera sono in attesa che celani mi dia la benedizione
Comment
-
conosco uno con un K5 bellissimo con cerchi arancioni, che ha su il motore originale che va benissimo e fa piu' cavalli della tuaOriginally posted by pisepazzo View Postallora vi aggiorno si sono rotte le bronzine dei pistoni centrali, sabato siamo andati dal famoso peppo russo e dal team celani a monza ci siamo informati e il risultato e che e un difetto della suzu e visto che la mia era tarata a 13.400 giri reali non hanno retto adesso dovro trovare delle bielle piu performanti che usano in sbk chissa quanto mi costera sono in attesa che celani mi dia la benedizione
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postallora vi aggiorno si sono rotte le bronzine dei pistoni centrali, sabato siamo andati dal famoso peppo russo e dal team celani a monza ci siamo informati e il risultato e che e un difetto della suzu e visto che la mia era tarata a 13.400 giri reali non hanno retto adesso dovro trovare delle bielle piu performanti che usano in sbk chissa quanto mi costera sono in attesa che celani mi dia la benedizione
Perche a quanti giri doveva essere tarata?
Scusa manon ho capito cosa intendi?
Comment
-
Il contagiri originale ? molto ottimista!Originally posted by Alex1976 View PostMa veramente anche la mia da originale arriva sui 13.400 circa prima di entrare il limitatore
.
Si parla di giri/motore reali e 1000rpm in pi? sono tanti anche se un'elaborazione come si deve permette qull'incremento.
Comment
-
la k7 ha il limitatore originale a 13.400 effettivi fino alla 5 marcia e qualche centinaio in meno di 6 marcia (ho qualche lancio al banco)Originally posted by pisepazzo View PostDa Originale 12200- 12500
la k5 che io sappia ha il limitatore originale a 13.200 effettivi fino alla 5 marciaLast edited by elio; 15-05-08, 21:26.
Comment
-
il k5 ha il limitatore a 13200(14000 indicati)fino alla 5 marcia e 12900 in 6Originally posted by elio View Postla k7 ha il limitatore originale a 13.400 effettivi fino alla 5 marcia e qualche centinaio in meno di 6 marcia (ho qualche lancio al banco)
la k5 che io sappia ha il limitatore originale a 13.200 effettivi fino alla 5 marcia
Comment
-
-
X

Comment