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prendo un 1000 K5/K6 o un 1000 K7/K8?

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    #61
    Originally posted by feperis View Post
    dipende da quello che cerchi...e poi ci sono diverse sfumature di piloti...sei un poveraccio ma vuoi andare in pista divertendoti il giusto? un vecchio cbr o r6 pronto pista con 2000€ ti togli il pensiero...sei uno normale? qualcosa di più "fresco" con 4-5000€....hai soldini? un bel k5 a 8-9000€ messo giù come si deve e ti togli tutte le soddisfazioni di questo mondo...hai il grano? un bel k7 nuovo e te lo sistemi oppure usato pronto pista con 10-11000€ penso che te la cavi....sei sfondato? prenditi quel casso che ti pare
    di sfondati qui in suzuki ce ne sono parecchi.
    dove sono sfondati però lo lascio scoprire a te

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      #62
      Originally posted by gianluca78 View Post
      di sfondati qui in suzuki ce ne sono parecchi.
      dove sono sfondati per? lo lascio scoprire a te






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        #63
        Io punterei le K5 K6 ma se i soldi non sono un problema forse ? pi? logico prendere una pi? "fresca" K7 K8 che probabilmente si troveranno con meno km.

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          #64
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          ...io sar? di parte, ed invero il K7 l'ho provato pochetto....

          ma una cosa ? certa il mio K5, nn lo scambierei alla pari con un K7, chiaro ? una considerazione personale

          ....il discorso di effiicacia del tempo sul giro assoluto di un K7 messo a posto di sospensioni VS un K5-K6 messo a posto di sospensioni e basta, mi lascia perfettamente d'accordo

          .... il K7 ha un pelo pi? trazione ed un pelo + di motore agli alti, e il gap in pista potrebbe derivare da quello


          ....anche se a discolpa del K5, ci son 2 anni di sviluppo, ed il fatto che spesso per metter a posto il K5 basta fare forca, assolutamente e mono almeno una guardata, , ed alzarla di uno sputo dietro (parlo di setting per comuni mortali, non piloti)

          ....per il K7, pur avendo sospensioni base pi? buone, per aumentare la maneggevolezza che ha perso rispetto al K5 va alzata o/e sfilata.... ed in somma il pacchetto "soddisfacente" si ottiene stravolgendo di pi? le quote ciclistiche.

          ....inzomma
          per un poveraccio come me, utilizzo misto strada-pista, mi tengo il motorone ai medi del K5, che con sosp. rifatte, come ora ho.... ? un rasoio adrenalinico

          ...... 300 giri in pi? in alto su un 1000, nn mi cambian la vita, la reattivit? ed il sorrisone che mi da il mio K5, non me li ripaga il mezzo sec in pista che nn sfrutterei, visto il mio bradipo-passo

          poi.... come dire.... un bel K5-K6 lo trovi a meno, magari pure con poki km.... e con la differenza risparmiata ti cuci la moto su misura
          la penso esattamente come te! mi sono innamorato del k5 dalla prima volte ke ci ho messo sopra le kiappe
          Ho avuto k1, k3 e provato il k7: x il mio stile il k5 ? il migliore, sono leggero quindi l'agilit? mi fa stancare meno poi non amo guidare sempre "altissimo" di giri e il k5 ha potenza sempre ed ovunque.
          Con 500 euri sistemi le sospensioni e vai alla grande anke in piste bastarde come rekkia

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            #65
            io prenderei un K5/6 e coi soldi diffrenza da un k7 inizio a mettergli mano...con 2000 ? si fanno cose carine su una moto!! Terminale+raccordo kat,centralina/filtro, molle e pompanti,tubi treccia e cambio oli.

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              #66
              io ho provato il k7 in versione completamente originale...
              modificata anche leggermente sono sicuro che andrà decisamente meglio!

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                #67
                Originally posted by President View Post
                io prenderei un K5/6 e coi soldi diffrenza da un k7 inizio a mettergli mano...con 2000 ? si fanno cose carine su una moto!! Terminale+raccordo kat,centralina/filtro, molle e pompanti,tubi treccia e cambio oli.
                Quotone

                .... con 2000? fai revisione completa forka, metti un mono usato, revisionato, e stai diciamo a 800?

                ...pompa radiale, tubi e pastiglie.... stai a 400 senza pigliare cose esoteriche da bar



                col resto o la lasci cos? e gli dai del gas investendo in gomme e benza, oppure ti avanzan ancora 800 da spender in accessori motoristici o non

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                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  se hai soldi da buttare k7...se invece guardi alla sostanza...k5/6...spendi meno, quindi perdi meno quando andrai a rivenderlo, ed ? una moto che resta ancora da riferimento
                  Amen!

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                    #69
                    Il k7 non lo conosco... per? di moto ne ho avute parecchie e cucita addosso come mi sento il mio k6 mai nessuna

                    Insomma il kiappa 6 va di un gran bene

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                      #70
                      ma dal k5 al K6 se non sbaglio vi ? qualche differenza di lunghezza di forcellone, giusto?

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                        #71
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        ma dal k5 al K6 se non sbaglio vi è qualche differenza di lunghezza di forcellone, giusto?
                        non mi risulta
                        comunque per vedere se sono state introdotte delle modifiche (anche senza comunicarle) basta verificare i codici ricambi dei 2 anni
                        Last edited by elio; 26-06-08, 07:11.

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                          #72
                          Originally posted by elio View Post
                          non mi risulta
                          comunque per vedere se sono state introdotte delle modifiche (anche senza comunicarle) basta verificare i codici ricambi dei 2 anni
                          all'epoca cio? nel 2006 ricordo che i giornali riportavano questa notizia, e cio? che il forcellone del k6 era pi? lungo di 1 cm per stabilizzarla nel veloce.

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                          • Font Size
                            #73
                            naaa il 5 e il 6 sono uguali....

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                              #74
                              sono uguali.
                              confermo

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                                #75
                                boooh allora due testate giornalistiche una diversa dall'altra dicevano palle?

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