Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indiscrezoni 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indiscrezoni 1000 k9

Ho saputo piu o meno come sara' la nuova gsxr 1000,
    Prima di tutto avra ancora 2 scarichi ma saranno piu piccoli le dimensioni sono quelle della 750 piccola mentre il motore e telaio sono completamente nuovi non sono un miglioramento di quello vecchio ma un motore tutto nuovo.

• Font Size
    Ma queste news sono affidabili???

Comment

• Font Size
      come dice pino lalavatrice "fidati"

Comment

• Font Size
        be sull'estetica non so nulla di preciso ma che la moto fosse completamente nuova lo si sapeva dal 2005, quando alla presenzazione del k5 il capo progettista della gsxr affermo che prima di 3/4 il progetto nn sarebbe stato stravolto ma solo evoluto.
        La conferma è arrivata qualche settimana fa da Batta' che è stato in JAp nel reparto corse Suzuki a vedere la nuova k9 e dopo una riunione con i tecnici ha dichiarato che l unico elemento eventualmente compatibile fra la moto 08 e quella 09 sara' la forcella !
        Last edited by mastrostaccatore; 19-09-08, 22:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          be sull'estetica non so nulla di preciso ma che la moto fosse completamente nuova lo si sapeva dal 2005, quando alla presenzazione del k5 il capo progettista della gsxr affermo che prima di 3/4 il progetto nn sarebbe stato stravolto ma solo evoluto.
          La conferma ? arrivata qualche settimana fa da Batta' che ? stato in JAp nel reparto corse Suzuki a vedere la nuova k9 e dopo una riunione con i tecnici ha dichiarato che l unico elemento eventualmente compatibile fra la moto 08 e quella 09 sara' la forcella !
          Infatti ha proprio detto che Dovr? buttare via un sacco di roba....
          e dire che noi la prenderemo a braccia aperte

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Infatti ha proprio detto che Dovr? buttare via un sacco di roba....
            e dire che noi la prenderemo a braccia aperte
            ma che "buttare" , la Suzuki ? come il maiale, NON SI BUTTA VIA NIENTE
            Batta' da quando ha perso lo sponsor Corona ? ancora piu "braccino"....con tutti i ricambi che gli avanzano mette insieme altre 2 moto e le vendono a qualche team che fa un campionato SBK nazionale...GARANTITO

Comment

• Font Size
              altra novita suzuki 2009 sara una nuda con motore sv 650 che va un po' sulla linea della kawa er6 bassa e facile da guidare.

Comment

• Font Size
                ps queste sono le principali novita 2009 fonte sicura e ufficiale.
                ho parlato ieri direttamente con importatore ufficiale suzuki.

Comment

• Font Size
                  Il codone,e zona serbatoio sarà lo stesso dell'attuale 600/750,e sui doppi scarichi ci credo anche io.
                  Il fontale boh..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gasse View Post
                    ps queste sono le principali novita 2009 fonte sicura e ufficiale.
                    ho parlato ieri direttamente con importatore ufficiale suzuki.
                    idem stesse dritte....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Il codone,e zona serbatoio sar? lo stesso dell'attuale 600/750,e sui doppi scarichi ci credo anche io.
                      Il fontale boh..
                      Perch? dici che il codone e serbatoio saranno gli stessi del 600/750 ?
                      Ma non si ? detto fin'ora che sar? una 1000 completamente nuova?
                      Comunque quando ***** la presentano che manca solo lei ormai???

Comment

• Font Size
                        tra poco abbi fede

Comment

• Font Size
                          non vedo l ora di vederla..... uffa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Perch? dici che il codone e serbatoio saranno gli stessi del 600/750 ?
                            Ma non si ? detto fin'ora che sar? una 1000 completamente nuova?
                            Comunque quando ***** la presentano che manca solo lei ormai???
                            Secondo me perch? all'epoca del k5,uscirono i 600/750 k6,ed il k7 prese elementi stilistici dalle "sorelline".
                            Specie il serbatoio con l'inserto in plastica,fianchi pi? stretti,monofaro pi? contenuto,codone pi? piccolo.
                            Secondo me i 600/750 k8 hannno anticipato la stessa suonata.
                            Poi ovvio ? una mia teoria.
                            Anche il 600 Kawa 2009 somiglier? molto al zx odierno.
                            L'R1 nuova non ? distantissima dalla vecchia.
                            Per le auto si chiama "family feeeling"poi ripeto non ho idea..

Comment

• Font Size
                              Sulla copertina di INMOTO c'? una loro fotoshoppata che spero vivamente sia sbagliata.
                              Hanno ripreso le prese d'aria del k3 0 k4 e per il resto l'hanno cambiata molto poco, scarichi compresi.
                              Davvero non mi piace.

Comment

X
                              Working...
                              X